Sluurpy > Ristoranti a Dozza > Le Tartarughe

Recensioni di Le Tartarughe, Dozza

Tiziano Panisi
06/06/2023
Pit stop accogliente prima della visita la borgo di Dozza. Arrosticini, piadine, birre. A 200 mt. dal centro.
Jacopo Bernardini Pezzuto
15/03/2023
Il locale è molto carino, con una vetrata ideale per i mesi primaverili ed estivi. Il personale è simpatico e gentile e numerosi prodotti esposti sono di loro produzione. Consiglio il cornetto al pistacchio che ho trovato buono e veramente artigianale.
Massimo Valieri
21/03/2022
Devo dire che gli aperitivi sono ottimi con vari stuzzichini prezzi nella normalità , devo però dare un consiglio ai gestori di questo luogo , quando portate qualsiasi cosa da mangiare o bere all'estero ricordatevi i tovagliolini , noi non sapevamo dove pulirci . bagni puliti ottimo parco attorno alla struttura e ottimi gelati artigianali.
Gianni Negrini e Mavic enterprise dual zoom
20/04/2023
Bello ,profuna di nuovo , un buon gelato ,un buon caffè, bene lo staff ,la posizione è ottima .complimenti bravi .top
Alessandra 007 “Ale007”
26/10/2020
Chiosco situato proprio all'inizio del paese. Posto carino ben fornito e ben gestito perché tutto pulitissimo. I posti a sedere sono per li più all'aperto. Personale molto carino
Marco Rainiero
19/04/2023
abbiamo bevuto solo una birra. Ottima. fresca al punto giusto.
Michele Lelli
04/04/2023
Ottimo x un aperitivo in relax...e non solo...
Massimiliano Marsiglietti
19/06/2022
Un angolo di ristoro proprio di fianco al parcheggio all'entrata di Dozza (quello dalla parte del circolo tolkieniano). Gelati, bibite, caffè e tanto spazio (compresi tavoli con panche)
Silvia Penazzi
05/07/2021
Bar gelateria adiacente al bellissimo borgo di Dozza conosciuto per i bellissimi e importanti murales. Luogo tranquillo, comodo e pulito dove fermarsi per un breve ristoro, una pausa caffè o un buon gelato. Adatto ai bambini con un bel giardino verde attrezzato con giochi lontano dalle auto. Parcheggio comodo e a due passi dal centro di Dozza. Personale molto gentile.
Marinella Bertuzzi
20/01/2023
Chiosco tranquillo spazio dentro e all'aperto ottimo caffe' bariste cirdiali
Tommaso Ferrarese
08/09/2020
Se la tua auto è un poco rozza non venire in quel di Dozza Lei un po' spesso a te singhiozza, "Andiamo orsù domani a Dozza?" Con il totano e la cozza puoi far la pasta, ma non a Dozza. Prendi presto la piccozza, ci arrampichiamo fino a Dozza. Anonimo di Codroipo. Come evidente dai versi sopra, una visita a Dozza è consigliata a tutti. Tuttavia il centro storico era pieno di autoctoni che si salutavano l'un l'altro a bordo di mastodonti a quattro ruote*, operosi materassai, bambini impigriti in bicicletta, ma i bar alle 10.30 erano tutti chiusi. Una cappa di mistero avvolge questa situazione. Corre voce che ci sia una setta di baristi che celebra riti dionisiaci attorno a quell'ora, ma tant'è. Con la gola riarsa e la vescica turgida, ci stavamo allontanando in auto rassegnati a sofferenze inenarrabili quando alla nostra destra è apparso "le Tartarughe". Servizio impeccabile, brioche E-C-C-E-Z-I-O-N-A-L-E. Da provare anche se gli altri bar fossero aperti. * vetture che deturpavano le vie strette in cui passavano a stento, non accontentandosi di deturpare in generale il pianeta con la loro stessa esistenza.
Elisabetta Scardozzi
04/05/2022
Tramezzini, toast, piadine. Gelato buono. Perfetto per pranzare un po' fuori porta e fuori confusione, giardinetto attrezzato con panchine.
Selene Di Minno
29/05/2021
Ci siamo fermate di passaggio per una merenda e devo dire ci ha meravigliato, piadina con il crudo super buona accompagnata da un prosecco, luogo tenuto con cura e pulizia, la ragazza che ci ha servito educata e gentile. Consiglio vivamente questo posto.
Davide Bassi
20/08/2021
Chiosco bar alle porte di Dozza..buono il gelato..fanno anche panini e piadine con parchetto giochi per i bambini..nonostante la giornata calda sotto gli alberi è ventilato e ci si fa volentieri una sosta dopo la visita al bellissimo Borgo.. consigliato..
Pizza Tortellini Pizza pomodorini, grana e rucola Tartufo Porcini fritti Pizza margherita Tagliatella Spaghetti soia con gamberi e verdure Dolci Panettone al cioccolato Riso Gelato Penne all'arrabbiata Spaghetti di soia Fantasia di mare Tortellini alla panna Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni