Sluurpy > Ristoranti a Duino Aurisina > Bris

Recensioni di Bris, Duino Aurisina

Denis Floridia
19/09/2022
Ottimi piatti (misto crudo e risotto al limone con gambero) con pesce fresco e buona preparazione. Spingerei un po'più sulla qualità del servizio per alzare il livello.
Riccardo N
11/06/2023
Bellissimo locale con terrazza sul mare a Portopiccolo, ottimo cibo, vista stupenda. Vale veramente la pena di andare sia per il luogo che per il cibo.
Giulia Gallo
20/11/2022
La location ovviamente perfettamente curata come tutto Portopiccolo . Non c'è una cosa fuori posto (per i miei gusti anche troppo perfettamente perfetta). La terrazza esterna è molto bella, dall'alto da sulla darsena in un paesaggio incantevole tra le casette curate, gli yacht ormeggiati e il mare aperto. Il locale è molto grande sia all'interno che all'esterno. Tutto il locale è finemente arredato e pulito. Ottimo per un aperitivo serale con il tramonto del sole; Ottimi vini e ottima qualità nei cibi..Io.ho mangiato uno spaghetto con le vongole e la bottarga e un fritto molto delicato. Il servizio è stato buono anche se la ragazza non parlava italiano ma ci ha fatto capire che fuggita dall'ucraina, un gesto molto carino da parte del titolare assumerla. Il conto è stato medio/alto ma coerente con la qualità. Ovviamente se ci vai sai a cosa vai in contro data la location.
Michela Zanet
21/02/2023
Vista mare incantevole prezzi un po'alti per un apericena ma il panorama merita poca scelta per intolleranze alimentari
simona forcina
05/02/2023
Posto incredibile. Giornata stupenda di sole e pranzo ottimo in terrazza con vista meravigliosa. Sensazioni bellissime. Lo consiglio vivamente. Ovviamente essendo un ristorante di livello non ci si puo aspettare di pagare poco. Ma ne vale assolutamente la pena. Il risotto con la rapa rossa e il battuto di gambero rosso è da orgasmo. Complimenti allo chef!
Valentina Lualdi
27/05/2020
Stagione nuova con super sorpresa... abbiamo mangiato benissimo dal benvenuto della cucina alle praline di gelato, ottimo anche l’abbinamento vini. Tutti i piatti erano molto curati e molto buoni. Il servizio impeccabile e la location è meravigliosa. Assolutamente da consigliare.
andrea saccoman
13/02/2023
Abbiamo iniziato con un aperitivo non essendoci posto per il pranzo. Proseguito poi per la disponibilità del titolare con una super tartare di tonno e pistacchi. Il polipo con patate non lo consiglio. Vini ottimi. Location in terrazza sul porticciolo strepitosa. Prezzi elevati ma in linea con la posizione e l offerta
Salvatore Manganaro
25/07/2019
La location è senza dubbio spettacolare, una terrazza aperta sulla darsena di Portopiccolo, sopra gli yacht e con mare che varia dal blu al verde: dire mozzafiato è riduttivo, di quelle cose che fanno innamorare. Il locale internamente è ampio, finemente arredato, con buona scelta (ragionata) di vini. Ampia pure la terrazza esterna, perfetta per aperitivo serale estivo; difficile - forse impossibile - aver di meglio, a Trieste e limitrofi. Il conto è adeguato al livello del locale, e della location. Certamente da consigliare, direi promosso a pieni voti.
Alessandro Lovrecich
18/03/2023
Ristorante sia al chiuso che terrazzo con vista mare. Consigliato come luogo anche per aperitivi pomeridiani nel periodo autunnale ed invernale, e aperitivi e cene da primavera all' estate. Ottima scelta di vini e buon menù ristorante. Consigliato per passare momenti di relax lontano dalla quotidianità.
Cavalier Max
29/01/2023
Locale fantastico .un servizio impeccabile e le persone molto disponibili. Non economico ma consigliato
Sara Radislovich
15/02/2023
Bellissima location curata e confortevole!abbiamo mangiato benissimo la materia prima è di altissima qualità!ci siamo sentiti davvero coccolati!Carta vini adatta a tutti i gusti e ai piatti. Il ristorante è perfetto per aperitivo, cenetta romantica, per famiglie e compagnie di amici!!!Bravi!!! Il rapporto prezzo/qualità più che onesto!
David Braga
22/10/2022
Súper tutto! Posto da favola, cucina eccellente con materia prima ricercata e di altissima qualità. Mondiale la tártara di tonno rosso e il loro trancio di branzino. Non puoi andar via aver provato anche il loro fritto!! Buon servizio con una bella carta dei vini. Continuate cosi… noi ci ritorneremo sicuramente
Linguine Antipasto gratinato Carne Pizze Caffè Pizzone Pizza Ricotta pistacchiosa Calamari Pistacchio Spaghettate con vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni