Sluurpy > Ristoranti a Dozza > I Matti Anni 30'

Recensioni di I Matti Anni 30', Dozza

Matteo
15/06/2023
Bruschette da 40, 80 e 120cm, con vari gusti invitanti, il tutto accompagnato da altre proposte gustose in un ambiente rustico. Comodo per feste di compleanno e ideale per chi vuole passare una spensierata serata in compagnia di amici, si può concludere in bellezza con una buona bruschetta dolce ad esempio al pistacchio. Consigliato
Enrico Buscaroli
16/11/2021
Pub in ambiente informale. È esattamente quello che ti aspetti: birra e bruschette in ambiente vintage. La struttura è un casolare ampio, spazioso che richiama la vita agreste sui colli. Il locale è arredato alla moda dei pub anni 90. Nonostante i richiami al passato, "i matti anni 30" è un pub funzionale, con personale giovane e che guarda alla modernità. C'è ancora spazio per qualche innovazione, soprattutto sul menù. 5 stelle per contesto, rapporto qualità/prezzo, cortesia e perché come già detto ti dà esattamente quello che ti promette.
Stefano Ballardini
28/07/2022
La bruschetta devo dire la verità è buona vi consiglio una teglia media per una persona. La piccola non vi sazia completamente.👍Bello anche il posto! Ho notato anche una collezione di lattine Coca cola. Molto bella!
Paolo Bonatti
16/12/2021
Locale semplice e senza grosse pretese, ma questo non è certo un difetto! Chi conosce la tipologia di questi locali non può cercare altro. Ragazzi simpatici, pronti e dinamici. Rapporto qualità prezzo un poco altina, visti i prodotti semplici utilizzati nelle bruschette. Unico neo, per questo non ho messo le 5 stelle, il formaggio fuso delle bruschette cade sul tavolo (certamente impolverato e non certo della disifezione) prima di essere mangiato.
Marina Conti
12/08/2022
Bruschetta buonissima! Bel locale. Personale gentile. Dalla sala al primo piano si vede un panorama bellissimo!
#BIT_71
26/03/2018
Tanta roba. Bel locale. Meglio prenotare. Piatto forte ovviamente la bruschetta che arriva in tre formati 40 cm due gusti, 80 cm tre gusti e 120 cm tre gusti, già tagliata. Varietà tra bruschetta tiepida e calda, con aglio o senza aglio, anche se quella con aglio è un piacevole sentore, mai troppo. Ambiente spazioso con ampi volumi, non castrofobico, varietà di clienti di ogni età. Ampio parcheggio
Antonio Crisci (CriAnt85)
28/07/2018
La bruschetteria i matti anni 30 é un ambiente del tipo rustico ben tenuto, situato sulle colline di Dozza. Specialità della casa sono le bruschette con una vasta scelta di ingredienti da scegliere in tre formati da 40 80 o 120 cm. Buona anche la scelta di birre artigianali. Prezzi nella media.
Maya 72
02/05/2023
Ci veniamo sempre volentieri sia per la qualità dei prodotti che per il prezzo che, nonostante tutti abbiamo cresciuto i prezzi loro sono stati fedeli nel non ritoccare troppo i prezzi. Bravi , tenete duro, facendo così vi fate sicuramente onore.
Stefania Pieri
26/02/2023
Locale veramente bello,con vetrate e ampie sale,da godere in ogni stagione. Possibilità di fare baracca o passare una serata tranquilla, grazie alle varie sale,separabili... Peccato che mancasse il sorriso ai proprietari,ma magari era una serataccia....ci sta'.
Mirco Fontana
13/08/2018
Un ottimo posto per una bruschetta in tranquillità con amici o per fare baldoria con amici per compleanni e lauree! Bruschette ottime, varia scelta!Un grande casolare sulle colline di Dozza, la struttura è veramente bella e il personale molto disponibile e gentile! Servizio veloce. La bruschetta dolce con la Nutella viene servita con le luci spente e una candela scintillante! Bellissimo posto per una piacevole serata!
Pizza Tortellini Pizza pomodorini, grana e rucola Tartufo Porcini fritti Pizza margherita Tagliatella Spaghetti soia con gamberi e verdure Dolci Panettone al cioccolato Riso Gelato Penne all'arrabbiata Spaghetti di soia Fantasia di mare Tortellini alla panna Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni