Sluurpy > Ristoranti a Due Carrare > Wok-sushi Wok-marco

Recensioni di Wok-sushi Wok-marco, Due Carrare

Steve
11/02/2018
Sala ampia e ben curata, pietanze di buona qualità e servizio accogliente.
Davide D'Alessio
11/11/2021
La nuova gestione ha migliorato tanto la qualità del cibo
ANTERO RIGHETTO
01/12/2020
Piatti impeccabili pesce fresco e personale gentile e disponibile. Sushi ottimo e anche il pesce crudo è veramente buono.
Hotin Andrei
10/06/2021
Personale molto educato, si mangia bene e tutto fresco. Verramente si mangia da Dio !!
alberto scarante
19/12/2021
L'esperienza decennale di Marco ...prima... e adesso di Francesco. Bravi si mangia bene e con sconti ineguagliabili tutto l'anno. Ho visto e arrivano fin da fuori per mangiare e poi ritornano da tanto lontano e sono contenti. Bravissimi
Nelson Occhi
19/06/2021
Finalmente sono tornati con una buona qualità. Amo tutto il crudo... Sashimi gamberi rossi scampi pesce spada... Grazie anche a Gaia e al nuovo staff sorridenti cortesi e veloci. Bravi anche per la promo... Non li batte nessuno... A presto.
Sara Zanato
25/04/2021
Ordino spesso tramite jast eat sia verso la mia abitazione che verso il mio posto di lavoro a Due Carrare: servizio puntuale sempre. Rapporto qualità prezzo molto buono. Amo ordinare sia piatti cinesi che giapponesi ed entrambi mi soddisfano! Mesi fa quando si poteva andare a pranzare da loro sono stata molto soddisfatta sia del servizio, della qualità, della freschezza del cibo e dell'accoglienza che riservano. Li consiglio vivamente sia per consegna domicilio e sia per pranzo o cena da loro.
elena pasini
26/08/2021
Tornata questa sera dopo un lungo periodo di chiusura. Abbiamo mangiato molto bene, piatti saporiti, ma non pesanti. Ottime anche le pietanze con pesce e frutta tropicale. Personale giovane e disponibile. Musica in sottofondo 🔝
Cheren Casadio
26/10/2021
A seguito del cambio di gestione è diventato il mio preferito. Piatti davvero ottimi, sushi gustoso. Da provare la zuppa agropiccante, il riso con i gamberi, il pane fritto, le tartare di salmone. Davvero ottimo. E anche il personale è gentile ed accogliente.
Bartolomeo Tribuna
11/10/2018
Il locale è alquanto anonimo e freddo... ma il buffet è ottimo. Molto apprezzabile la presenza di piatti orientali con quelli della tradizione culinaria italiana e internazionale. Degno di nota è la cucina visibile a tutti . Il pesce e i prodotti in genere sono freschi e di eccellente qualità. Personale attento e preparato ma freddo nel rapporto umano. Ottimo il rapporto qualità-prezzo.
stefano Paccagnella
14/02/2021
Vasto assortimento di cibi da menù, che si possono prendere senza limiti ed arrivano al tavolo dopo pochi minuti di attesa. Regole di distanziamento pienamente rispettate. Unico aspetto migliorabile: il locale d'inverno è freddino, potrebbe essere riscaldato di più e meglio.
Veronica Pigozzo
28/03/2021
Ordinato per asporto diverse volte negli ultimi 3 mesi tramite jast eat: servizio puntualissimo, è venuto a portare l'ordine a casa mia direttamente lo staff di wok marco. Rapporto qualità-prezzo molto buono, gli uramaki e il sashimi li ho sempre trovati freschi. Lo consiglio!
Pierangelo Bellato
15/12/2020
Rispetto a qualche anno fa la qualità è piuttosto migliorata. Trattandosi di cucina cinese la scelta dei piatti va fatta con un po' di oculatezza (i fritti sono predominanti) soprattutto per coloro che hanno qualche intolleranza alimentare. La formula "all can you eat" è sicuramente positiva
Tortellini Cotoletta maiale Gamberoni Brioche
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni