Sluurpy > Ristoranti a Dro > Oasi Lago Bagatoli

Recensioni di Oasi Lago Bagatoli, Dro

Giulia Tommasi
11/07/2023
Bel laghetto di pesca anche per livello amatoriale. Personale poco preparato. Portatevi le vostre esce anche se fate noleggio canna, non sempre le hanno
Thomas
08/06/2023
Posto molto bello e soleggiato, aree barbecue e Picnik. Bosco intorno bellissimo e molti sentieri da percorrere in bici e a piedi
Elena Luncasu
26/03/2023
Un posto meraviglioso, Lo adoriamo, e il posto più adatto a tutta la famiglia, pescare e l'attività più bella che si può fare in assieme, i miei figli sono innamorati di questo posto, provare per credere.
Anna Costa
25/07/2019
L’oasi lago Bagattoli o Bagatol offre diversi spazi: al laghetto si può fare pesca sportiva, nel prato che lo contorna ci si può stendere a prendere il sole e c’è un parco giochi per i più piccoli, poco più in là si può affittare la postazione per grigliare, un grande gazebo per feste o anche due stanze molto ampie. Inoltre è dotata di un ristorante, gestito come il resto dell’oasi da una cooperativa, che offre cibo tradizionale. Il nostro piatto preferito è stato l’antipasto misto di salumi e formaggi.
Silvia Concetti
19/08/2019
Un'oasi dove regna la pace! Meta principe per chi ama pescare. In questa area potrete trovare un piccolo ristorante gestito da una cooperativa che serve i pranzi dalle 12 alle 14. I piatti sono deliziosi, si possono gustare tipicità trentine a prezzi più che onesti e con un servizio attento e disponibile. Se invece volete fare un pranzo "libero" nel cuore di questa oasi, al costo di 2 euro, potete fare un pic nic e usufruire dei tavoli in legno che troverete in giro. Ampio parcheggio gratuito e tanto relax tutto per voi!
pietro mattana
09/05/2021
Ottimo posto x pescare rilassarsi e fare una grigliata
Roberta Satariano
28/09/2019
Una perla in mezzo ad un oasi di relax,gestione giovane ma non per questo meno preparata, servizio veloce e cortese, cucina spettacolare soprattutto se si parla di polenta. Se siete in zona e volete provare i vecchi, buon sapori di una volta dovete assolutamente provate la polenta con lo spezzatino! Un biglietto di sola andata per un viaggio tra i ricordi d'infanzia. Il tutto ad un prezzo ottimo...assolutamente consigliatissimo
MAN
22/06/2021
Bellissimo posto. Ho fatto compleanno. Mi son trovata benissimo. Il staff molto gentile e accogliente. Grazie Manuela
saverio ranfagni
11/07/2021
Mi sono fermato con la bici, solo per un cappuccino. Ma tanto è bastato per apprezzare la bellezza del posto e la gentilezza della barista.
Rud Ben
14/08/2017
Posto incantevole, si può pescare e vivere la natura. Grigliate in perfetta autonomia, costi contenuti con adiacente bar e ristoro. Ampio parcheggio con la possibilità di affittare un tendone per feste. Meraviglioso per famiglie con bambini e amici. Consigliato, da non perdere.
Pizza Lasagne Picanha Pizza wurstel e patatine Pesce Spezzatino Spaghetti allo scoglio Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni