Sluurpy > Ristoranti a Dragoni > Pizzeria Ricciardi - Il Duetto

Recensioni di Pizzeria Ricciardi - Il Duetto, Dragoni

Antonio De Lellis
14/04/2019
Bellissimo ambiente moderno tema newyorkese molto pulito luminoso ed accogliente. Personale cordiale pronto disponibile e molto gentile. Serata a coppia abbiamo preso un piccolo antipasto per starter molto abbondante e poi due pizze. La pizza davvero ottima. Cottura perfetta ed impasto robusto. Ingredienti di qualità. Prezzi alla portata di tutti. Consiglio di provare. 5 Stelle!!!
A. M. 93
11/01/2019
Pizza ottima ! Personale gentilissimo e molto veloce...
Manuela Costantini “Manumanu”
28/08/2019
Abbiamo assaggiato vari tipi di pizza, tutti ottimi. La pizza è di tipo napoletano: sottile e con il cornicione non troppo gonfio. I prezzi sono assolutamente concorrenziali. Il personale è gentilissimo ed efficiente. Torneremo senz'altro.
Mariapia Bianchi
23/02/2019
Siamo stati qualche sabato fa con amici, siamo rimasti stupefatti, locale accogliente ben curato nei minimi dettagli, personale cordiale e la pizza DIVINA.. partendo dall impasto soffice e leggero,prodotti di qualità e accostamenti perfetti per creare un gusto particolare alle pizze! Ritorneremo sicuro e porteremo altri amici... 😁
Simone Atzeni
03/07/2019
Una delle migliori pizze che abbia mai mangiato. Oltre l'ottima pizza, voglio fare un elogio alla grande velocità del servizio. Impeccabili! E poi si spende veramente poco.
Giovanni Cacciapuoti
02/11/2018
Pizzeria piccola ed accogliente. Pizza ottima per non dire spaziale.....Servizio al top. Prezzi che stracciano la concorrenza . Ci tornerò sicuramente. Bravi !
antonio f
10/12/2017
Tra le migliori 6 pizzerie della provincia di Caserta. Locale dal tocco moderno e pulito. Dispone di un maxi proiettore con possibilità di vedere le partite di calcio. Cameriere giovani, molto gentili e veramente carine.
giulio fappiano
24/12/2017
I fratelli Ricciardi meritano. La progressiva crescita nell' arte dell impasto da parte delle tante pizzerie rende ancora piu' merito a questi ragazzi che riescono a distinguersi x un bel mix tra tradizione napoletana e nuove tendenze.Disco e cornicione risultano tra i migliori di questa fiorente zona.Un'attenzione migliore da dedicare alle birre .Servizio di sala brioso gentile e professionale. Una gran bella pizzeria.
Adele Sacco
20/02/2018
Locale accogliente e tranquillo, ottima pizza, personale gentile. Consigliatissimo
Giammaria Noviello
24/03/2018
Una tappa obbligata per chiunque voglia provare un ottima pizza, il personale è giovane e cordiale, il locale è accogliente, rimodernato e con un proiettore per la visione di partite. Per la qualità della pizza i prezzi sono ottimi.
Tagliata Paccheri Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni