Sluurpy > Ristoranti a Druento > Pachamama

Recensioni di Pachamama, Druento

Giulia Rivellino
27/06/2021
Una dolcissima colazione della domenica mattina. Buoni anche i pasticcini e le torte di compleanno. La professionalità è di casa e per qualsiasi problema loro sono sempre disponibili
Davide Sargiacomo
20/07/2021
Ottimo posto pulito e davvero molto bello Mi sono fermato per un caffè ed un croissant al cioccolato entrambi ottimi, anche il cappuccino è ottimo ed è possibile pagare sia in contanti che con satispay oppure ancora con carta o cellulare.
GIANFRANCO MANDIA
16/03/2021
Sono stato varie volte a far colazione ed il titolarare ha l'abitudine di prendere e servire le brioches con le mani nude senza guanti, pinze o tovagliolini. Anche se non fossimo in tempi di covid è comunque per niente igienico anche perché poi tocca i soldi con le mani. Fatevi servire dalle ragazze che sono molto più intelligenti.
Giampaolo Molinaro
15/11/2020
Ottima pasticceria, professionali e cortesi, hanno preparato e consegnato una splendida torta di compleanno per mia figlia in questo triste periodo di pandemia portando una giornata di serenità in famiglia. Ottima la torta perfetto il servizio di consegna a domicilio. Bravissimi continuate così.
Diego Gherra
03/01/2021
Soddisfatti del Box Spritz Precisione nella consegna e cortesia del personale. Consigliato !
Altea
07/11/2020
I pasticcini erano sicuramente conservati in freezer perché il sapore non era di pasticceria fresca. La panna era gommosa, sembrava pongo!!
Chiara Loberti
28/02/2021
Ottimo gelato, attira molto la pasticceria e il personale è molto gentile.
Merion V
29/06/2020
Luogo assolutamente delizioso,accogliente,con tante prelibatezze...da provare assolutamente la panna..buonissima...ha un area esterna ed una interna attrezzata con giochi x bambini...ideale x organizzare feste di compleanno. Lo consiglio assolutamente anche per una pausa caffè o due chiacchiere in compagnia
Pizza Torta Hamburger Hamburgher Creme caramel Bignè craquelin Paella Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni