Sluurpy > Ristoranti a Duino Aurisina > Agriturismo Mezzaluna

Recensioni di Agriturismo Mezzaluna, Duino Aurisina

Damiano
27/06/2023
Ho recentemente avuto il piacere di pranzare presso l'Agriturismo Mezzaluna a Sistiana e sono rimasto estremamente soddisfatto dell'esperienza complessiva. Questo ristorante è un vero gioiello nascosto, immerso nella bellissima campagna della regione. L'atmosfera accogliente e familiare dell'agriturismo ha subito catturato la mia attenzione appena sono entrato. Il personale era in generale cordiale, ma devo ammettere che il servizio non ha raggiunto il massimo livello di soddisfazione. A volte abbiamo dovuto chiamare più volte i camerieri per ottenere assistenza e sembravano stanchi o arrabbiati. Tuttavia, è importante sottolineare che alla fine della serata ci hanno applicato un generoso sconto del 20% dato che avevamo prenotato attraverso TheFork, dimostrando un'attenzione nei confronti dei clienti che ho apprezzato molto. La cucina dell'Agriturismo Mezzaluna è davvero deliziosa. I piatti che ho assaggiato erano gustosi e molto abbondanti, offrendo un ottimo rapporto qualità-prezzo. Gli ingredienti utilizzati erano freschi e di alta qualità, molti dei quali provenienti direttamente dalla loro fattoria. I piatti a base di carne erano particolarmente eccellenti, e il filetto alla griglia si è rivelato tenero e succulento. Complessivamente, nonostante qualche inconveniente nel servizio, l'Agriturismo Mezzaluna offre un'esperienza culinaria apprezzabile con piatti gustosi e abbondanti a prezzi accessibili. Consiglio vivamente di prenotare attraverso TheFork per beneficiare di eventuali sconti e godersi una serata piacevole immersi nella splendida campagna di Sistiana.
Cate C
04/03/2023
Pietanze sempre buone / ottime e presentazione dei piatti buona; locale interno accogliente ma migliorabile (infatti è un po' troppo scuro); "dehor" molto ampio, magnifico e rilassante; servizio scarso sia per quanto riguarda la professionalità e cordialità dello staff, sia per quanto riguarda i tempi di attesa: sono spesso lunghissimi, molto raramente sono accettabili. Rapporto qualità-prezzo abbastanza buono. Consiglio di venire in questo agriturismo / ristorante nelle mezze stagioni o in estate, non in inverno.
Antonella C.
07/07/2023
Io non conoscevo questo posto, mentre chi mi ha accompagnato si, lo ha trovato un po' trascurato e con il personale un po' svogliato .... La cucina però è buona, abbiamo mangiato bene.
P L P (Waypoint)
27/05/2023
Agriturismo con camere situato nel Carso Triestino, non facilissimo da raggiungere. Il ristorante è buono, menu ridotto ma con piatti tipici. Buono il servizio, prezzi nella media.
Barbara Cerar
30/04/2023
Bellissimo posto incantato nel verde in mezzo alla natura, bello il ristorante, si mangia anche all' esterno, piatti molto buoni e genuini, impeccabile il servizio, per chi vuole c' e' anche un maneggio!!! Il mio voto e' 10. Bravi !!!
Manuel Ianesi
06/05/2023
Bellissimo posto, non lo conoscevo. Buona la carne immersi nel verde ed il Pony, davvero bello l'ambiente. Ci tornerò sicuramente!
Alessandro Zambelli
12/05/2023
Prezzi onesti, servizio gentile e premuroso, posto calmo, buona parte degli ingredienti a km zero e piatti gustosi! Complimenti!
Arianna Attena
17/10/2022
Siamo state ospiti dell'agriturismo cena e abbiamo anche pernottato. La camera pulitissima oltre che molto caratteristica come d'altronde tutta la struttura. Cena ottima, salumi e carni eccezionali. Di solito non prendo mail il vino della casa ma qui invece è davvero buono. Colazione completa ad un prezzo più che onesto. La posizione poi è comoda sia per passeggiate che per visitare Trieste.
Raffaele Di Trapani
22/01/2023
Ristorante molto buono e con atmosfera calda e accogliente. Sconsiglio la lubjanska, che è molto pesante e non ottima e consiglio 8nvrce cevapcici, tagliata e frico (che è un po' strano ma molto buono)
Donatella Santin
25/06/2023
Buon cibo genuino, splendida location e vino locale. Da provare
rockettara80
18/09/2022
Agriturismo situato nel verde, adatto a tutti, specialmente a famiglie con bambini....ci sono animali da fattoria e una bellissima area giochi. Il ristorante arredato in modo caratteristico, offre un buon menù per tutti i gusti. C'è anche un piccolo hotel confortevole e pulito. Potrete anche acquistare uova freschissime e salumi vari prodotti da loro.
Aaron Coslevaz Manzi
14/04/2023
Si mangia discretamente bene, si aspetta molto, posto bellissimo
Paolo Branno
10/08/2022
Il posto è carino e con un ampio parcheggio. Geograficamente è molto vicino al confine con la Slovenia tanto che il cellulare (se prendeva segnale) andava in roaming. Il personale è cordiale, ma spesso un po' freddo, distaccato e poco attento. Preparazioni semplici ma buone, con lo sconto TheFork si raggiunge un buon compromesso qualità/prezzo e merita sicuramente una visita.
Alessandro Travan
25/09/2022
Ristorante super, immerso nel verde e nella tranquillità, maneggio con cavalli, poni ed altre bestiole, bellissima area verde con i giochi per bambini. Servizio veloce e personale cordiale, menù a base di carne di prima scelta, piatti ben presentati e vari, tutti e 7 i partecipanti al pranzo siamo rimasti entusiasti. Ritorneremo
Massimiliano Garofalo
26/06/2022
Ho partecipato ad un compleanno di un bimbo all esterno del locale e devo dire che fa' una bella impressione.. Tanto verde, ombra e tanti giochi per bimbi. Il mangiare ed il servizio preferisco non commentarlo perché siamo giunti quasi a termine festa. Cmq ci ritornerei volentieri. Ah dimenticavo i bimbi hanno fatto un giro su un pony e si sono divertitissimi.
Linguine Antipasto gratinato Carne Pizze Caffè Pizzone Pizza Ricotta pistacchiosa Calamari Pistacchio Spaghettate con vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni