Sluurpy > Ristoranti a Due Carrare > Wok Sushi

Recensioni di Wok Sushi, Due Carrare

Steve
11/02/2018
Sala ampia e ben curata, pietanze di buona qualità e servizio accogliente.
Davide D'Alessio
11/11/2021
La nuova gestione ha migliorato tanto la qualità del cibo
ANTERO RIGHETTO
01/12/2020
Piatti impeccabili pesce fresco e personale gentile e disponibile. Sushi ottimo e anche il pesce crudo è veramente buono.
Hotin Andrei
10/06/2021
Personale molto educato, si mangia bene e tutto fresco. Verramente si mangia da Dio !!
Sara Zanato
25/04/2021
Ordino spesso tramite jast eat sia verso la mia abitazione che verso il mio posto di lavoro a Due Carrare: servizio puntuale sempre. Rapporto qualità prezzo molto buono. Amo ordinare sia piatti cinesi che giapponesi ed entrambi mi soddisfano! Mesi fa quando si poteva andare a pranzare da loro sono stata molto soddisfatta sia del servizio, della qualità, della freschezza del cibo e dell'accoglienza che riservano. Li consiglio vivamente sia per consegna domicilio e sia per pranzo o cena da loro.
Nelson Occhi
19/06/2021
Finalmente sono tornati con una buona qualità. Amo tutto il crudo... Sashimi gamberi rossi scampi pesce spada... Grazie anche a Gaia e al nuovo staff sorridenti cortesi e veloci. Bravi anche per la promo... Non li batte nessuno... A presto.
alberto scarante
19/12/2021
L'esperienza decennale di Marco ...prima... e adesso di Francesco. Bravi si mangia bene e con sconti ineguagliabili tutto l'anno. Ho visto e arrivano fin da fuori per mangiare e poi ritornano da tanto lontano e sono contenti. Bravissimi
elena pasini
26/08/2021
Tornata questa sera dopo un lungo periodo di chiusura. Abbiamo mangiato molto bene, piatti saporiti, ma non pesanti. Ottime anche le pietanze con pesce e frutta tropicale. Personale giovane e disponibile. Musica in sottofondo 🔝
Cheren Casadio
26/10/2021
A seguito del cambio di gestione è diventato il mio preferito. Piatti davvero ottimi, sushi gustoso. Da provare la zuppa agropiccante, il riso con i gamberi, il pane fritto, le tartare di salmone. Davvero ottimo. E anche il personale è gentile ed accogliente.
Bartolomeo Tribuna
11/10/2018
Il locale è alquanto anonimo e freddo... ma il buffet è ottimo. Molto apprezzabile la presenza di piatti orientali con quelli della tradizione culinaria italiana e internazionale. Degno di nota è la cucina visibile a tutti . Il pesce e i prodotti in genere sono freschi e di eccellente qualità. Personale attento e preparato ma freddo nel rapporto umano. Ottimo il rapporto qualità-prezzo.
Veronica Pigozzo
28/03/2021
Ordinato per asporto diverse volte negli ultimi 3 mesi tramite jast eat: servizio puntualissimo, è venuto a portare l'ordine a casa mia direttamente lo staff di wok marco. Rapporto qualità-prezzo molto buono, gli uramaki e il sashimi li ho sempre trovati freschi. Lo consiglio!
Sara El Garraoui
28/06/2021
Tanta varietà di piatti , cibo delizioso. Sushi perfetto, fresco e buonissimo!!! Assolutamente da provare! Titolare simpatica e camerieri disponibili ... rispetto a com'era tempo fa,questo luogo merita le 5 stelle. Ci ritornerò sicuramente!
stefano Paccagnella
14/02/2021
Vasto assortimento di cibi da menù, che si possono prendere senza limiti ed arrivano al tavolo dopo pochi minuti di attesa. Regole di distanziamento pienamente rispettate. Unico aspetto migliorabile: il locale d'inverno è freddino, potrebbe essere riscaldato di più e meglio.
Tortellini Cotoletta maiale Gamberoni Brioche
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni