Sluurpy > Ristoranti a Dronero > Polenteria Il Paiolo

Recensioni di Polenteria Il Paiolo, Dronero

Ornella Ventimiglia
08/05/2022
Abbiamo mangiato benissimo, la polenta gustosissima veramente tutto buono. Un ambiente accogliente e caloroso ne vale veramente la pena, anche i bambini hanno apprezzo. Sicuramente ritorneremo.
Aurora Cooper
09/02/2020
Tutto ottimo e porzioni giuste, il proprietario è stato super gentile e chiaro nella spiegazione del menù. È consigliato prenotare perché il locale è piccolino.
Barbara Mallarino
05/09/2022
Siamo andati ieri a pranzo, polenta buonissima, proprietari molto disponibili...al bambino che non piace la polenta gli hanno preparato un maxi hamburger con patatine. Luogo veramente ottimo
Vittoria Pani
02/05/2021
Ho pranzato alla polenteria con un gruppo di amici ed è stata veramente un'ottima esperienza. Abbiamo fatto una sorta di "giro polenta" provando antipasti e vari tipi di polenta proposti. A mio parere notevole la polenta coi funghi, molto saporita. Anche gli antipasti a base di crostini di polenta erano ottimi, ve li consiglio soprattutto se vi piace sperimentare farine alternative. Ci tornerei volentieri!!
Gionata Barale
18/09/2019
È stata una scoperta fantastica, una vera gioia. Il locale è molto accogliente, alla mano, ma è il servizio, la compagnia ed il menù a stupire. Come menù vi è l'offerta di molti tipi di polenta con tantissima varietà di condimento: dai classici a qualcosa di più elaborato, fino ad arrivare a delle piccole chicche. Polenta sia a piatto unico, che ad "assaggi" (personalmente ho preso il triplo assaggio...spettacolare), oltre che a sfiziosità sempre a tema che si accompagnano più che bene. Il personale, poi, è stato a dir poco splendido: hanno spiegato il menù, il perché ed i come, le motivazioni di un piatto invece di un altro. Vi è anche un minigolf, oltre che diverse attività nel giardino. È stata davvero una sorpresa splendida, la consiglio davvero molto se si vuole qualcosa di diverso e, soprattutto, speciale ed alla mano!
Gianni Musso
10/05/2018
Buonissima la polenta e tutti i suoi condimenti. Ci è piaciuta la possibilità di scelta tra diversi tipi di condimento. Carino il locale. Ottimo il prezzo e ottima la presentazione dei piatti. Siamo rimasti così soddisfatti che abbiamo prenotato per un gruppo di 18 amici che verranno a trovarci nel mese di settembre.
Paolo Serra
03/09/2018
Che giornata fantastica sabato!!! Siamo stati per la prima volta al Paiolo Polenteria e devo dire che è stata una magnifica sorpresa. Accoglienza ottima ambiente caratteristico e accogliente. Abbiamo pranzato fuori. Iniziamo con uno stuzzichino di benvenuto a base di polenta naturalmente... E poi pancia mia fatti capanna!! Crosti' con bagna cauda, lardo con noci e miele, salsa di aglio di caraglio e acciughe uno spettacolo! Polenta con salsiccia, con funghi trfolati e piccante da sogno. Per non parlare dei secondi e dei dolci!!! Un tripudio di sapori he non dimenticheremo. Rapporto qualità - prezzo buono. Ci torneremo sicuramente per degustare le altre squisitezza proposte. Grazie per la bellissima giornata! Ps: da non dimenticare la gentilezza e la disponibilità dei titolari. Cosa che ci è piaciuta moltissimo è stata la presentazione dei vari piatti fatta in modo molto esaustivo dal titolare. Bravo
Cecilia G. Rebagliati
04/07/2019
Adiacente al campo di minigolf, è possibile gustare una variante di polenta con 3 potente diverse, assolutamente da provare. Ingredienti tipici e personale competente. Sono graditi i cani e presenti comodi divani all'aperto vicino ai tavoli. Consigliatissimo!
Sergio Bocchini
03/09/2018
Il posto da parte del minigolf ed era inizialmente il suo bar chiosco suppongo, adesso potrebbe benissimo avere vita propria, i proprietari trattano la polenta sia come materia prima tradizionale sia apportando novità e sperimentando dando ampio spazio alla stagionalità e all'innovazione. Avremo quindi polenta classica, cips di polenta, polenta bianca veneta, pignoletto e così via. Gentili e premurosi anche con gli avventori più piccoli.
Samuel Bulla
24/10/2020
Era da tanto che cercavo una polenta come si deve. Molti gusti diversi di polenta con anche diverse farine, scelte sia tradizionali che moderne. Fantastico. Davvero consigliato.
Claudio Falconi
31/08/2021
In due a pranzo. Mangiato un antipasto misto, un spezzatino alla provenzale, un piatto di patate, vino ed acqua, speso € 38,00. Il tutto molto buono
Mauro Zoppo
12/08/2018
Siamo stati con amici e bambini che erano indecisi sulla polenta, adesso non vedono l'ora di tornare, complimenti per la presentazione dei vari piatti di polenta, prezzo molto buono
Andrea Lambiente
29/05/2021
Super consigliato! Menù polenta ottimo con carta dei vini ottima. Tutto ottimo. Voto ottimo!
Mattia Dutto
01/01/2020
Locale molto carino, interessante la degustazione di tre diverse farina per polenta. Piatti buoni
Maurizio Pandolfi
30/09/2018
Personale gentile polenta di tutti i tipi, porzioni abbondanti e mini per assaggiare più gusti, prezzi adeguati.
Valentina Pinato
01/03/2019
Polenta presentata in modo davvero originali e tutto buonissimo!prezzi onesti e gestore molto gentile.il locale e davvero bello.piccolo rustico e accogliente .
Pizza Pasta al forno Pizza quattro formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni