Sluurpy > Ristoranti a Druento > Pizzeria Da Angelo

Recensioni di Pizzeria Da Angelo, Druento

Luca Mastronardi
06/05/2023
In un piccolo ambiente sfornano pizze super e leggerissima adatta a chi come me ha problemi con i lieviti . Segnalo anche la buonissima opzione del senza lattosio
Alessandro DI GIOVANNI
07/05/2023
Locale per pizza da asporto a Druento piccolo ma pulito. Pizza molto buona. Personale gentile.
Maria Grazia Chiechi
31/10/2022
Fanno una farinata spettacolare della stessa scuola di Cecchi e di Miki. Ho notato che hanno ingredienti di ottima qualità, anche se per ora non ho assaggiato le pizze. La farinata vale la pena mangiarla calda e prendere tutta la teglia in sostituzione della cena. L'unica pecca è che il locale è piccolo, non hanno spazio per i tavolini. C'è un bancone dove sedersi e mangiare, non è il massimo della comodità. Sono organizzati per l'asporto. Il pizzaiolo è qualificato, come quelli di una volta, conosce l'origine dei prodotti che utilizza, sicuramente li seleziona lui.
P F
18/10/2022
LA PIZZA PIU' BUONA DI DRUENTO ! Non esagero se dico che è la migliore...le ho girate tutte e poi Angelo è un fulmine. Se si va a ritirare sul posto , in pochi minuti si torna a casa. Ottimi gli ingredienti ! Buonissima anche la farinata. Appuntamento settimanale garantito.
marco polisena
25/04/2023
Pizza e farinata ottima. Consigliatissimo
Nicola Sciacca
15/04/2021
Locale pulitissimo, climatizzato, piccolino, ma molto ben organizzato con un bel forno a legna. Ambiente più che sufficiente per l'asporto, servizio su cui lavorano. Esiste comunque una mensola con due sgabelli dove eventualmente si può consumare una ottima pizza (limitazioni pandemia permettendo) Prodotti di marca; es. per la polpa di pomodori ho notato che non usano marche anonime, ma la polpa Mutti. Sono estremamente cortesi, onestissimi e disponibili. Da segnalare l'ottima farinata, una delle migliori che io ho mangiato. Consiglio vivamente.
Tizio Bohhh (Tizio_bohhh)
06/12/2020
Pizza buonissima, forno a legna perfetto e consegna in tempi molto brevi. Molto cortesi. Ormai sono diventato un cliente fiducia e ordino sempre li. Davvero ottimo
andrea Cotterchio
20/09/2020
Pizzeria molto buona, sono molto veloci e puntuali e la qualità della pizza non si discute. Inoltre sono comodissime le consegne essendo una delle poche a farlo a druento. Grazie e siete bellissimi!!!
Elisa Zamuner
20/09/2020
Buonissima pizza napoletana e anche la farinata è ottima! Prezzi molto buoni rispetto all'alta qualità dei prodotti. La consiglio 🍕
Alessandro Fiori
21/03/2022
Pizza buona e servizio veloce. Possibilità di pagare con Satispay. Consegna a domicilio con un costo aggiuntivo contenuto.
Maurizio Ferrero
04/07/2019
Forno a legna, pizza ben fatta. Si tratta di pizzeria da asporto, i prezzi sono molto concorrenziali (esempio, la Diavola a 5,50€), non esiste pizza che costi più di 8€. Consigliato
Andrea Missud
22/11/2019
Pizza molto buona, personale eccellente e ottima qualità dei prodotti.
Claudio Robba
21/01/2021
Pizza veramente ottima. Cordialità e simpatia non mancano. Consigliata
Maria Reale
10/09/2022
Pizza molto buona con ottimi ingredienti. Appuntamento settimanale
elisa farchica
08/05/2021
È la prima volta che prendo la pizza e la farinata da Angelo , la lievitazione è buona e la farinata gradevole.Grazie la consiglio e vi auguro una buona clientela.
Salvatore Giovinazzo
20/01/2021
Ottima la pizza, puntuali nelle prenotazioni per l'asporto. Un punto di riferimento quando ho voglia di pizza forno a legna!
bruno turreno
19/03/2023
Farinata da 10 e lode!!
Mario Orlando
30/09/2022
Ho preso un margherita e devo dire che era proprio buona...
Riccardo Marocco
01/09/2019
Pizza super digeribile con cura e attenzione sugli ingredienti i quali sono sempre freschi, sani e abbondanti! Super professionalità e passione.
Pizza Torta Hamburger Hamburgher Creme caramel Bignè craquelin Paella Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni