Sluurpy > Ristoranti a Duino Aurisina > Chiosco Giallo Da Max

Recensioni di Chiosco Giallo Da Max, Duino Aurisina

TV ZAFFA
04/09/2018
Sulla SS 14 uscendo da Trieste direzione Duino c'è la deviazione per Porto Piccolo la strada scende circa un kilometro e mezzo si accede a un parcheggio ampio con una vista splendida sul porto. Dall'altro lato una serie di locali tipo chioschi molto alla mano e per pranzi veloci tra questi abbiamo scelto il Chiosco Verde solo perché ci ispirava di più. Buona la proposta dalla cucina con il cameriere che consiglia cosa scegliere tra il pesce più fresco. Consigliato per un pasto veloce e con un panorama sul romantico estivo!
Barbara Jug
01/06/2019
La stagione 2019 inizia con una nuova gestione, nulla a che vedere con quella precedente.... Ragazzi giovani e gentili. Prezzi nella norma per una località balneare in zona. Baia suggestiva che vale la pena di vivere in giornata.
Francesco Bettio
04/06/2018
Prezzi medi. Coperto a 2 euro se serviti al tavolo (pane compreso) . Qualità alta del cibo. Più un piccolo ristorante che un chiosco. Consigliato sia per il pesce che per i civa.
Vincenzo Pinto
27/10/2017
Un ristorante con prodotti di qualità con prezzi adeguati, ottima la frittura e il pesce pescato difficile trovarlo in un chiosco. Buono il servizio e location. Consigliato a chi vuol mangiare bene e spendere il giusto. È un ristorante all'aperto che merita.
Davide Checchin
01/05/2018
Ottimo, posto carino. Metto 5 stelle per il menu senza glutine. Calamari fritti senza glutine favolosi. Personale gentilissimo. Niente da dire, ottimo posto dove mangiare dopo una giornata al mare!
LIVIO CROVATTO
06/09/2014
Fra le proposte affini e vicine si colloca su livelli di eccellenza, anche grazie al servizio simpaticissimo e competente delle due "bariste" Maria e Solemnes - spero di aver scritto giusto - che di per sé merita una deviazione...viva Sistiana mare e, ovviamente, viva Portopiccolo!
Andrea Minusso
12/09/2018
Piatti abbondanti e di buona qualità, prezzi contenuti, vista porto turistico, carino per una serata in allegria con musica e cocktails
raffaella favento
02/10/2019
Nella Stupenda Baia di Sistiana ( Trieste ) si mangia molto bene, gentilissimi, fanno anche cocktail. Da provare in estate
Cristina Neri
22/07/2018
Locale caratteristico vista mare, piatti dal sapore di casa, personale cortese e disponibile.
Daiana Fabbro
10/05/2018
Posto grazioso ! Abbiamo mangiato dall' ottimo pesce. Personale molto gentile!
Barbara Martinelli
13/05/2017
Fantastico posto ed ottimo cibo. Si trova anche cibo per celiaci. Fantastico
Paolo Vaj
31/08/2018
Si mangia molto bene e il personale educato ottimo il fritto
Massimo Mannoni
27/07/2018
Prezzi un po' più alti della media giustificati dalla qualità di quanto offerto con estrema gentilezza.
assu legato
10/08/2017
Ottimo cibo e personale gentilissimo, forse po' caro...
Linguine Antipasto gratinato Carne Pizze Caffè Pizzone Pizza Ricotta pistacchiosa Calamari Pistacchio Spaghettate con vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni