Sluurpy > Ristoranti a Duino Aurisina > Agriturismo Hermada

Recensioni di Agriturismo Hermada, Duino Aurisina

Giada Nicola
15/04/2023
Ho festeggiato il battesimo di mio figlio in questo agriturismo, avevo già frequentato il locale e siamo contenti di esserci tornati per questa occasione. La Cucina si può vedere e appare pulita e in ordine, personale molto gentile e paziente. Il menù è tipico delle nostra zona e il cibo è buono. Prezzi onesti. Grande spazio esterno adatto anche ai bambini che hanno potuto giocare liberamente (altalena, scivolo). Menù per bambini, seggiolone e fasciatoio in bagno. Insomma per noi ottimo! Grazie della bella accoglienza!
Stefano Jugotour
17/01/2023
(pictures by Matteo) Antipasto misto per 2 bello abbondante (ci siamo fatti diverse tartine in 5 tra pancetta ossocollo e un ottimo crudo...) 2 tris (pasticcio radicchio e sugo di arrosto gnocchi goulash e gnocco ricotta spinaci e ricotta affumicata) 3 gnocchi (2 arrosto 1 ragù) porzioni giuste... 1 litro di acqua Pane 1 calice refosco 5 coperti 11 euro a testa Rapporto qualità prezzo davvero top... Salumi ottimi E i primi davvero buoni
Tatyana Povarova
28/08/2022
A noi piace molto Hermada. Ritorniamo spesso qua. Oggi la grigliata era buonissima, abbiamo mangiato anche cotoletta alla Viennese, pasticcio di radicchio, patata in teccia, spinaci al burro, vino sfuso , terrano 500+250 ml, aqua 1L, palacinca 2p. Servizio molto buono, camerieri sono molto gentili.
Andrea T
07/02/2023
Ci sono stato già altre volte. Menu abbastanza classico per il "carso" che spazia dai salumi agli immancabili gnocchi, lubjanska, stinco, grigliata ecc.... Piatti preparati bene, gustosi. Personale gentile, locale semplice ma accogliente..molto bello d'estate. Servizio rapido nonostante il locale fosse pieno. Consigliato per soprattutto per famiglie e bambini. Prezzo giusto.
Anna Pozzi
29/05/2023
Sono stati meravigliosi! Abbiamo organizzato il matrimonio presso l'Agriturismo Hermada e abbiamo trovato una gentilezza e disponibilità fantastiche, una location unica, perfetta per grandi e bambini, cibo ottimo, super organizzazione.... possiamo solo dirvi grazie perché è stato un successo anche grazie a voi!!!
Ezio Antonel
20/05/2023
Ottimo agriturismo di recente costruzione ambiente pulito e molto luminoso. Bellissima area esterna anche per bambini negli ulivi del Carso. Cibi genuini con porzioni generose Prezzo onesto
alessandro ambrosi
11/02/2023
Cibo tipico carsico, bella location. Difficile trovare posto, aperture purtroppo limitate al sabato e domenica. Prezzi veramente da agriturismo 2 primi 2 secondi con bevande contorni 38 euro. Pietanze valide.
Matteo T. (darkmathew99)
14/11/2020
Agriturismo molto rustico e bello, ampio parcheggio interno, meglio prenotare dato che sono aperti solo nel week end. Piatti e portate non molto abbondanti ma abbastanza buone. Rimasti un po' delusi dalla grigliata mista in quanto era molto "ristretta" con giusto 4 cevpvici, 1 salciccia, 1 ombolo.. Camerieri abbastanza simpatici e cordiali. Conto giusto per il complesso. Per i bambini piccoli c'è un piccolo parco giochi e tanto verde e 3 cavalli da ammirare.
Monica Sain “moniscorpio”
21/03/2022
Luogo spazioso, sia all'interno (con ampi spazi tra i tavoli) che fuori. Camerieri gentili, servizio rapido. Abbiamo preso i salumi come antipasto, tutto molto buono con particolare menzione al salame e la pancetta. Tris di primi perché non sapevamo cosa scegliere: gnocco di ricotta e spinaci, gnocchi di patate col goulasc e lasagna con radicchio rosso, tutto ineccepibile. Il top però è stata la lubianska, un bel fritto asciutto, buona la carne e il ripieno. Unica pecca i vini, sia il bianco che il rosso erano troppo acidi per i miei gusti. 25€ a testa il conto, ed è un posto che consiglio e in cui torneremo per stare all'aperto!
Romano Paludgnach
19/11/2021
Uno splendido Agriturismo immerso nel verde del Carso con i suoi colori autunnali che spaziano dall'arancione al rosso del sommaco. Spazioso il locale con molti tavolini sia all'interno che all'esterno. Adatto anche a bambini con vari servizi. Ed a due passi dall' Adventure Park.
Hecate
30/08/2019
Ho conosciuto questo meraviglioso Agriturismo immerso nelle verdeggiante natura Carsica tra Duino- Aurisina , vicino a Sistiana . Scoperto casualmente proprio perché mi stavo dirigendo verso il famoso e divertente Adventure Park di Trieste, che si trovava proprio a pochi passi da lì! Quale migliore occasione per fermarci a ristorarci un po’ dopo una mattinata passata tra le varie discipline sugli alberi e le divertentissime avventure sulle “liane” del parco?(in tutta sicurezza!) Comunque, il posto è bellissimo, abbiamo pranzato all’ aperto e i camerieri sono stati gentilissimi. Il cibo è stato davvero buono e vario, con tante pietanze tipiche del Carso Triestino e Sloveno come ad esempio le patate in tecia per contorno, oppure cevapcici con la salsa ajvar, anche i primi sono molto richiesti e, nel complesso, il rapporto qualità prezzo è ottimo 👏. La cosa che mi ha divertito di più è vedere che c’era uno spazio molto grande, poco lontano dai tavolini, con i giochi per bambini e, poco più lontano, una piccola fattoria in miniatura con una casetta per due cavalli meravigliosi e con delle criniere bianche che sembravano unicorni ( uno in particolare aveva la stella come disegnata sul muso) , buoni e disponibili al contatto umano e alle carezze, sono tornata bambina mentre li accarezzavo e davo loro il fieno messo apposta lì vicino fuori dal loro recinto. Poco più in là c’era uno splendido cagnone ( anche lui a pelo lungo e bianco) che aveva la sua bella cucciola proprio accanto ai cavalli. Ecco perché mi è piaciuto questo Agriturismo, perché oltre alla qualità dei cibi, il buon vino, il prezzo accessibile a tutti... mi hanno fatto passare una bella giornata di sole di fine estate immersa nel verde e con gli animali, che io adoro. Grazie! Torneremo presto!
Monica Gattesco
18/04/2022
Buon cibo accompagnato dal malvasia tipico della zona. Personale giovane e cordiale, prezzo buono.
Sabry
04/09/2020
Bellissima location nel verde adatto per qualunque tipo l'evento. Servizio veloce e cibo di qualità.
Nerio Weingartler
02/06/2020
Ottimo si mangia benissimo, gestori e cammerieri cordiali e simpatici
Corrado Giona
22/02/2022
Bell'agriturismo, con menu tipico carsolino. Tutto buono, porzioni non grandissime, ma prezzi buoni. Inserito in un bel contesto con tanto verde, i giochi per i bambini ed anche i cavalli.che si possono ammirare. Magnifico con la bella stagione quando ci si può sedere fuori. Bagni ampi e puliti con anche fasciatoio per i più piccolini. Ampio parcheggio.
Alessi Luigi
03/12/2021
In linea con gli agriturismi della zona anche questo locale ha ambienti spaziosi adatti a grandi tavolate, arredamento semplice ma accogliente e personale cordiale e disponibile. I piatti sono legati ad una cucina tradizionale, abbondanti e saporiti come ci si può aspettare dalla gastronomia della zona. I prezzi sono modesti con un buon rapporto qualità/prezzo. Bello anche lo spazio esterno da sfruttare nelle giornate più calde.
Arnaldo Colonna
04/07/2023
Si mangia divinamente.
VMA Energy Lab
30/01/2022
Domenica splendida, sembra primavera....si festeggia e si viene in questo bel posto accogliente, giardino ampio un cavallo e bella gente a dire il vero c e il pienone ma il servizio regge perché puntuale e preciso. Cucina tipica del posto ... buonissima la ljubljanska piatto tipico originario della Slovenia centrale ma molto facile da trovare in zona. Immersi nel Carso Triestino.... chiudiamo con palacinke(speriamo scritto bene 😃) che è un ottimo dolce.... E il conto non è salato✌️ A presto!!
Linguine Antipasto gratinato Carne Pizze Caffè Pizzone Pizza Ricotta pistacchiosa Calamari Pistacchio Spaghettate con vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni