Sluurpy > Ristoranti a Dragoni > Il Boccon Divino

Recensioni di Il Boccon Divino, Dragoni

Dario Ienco
05/08/2021
Accolti bene dal personale gentile. Piatti perfetti e servizio perfetto. La carne era buonissima.
Aurelio Clemente
25/07/2021
Personale scostumato e poco professionale scorbutico sconsiglio vivamente avevamo chiesto un tavolo da 6 eravamo 3 amici, ci e stato scorbuticamente rifiutato e venivamo da Vitulazio non ho parole non ho sbagliato locale una ragazza giovane ci ha detto che non potevamo sederci dopo essere andata in cucina a chiedere. Ci sedevamo in un tavolo da 4 oppure niente nel tavolo da sei in 3 non potevamo sederci. Credo sia il caso che informi il suo personale anche in virtù del distanziamento non essendo conviventi ma 3 semplici amici
Moena Mazzaro
28/07/2021
Ristorante molto bello soprattutto nelle sale interne. Distanze rispettate così come la sanificazione del locale. Il personale e il proprietario mi hanno accolto con grande gentilezza e disponibilità. Il cibo è molto buono, sia carne, panino e pizza.
Raffaele Di Lorenzo
17/08/2021
Per tre panini attesa di un'ora e quindici minuti. In cucina si dorme, anche se le cameriere sono state gentili il servizio è estremamente scadente. Si consiglia di non andare.
Carmen Masi
28/08/2021
Ristorante raffinato! Qualità e professionalità. Torneremo presto!
Marcella Conte
26/08/2020
Tutto buono. Posto semplice ma ordinato e pulito. Piatti abbondanti e le ragazze molto educate.
Gunman
29/07/2021
Ottima pizza con prodotti di qualità, personale gentilissimo, bella location. Posso solo consigliare il posto con 5 stelle.
Elisabetta Frasca
02/06/2021
Personale molto gentile, cibo ottimo e di qualità! Ambiente intimo, un'attenzione ottima alle norme di sicurezza anti covid. Ritornerei volentieri.. Top
Tagliata Paccheri Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni