Sluurpy > Ristoranti a Duino Aurisina > Pizzeria Pam Pam

Recensioni di Pizzeria Pam Pam, Duino Aurisina

Giulia Rauber
23/06/2023
Ho preso più volte la pizza da asporto e ogni volta era veramente buona! In particolare mi piace l'impasto e la salsa, bravi :)
Maria Sinagra
27/06/2023
Ci siamo recati in coppia a questa pizzeria per caso sulla strada di Duino e devo dire che la pizza è buonissima, ingredienti ottimi, servizio perfetto, proprietario gentilissimo, prezzi onesti,unica pecca il parcheggio ed il giardino e non è una critica ma un consiglio il giardino potrebbe essere migliorato e la copertura con le foglie bellissima ma dovrebbero essere più folte per consentire più ombra faceva troppo caldo ad ora di pranzo. Cmq torneremo e stavolta di sera.
Giovanni Pian
11/04/2022
Domenica delle Palme ore 13.30. Zona Sistiana.. Al rifugio Rilke ci chiedono se abbiamo una prenotazione e con scortesia inaudita ci dicono che comunque per un panino bisognava aspettare almeno 1 ora se non più.... Ore 14.00...Pizzeria Pam Pam.. udite udite nessuno chi ha chiesto la prenotazione. Cortesi i dipendenti. Semplice il cortiletto esterno.. non c'era nessuno ma era pieno di sole. Buona la pizza alle verdure. La pizza è stata servita in meno di 5 minuti. Buonissima
alessandro de pretis
05/12/2020
Visitato subito dopo il cambio gestione e mi ero detto "mai piu". Dopo circa un anno, essendo l' unica pizzeria abbastanza vicina da non far arrivare la pizza fredda, qualche giorno fa faccio di necessità virtù e vado a prenderne 2 per asporto. Evidentemente il pizzaiolo ha fatto esperienza perché non erano niente male, anche se certi accostamenti di ingredienti sono un po' questionabili, tipo i funghi porcini con il salamino piccante che copre completamente il gusto dei funghi. Consigliato prenotare la pizza per telefono, sconsigliata la consegna a domicilio perché il ragazzo delle consegne è letteralmente oberato.
Alsnd52
28/08/2022
Il titolare alla mano e simpatico con educazione e gentilezza. Sempre attento a servire i clienti. Ottima pizza e anche kebab.
Luigi Camerlenghi
22/08/2020
Una settimana fa ho mangiato qui la migliore tagliata di filetto che io abbia mai provato (ordinatela al sangue). La cucina che ha appena aperto è nelle mani di un ottimo e simpaticissimo chef, che se avrà tempo scambierà di gusto due chiacchiere von voi.
Enrico Aita
23/05/2020
Consegna lampo! Personale educato e molto disponibile alle varie esigenze. Poi IL kebab... Si lo definisco IL Kebab per eccellenza, il più buono che abbia mai mangiato... E poi le pizze buonissime, quasi come quelle napoletane. ASSOLUTAMENTE da provare!
ANTONIO GIORGI
02/09/2022
Buona pizza, servizio rapido e gentile. La birra va spinata con meno schiuma.
francesco del fabbro
20/05/2020
Uno dei kebab migliori che abbia mangiato qui a Trieste e in zona, la pizza è buona e soprattutto abbondante, personale gentile e disponibile. Che dire, non vedo l'ora di tornarci!
luca sulini
13/07/2020
Panino kebab perfetto e buonissimo, piccante al punto giusto. Pizza ottima specie quella col kebab. Consegne veloci e specialmente arriva tutto caldo. Bravi
Linguine Antipasto gratinato Carne Pizze Caffè Pizzone Pizza Ricotta pistacchiosa Calamari Pistacchio Spaghettate con vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni