Sluurpy > Ristoranti a Duino Aurisina > Albergo Ristorante Al Pescatore

Recensioni di Albergo Ristorante Al Pescatore, Duino Aurisina

Elena - Indranii Rancan
04/06/2023
Ottimo Albergo con ristorante veramente buono. Lo scoglio è spettacolare, pesce sovrabbondante. Tutto il personale è gentilissimo. Il Sig Corrado ci ha dato consigli preziosi su camminate e baie nei dintorni, accompagnandoci alcune volte anche all'attacco dei sentieri. Siamo state benissimo, servizio ottimo. ... qui sanno anche come coccolare i clienti. Grazie
Sara Puggioni
08/07/2023
Consigliato!! Personale disponibilissimo, nonostante il nostro arrivo in ritardo al ristorante siamo stati accolti molto bene. Spaghetti allo scoglio ottimi e portate abbondanti! Ottima qualità prezzo.
Giovanni Giglio “Gianni”
22/05/2023
Ho mangiato prima di visitare il castello. Cordiali e disponibili, ottimo l’antipasto caldo. Da provare i taglioli alla busara piatto locale, abbondante ed equilibrato come sapore. Lo consiglio sicuramente se siete in zona; il prezzo è onesto per la qualità del cibo servito
titti
18/06/2023
Andiamo in questo ristorante da diversi anni, ogni estate più volte, quest' anno siamo riusciti anche a trovare una camera( sempre pieno!). Ci siamo trovati sempre benissimo, camera, colazione, ristorante.....gran gentilezza in particolare del titolare Corrado. Sembra di essere a casa. Grazie davvero. A presto!!!!
alessandro bondioni
23/06/2023
Così così..... abbiamo preso un antipasto di olio con all'interno del pesce scolato poco dai barattoli pieni di olio . Buoni invece i tagliolini alla busara. Ottimo il vino friulano. Piacevole pranzare sotto il pergolato
Silvana Nicli
10/07/2023
Buon pranzo a base di pesce, buoni ingredienti e piatti gustosi
paolo parravicini
15/06/2023
Si mangia molto bene, semplice ,non elaborato, fresco, insomma cucina della nonna
Nadia Bonometti
30/06/2022
Ci siamo fermati dopo la visita al castello di Duino. Ambiente molto accogliente , pulito e il gestore, molto giovane, veramente gentile e disponibile. Piatti molto buoni e i prezzi molto contenuti: due antipasti, due primi, un secondo, una 1/2 di frizzante, una 1/2 naturale, due caffè, abbiamo speso 67 euro..lo consigliamo
Gianni Ielovcich
12/09/2022
Molto carino questo ristorante di fronte al castello di Duino... si può mangiare all'aperto sotto una bella pergola. Cibo tipico triestino per lo più pesce. Consigliato.
sonia sarti
09/07/2022
Pranzato oggi. Tutto buono, ottimi calamari al sugo con polenta(porzione abbondante). Personale cortese e veloce compatibilmente col n. Di commensali e il cambio continuo di clienti
Corina Paradian
09/09/2021
Siamo stati in questa struttura io e mio marito e la nostra piccola yorkie per una settimana. Abbiamo usufruito sia del ristorante che della camera, tutti perfetto! La colazione completa servita nel giardino dalle ragazze Sofia, Lisa ed Alice gentilissime e sempre cordiali e disponibili come d'altronde il Sig. Corrado che è stato sempre gentile e disponibile. Abbiamo praticamente cenato tutte le sere perchè si mangia bene. La camera ampia e luminosa confertevole e letti comodi. Sicuramente ci ritorneremo presto!
Floriana Mileo
20/04/2023
Buon cibo, pesce fresco e di qualità. Consiglio di provare i tagliolini alla busara (specialità della casa) buonissimi e l'antipasto freddo di pesce.
Barbara B
31/12/2019
Ci sono stata qualche giorno fa con la famiglia. Locale accogliente e pulito. Prezzi nella norma. Ordinato risotto di mare, delicato e saporito. La torta foresta nera una delizia.
Francesco Sisti
16/08/2019
Piatti genuini e dalle porzioni generose. Abbiamo avuto un servizio preciso e puntuale nonostante vi fossero solo due cameriere ed il locale pieno, ci hanno seguito bene. La location ha un sapore un po' datata, ma mangiare sotto le bellissime piante, all'aperto, è davvero gradevole. Ottimo!
Paolo Silveri
07/08/2020
All'ombra di grandi alberi con un venticello che mitigata la calura, il ristorante dell'omonimo albergo presenra un ricco menù di oesce e carne. Servizio premuroso e puntuale, piatti abbondanti e gustosi. Dagli antipasti, agli spaghetti alla busta, da provare, alla grigliata musta di oesce, au sardoni impanati, al dolce e caffè, tutto gustoso e saporito. Prezzi nella media.
Maria Lukyanchenko
08/01/2020
Ho mangiato qui a pranzo con il mio fidanzato, abbiamo preso un antipasto di capesante in due (erano giganti), uno spaghetto allo scoglio e un tagliolino alla busara, le porzioni erano grandi ma soprattutto buonissime!! Non ho mai mangiato una pasta allo scoglio così buona! E la ciliegina sulla torta è stata il conto, perché per quello che abbiamo mangiato ci aspettavamo di spendere molto di più! Non vedo l'ora di tornarci.
Linguine Antipasto gratinato Carne Pizze Caffè Pizzone Pizza Ricotta pistacchiosa Calamari Pistacchio Spaghettate con vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni