Sluurpy > Ristoranti a Duino Aurisina > Pek - Pane & Caffè

Recensioni di Pek - Pane & Caffè, Duino Aurisina

Barbara Veneruzzo
16/01/2022
All'interno della piazzetta si trova quesa struttura dove ci siamo fermati per una breve pausa. Si raggiunge facilmente dall'uscita con ascensore del parcheggio a più piani. Lo staff è molto cordiale e attento. Il locale offre posti a sedere sia all'interno sia all'esterno. Oltre alla caffetteria e bevande il bar offre una serie di stuzzichini tra cui panini, toast, insalate di farro, insalatone e dolcetti. Assieme all'aperitivo servono, oltre alle classiche patatine e arachidi salate, dei crostini di pane conditi con olio sale e aceto balsamico in tutto racchiuso in una scatolina. I prezzi del locale sono in linea con la località.
Andrea Bruzzi
18/02/2021
Gentilezza e cortesia super! Brioche e dolci.... fantastici. 🥧🍪🥐 Caffè... top! ☕
Nicoletta Cosolo
10/09/2020
Posto molto gradevole posto all'interno di un resort affacciato sul mare. Personale molto cortese. Vasta scelta di brioches, panini, insalate fresche e sandwich. Terrazza anche esterna affacciata sulla piccola darsena. Consigliato vivamente. Nicoletta Cosolo
Valentina Lualdi
03/07/2018
Ottima pasticceria, torte alla frutta buonissime, crema super! Consiglio croissant alla crema o al cioccolato oppure krapfen alla marmellata; anche il pane è molto buono.
Maria Grazia
20/06/2019
Siamo a porto piccolo uno tra i piu bei borghi d Italia qui si può bere un buon caffè con una bella fetta di torta guardando il mare ,oppure un aperitivo con un bel pezzo di pizza ,o semplicemente comprando un po di pane fresco con la brioche per la colazione.Se passate di la fermatevi.
fanny lonzar
08/10/2018
Panetteria e caffetteria. Buon caffè e vasta scelta di squisiti dolci. Oltre al pane si possono trovare pizze e focacce a trancio e bruschettine. Personale gentile e cortese.
Emanuela Bonifacio
11/09/2021
Uno de pochi posti validi a Portopiccolo. Pane pizzette e aperitivi a prezzi accessibili e di qualità. Personale gentile.
Pyombers Pyombixx
04/08/2021
Pek.... The best Dolci sempre buoni, caffè ottimi e personale educato e gentile.... Per non parlare della location !!!
Ginelle Manu
24/03/2019
Il posto è molto gradevole e accogliente, Buon caffè e ottima varietà di dolci. Il personale gentile e sorridente.
Fabio Todesco
28/08/2018
Buoni i dolci e pasticcini ottimo il caffè Personale cordiale ma a volte quando il locale è affollato non sa gestire la situazione
Marina Rodina
01/04/2018
Da visitare è da godere!! Assolutamente!!! Se siete da soli o in copia o con gli amici oppure dovete fare un appuntamento del lavoro - il posto è perfetto!!
Mauro Latino
05/06/2021
Pek, sempre un bar_pasticceria_panetteria di alto livello. Consigliato per qualità e gentilezza!
Linguine Antipasto gratinato Carne Pizze Caffè Pizzone Pizza Ricotta pistacchiosa Calamari Pistacchio Spaghettate con vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni