Sluurpy > Ristoranti a Dozza > Trattoria Da Amerigo

Recensioni di Trattoria Da Amerigo, Dozza

rossella zagnoli
21/08/2021
Io e mio marito abbiamo scelto il menù degustazione da antipasto al dolce. Tutto ottimo e ingredienti freschissimi . Se posso dare un consiglio da bolognese: il fiordilatte, per non essere chiamato creme caramel, dovrebbe avere una consistenza un pelino più ferma... Ottimo equilibrio di sapori e buon compromesso tra tradizione ed innovazione.
Oana Damsa
17/08/2021
Esperienza interessante! Qualità della materia prima sublime! Un ottimo padrone di casa che ti guida durante il pasto. Nota di merito per la carta dei vini con attenzione massima al territorio. Unica pecca: il gelato alla crema, forse è stata una giornata storta per il pasticcere. Da ritornarci assolutamente!
Marco Modena
09/08/2021
Esperienza molto positiva.. Abbiamo mangiato bene con un servizio impeccabile. Io ho preso come antipasto un piatto con due fettine di lingue, due di cotechino e due di guancialino accompagnato dalla loro giardiniera.. tutto buono! Poi come secondo il loro uovo (veramente da provare) e ho concluso in bellezza con la zuppa inglese!!
Sergio Rondinelli
01/08/2021
Questo locale è forse fino adesso il ristorante più buono ed accogliente dove mi sono seduto a mangiare. Il personale qualificato ed accogliente. Inoltre preparato su ogni portata come se la avessero preparata con le proprie mani. Dall’antipasto al dolce una goduria per il palato anche i vini sono eccellenti! Lo consiglio a chiunque voglia mangiare bene in un ambiente confortevole. I prezzi sono molto buoni per la qualità delle portate. Vorrei ritornare per una degustazione più ampia delle pietanze e dei loro vini. Peccato non si può dare più di 5 stelle!
Diana C.
28/07/2021
Un piacere per il palato. Piatti dalla tradizione ma anche rivisitazioni. Possibilità di diverse degustazioni, anche di vini. Personale molto alla mano e disponibile. Prezzo adeguato all'ottima qualità. Torneremo sicuramente.
Nicoletta
17/08/2021
Ho scoperto Amerigo e il suo superlativo staff grazie a mio marito...Ed ora è una piacevole abitudine, ci torniamo spesso, ogni occasione una scusa per provare qualche piatto nuovo. Non sbagliano un colpo, materie prime di qualità. Ottimo dall' antipasto al dolce!
Monica Gaspari
27/08/2021
Cucina ricercata armonia dei gusti e materie prime eccezionali tutto condito da estrema attenzione gentilezza e cordialità ambiente semplice accogliente ...una nota speciale ai biscotti fatti in casa ma sopratutto al FIORDILATTE ...che mi ha fatto scendere una lacrima x la bontà esagerata
Sergio Brasca
28/08/2021
Storica trattoria con una ottima cucina bolognese. Veramente buona la battuta al coltello con tartufo scorzone
Pizza Tortellini Pizza pomodorini, grana e rucola Tartufo Porcini fritti Pizza margherita Tagliatella Spaghetti soia con gamberi e verdure Dolci Panettone al cioccolato Riso Gelato Penne all'arrabbiata Spaghetti di soia Fantasia di mare Tortellini alla panna Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni