Sluurpy > Ristoranti a Druogno > La Ruota

Recensioni di La Ruota, Druogno

claudio mungo
10/12/2022
Servizio veloce e preciso, personale molto gentile, ottima la pizza croccante e sottile, favolosi i gnocchi di castagne ai funghi. La signorina è simpaticissima e carina.
Simone Castorina
03/08/2021
Mangiato bene, servizio eccellente. Dalla pizza alla cucina ottimi ingredienti e qualità dei piatti. Pepata di cozze consigliatissima, in alternativa un buon misto mare (siamo in montagna ma vi stupirete)
Giusy Polidoro
07/01/2023
Buongiorno. mangiato oggi in due. Antipasto con affettati ottimi. Pasta abbondante e polenta con spezzatino ottimo e molto abbondante. Per finire un tiramisù da urlo..direi proprio come quello della mamma!! Servizio veloce e familiare. Professionale ma sempre con il sorriso. Conto onestissimo. Consiglio a tutti una capatina se si è in zona. Giusy.
Pietro Pili
01/07/2023
Ottimo cibo servizo impeccabile titolari e camerieri gentilissimi
mario stecchini
26/11/2021
Pizza veramente ottima, personale cortese, non invadente ottimo rapporto qualità prezzo. Se desiderate una pizza e siete in val Vigezzo è la pizzeria dove andare
Flavio Stringhetti
28/10/2022
Bello bello .... Resta un localino accogliente e informale dove si può fare sia una pausa lavoro che un menù più strutturato ... Devo dire. Che ho provato gli spaghetti al ragù ... E devo direi che non sono un gran amante di quest'ultimi ... Ma qui sono galattici un ragù buono una pasta buona ... Davvero da leccarsi la scarpetta ... Personale cordiale e sempre gentile ...
Elisa
13/08/2020
Ottimo posto, personale molto professionale e gentile, ottimo cibo cucinato a dovere 👍🏻😍
Mauro Ciresa
14/12/2022
Ci sono stato settimana scorsa,nonostante i tavoli fossero tutti prenotati,hanno fatto di tutto x farmi sedere e mangiare qualcosa di caldo,visto che fuori nevicava,comunque, pizza buonissima, ambiente caldo e accogliente,personale gentilissimo, ci tornerò di sicuro,e lo consiglio alla grande. Grazie MILLE ancora,a presto.
Gabriele Vietti
24/11/2022
Tutto ottimo! Pizza favolosa, secondi di carne buonissimi. Personale cordiale e professionale. Ci tornerò sicuramente. Consigliatissimo
Massimo Avallone
01/04/2023
Pizza buonissima luogo accogliente e servizio fantastico!! 👌👍👍
Andrea Reffo
28/07/2019
Una buona proposta: piatti tradizionali cucinati con cura.
Silvia G.
12/09/2021
Grazie per il favoloso piatto di spaghetti allo scoglio, le cozze e il fritto misto. Gentilissimi tutti. La signora e i camerieri sono sempre stati attentissimi nella cura ed attenzione al cliente. Avevano 3 cani e ci hanno permesso di portarli. Prezzo giusto. Posto carno ed accogliente. Ero venuta per la pizza 🍕 ma invece ho trovato un pezzettino di Sicilia in Vigezzo! Pulito e in ordine! 10 e lode!
Donato Marino
04/05/2022
Di solito io e la mia famiglia prendiamo delle pizze d'asporto ogni settimana,posso dire da Campano di Salerno pizza veramente buona, paragonabile alla nostra. Personale gentile e prezzi giusti. Bravi.
Anna Colombo
01/11/2021
Cena sabato sera in 8, devo dire strafigo! Porzioni abbondanti, e di questi tempi sembra impossibile, un' insalata di mare fa-vo-lo-sa, fresca, morbida, e veramente abbondante. Una tagliata di carne che era un burro, calamari fritti belli asciutti, insomma tutto ottimo, e il conto non era salato, anzi...mi spiace solo che abito lontano...
Rubra Phoenix
24/08/2021
Bel posto! Personale cordiale. Si può mangiare all'esterno o all'interno. Si mangia bene e le porzioni sono abbondanti. Meglio prendere un singolo piatto con contorno piuttosto che primo e secondo. E meglio prenotare perché ad agosto è spesso affollato, almeno quando ci siamo stati noi.
Pizza Funghi Polenta Brioches
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni