Sluurpy > Ristoranti a Duino Aurisina > Allegra Fattoria

Recensioni di Allegra Fattoria, Duino Aurisina

Francesco Bini
11/06/2023
Dal rientro di un giro in mtb sul carso, non hanno avuto difficoltà ad ospitarci (sudati e bagnati): cortesi. Abbiamo mangiato gnocchi al goulash, piatto unico, buono ed abbondante. Buona la pizza: leggera e con guarnizione abbondante. Buona la birra. Sbirciando gli altri tavoli: notevole lo stinco di maiale!
Riccardo Rossin
22/05/2023
Ci sono stato con amici due sere consecutive e ho potuto apprezzare sia la cucina che la pizza, siamo stati serviti bene e Diego è un ottimo padrone di casa. buono il rapporto qualità prezzo.
Tabletmio Mo
15/07/2023
Finalmente dopo una gestione precedente dove il servizio era carente ed il cibo pessimo oggi è stata un'esperienza positiva, personale sempre disponibile, cucina ottima
anna galavotti
28/05/2023
Un luogo immerso nella Natura molto accogliente! Pizza buonissima e anche tutto il resto. Ospitalità super e coniglietti, asinelli, cavallini da coccolare
Carmelo Fusaro
26/05/2023
Ottimo cibo, fantastico lo spazio all'aperto e con Diego è come essere a casa...consigliatissimo
MET Max
19/05/2023
Ottimo cibo sia come cucina che come pizzeria. Titolare e personale molto cordiali
Diego Norbedo
27/06/2023
Ritornata vecchia gestione, una sicurezza!!! Ottimo per bambini con spazio giochi e animali
Giulio Cesare Reanda
09/07/2023
Pranzo con ottimi ingredienti e porzioni abbondanti
Angelo Porcelli
29/10/2020
Molto buono. Gradevolissima sistemazione logistica esterna che resta disponibile anche nelle belle ed assolate giornate invernali (se non c'è vento). Buonissima e molto apprezzabile la cucina con altrettanto apprezzabili piatti del territorio, ben presentati. Molto cordiale, sensibile, delicato e competente il servizio. Buono il rapporto qualità/prezzo. Ampio parco, visitabile, con la presenza di numerosi animali dell'Allegria Fattoria.
Sveva Curzi
12/09/2021
Posto incantevole in mezzo alla natura adatto a coppie, bambini e famiglie. Abbiamo avuto l'occasione di festeggiare un battesimo e : antipasti pazzeschi - formaggio liptauer fatto in casa tra i più buoni mai mangiati accompagnato da cotto caldo in crosta ancora fumante tagliato al momento, pizza pane croccante appena sfornata con sopra un crudo delizioso. Per continuare tris di primi : crespelle, lasagna e gnocchi tutto veramente buonissimo e super local, per concludere una grigliata mista stupenda : carne cotta alla perfezione succosa e saporita con porzioni abbondanti. È stato un banchetto reale! Ci torneremo sicuramente consigliatissimo!
Alessandro Castellani
25/05/2021
Abbiamo mangiato benissimo primi e secondi ma c'è anche la pizza molto interessante. Gli affettati sono del posto sapori Carsolini ed il vino della casa merita provarlo. Ottima l'ospitalità e il parco esterno offre anche una passeggiata post prandiale in tutto relax.
Federico Parmeggiani
19/07/2021
Abbiamo fatto una cena in 17 persone alcune sere fa! Posto piacevole sia come location, silenziosa e immersa nel verde, che come atmosfera, menù ricco che spaziava dalle specialità locali e di carne, alle pizze e focacce, ce n'è per tutti i gusti sia per grandi che piccini! Personale giovane e cortese!
Alice Cb
09/03/2019
Era da molto tempo che volevo venire qui a pranzo incuriosita dai commenti positivi di amici e parenti. Che dire?molto meglio dell'aspettativa. Accoglienza calorosa,gentile e cordiale, ti fanno sentire a casa anche se non ti hanno mai visto prima. C'è un attenzione particolare ai bambini: l'ambiente è creato per assecondarli quindi non mancano seggioloni per la pappa, fasciatoio e scalette nella toilette, giocattoli di pubblico uso sia all'esterno che all'interno, menù per bambini e una pazienza mai vista prima anche con i bimbi più vivaci e attivi. Tanto per capire il livello baby-friendly: a fine pasto ogni bimbo ha ricevuto in omaggio un lecca-lecca. Chi non ha figli non si spaventi, ho notato che le compagnie di solo adulti venivano accomodate nella prima sala. All'esterno il parco degli animali è molto bello, ci sono:galline, conigli, cavalli, pony, oche, papere, capre, pecore e asini. In oltre c'é un parchetto giochi antistante l'entrata del ristorante. Il cibo è squisito, ho molto apprezzato il prosciutto crudo e il maialino arrosto con patate. In tavola sono rimasti solo alcuni bocconi perché le persone erano sazie, piatti per bambini compresi. Il costo onesto noi eravamo in 4 adulti e 5 bambini, i bimbi avevano un piatto ciascuno, noi adulti abbiamo preso primo e secondo, dolce per i bimbi abbiamo, non abbiamo bevuto molto vino, abbiamo speso 180€ .caffè, amaro e calice benvenuto offerti dalla casa. Atmosfera impareggiabile.
Linguine Antipasto gratinato Carne Pizze Caffè Pizzone Pizza Ricotta pistacchiosa Calamari Pistacchio Spaghettate con vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni