Sluurpy > Ristoranti a Dozza > La Corte Di Caterina

Recensioni di La Corte Di Caterina, Dozza

Emiliano Ardigò
12/06/2023
A parte la bellezza del luogo, con la massiccia rocca che sovrasta il paese di Dozza, a parte il cibo squisito, con prezzi davvero ragionevoli, visto che il gusto è davvero buono, da ripetere, che mi ha colpito è stata la gentilezza dei ragazzi e delle ragazze, uomini e donne, addetti al servizio di cameriere, veramente bravi, col sorriso, nonostante la ressa di clienti e la fatica sempre sul volto. Grazie davvero a tutti , avete reso un luogo davvero bello, Dozza, più bello ancora, direi indimenticabile.
Simona Scorrano
26/01/2023
Vicinissimo al castello, questo ristorante ha una location dallo stile un po' datato, ma pulita e ordinata, bella la sala con le ampie finestre, servizio impeccabile, prezzi leggermente alti. Ho apprezzato particolarmente i secondi, i contorni ed i dolci, valide anche le proposte per i primi, ma si potrebbero migliorare le quantità, l'equilibrio tra pasta e condimento ed il condimento stesso. Personale gentile ed accogliente.
Roberto Calamini
05/03/2023
Tradizionale locale proprio di fronte all'ingresso della rocca. Piatti classici emiliano-romagnoli con qualche particolarità nel menù come la carne di struzzo che ho provato sia come condimento x le tagliatelle che come tagliata. Molto cortese il gestore che mi ha seguito anche nella scelta del vino al calice con buone proposte della zona. Prezzi corretti.
Primula Guglielmi
19/06/2023
È un locale carino, situato all’entrata della Rocca, nel quale puoi mangiare 🍽️ gustarti un aperitivo 🍻 un gelato 🍧 una bibita fresca🥤 un dolce 🍰 o un caffè ☕️ ammirando il famoso castello di Dozza!
daniele fabozzi
01/05/2023
Bel posto davanti al castello, personale cortese e sorridente, piatti buonissimi qualità prezzo direi ottima. Consiglio
Oscar Bettinelli
19/03/2023
Buon ristorante tipico, menù casereccio /casalingo. Lo consiglio.
Eugenio Nava
18/03/2023
posto molto carino , cibo di qualità , personale giovane e competente soddisfatto
Anna
12/03/2023
Ristorante di fronte alla Rocca, pranziamo al 2° turno (14:15! Siamo ristoratori e capiamo perfettamente cosa significa in termini di impegno e fatica). Antipasti buoni. Balanzoni top e formaggi misti con cipolle caramellate e marmellata di fichi da urlo. Lambrusco molto buono. Personale cortese ed efficiente. Ci siamo trovati benissimo. Consigliatissimo!
GIANLUCA
25/04/2023
In occasione del 25 aprile la cucina è rimasta aperta fino alle 16, il personale ci ha accolto con garbo e gentilezza. Abbiamo assaggiato le tagliatelle al ragù e il coniglio alla romagnola. Piatti ottimi, degustati osservando il panorama delle colline imolesi Ottima scelta!
Elisa Checcoli
20/12/2022
Ottimo ottimo ottimo. Il ristorante situato nella parte alta di Dozza proprio davanti al castello quindi la vista merita. Il cibo buonissimo e il personale carinissimo gentile e molto cordiale. Qualità prezzo molto buono. Lo consiglio.
Antonella Comastri
15/07/2023
Sempre una piacevole esperienza. Ottimo cibo e personale molto gentile. Abbiamo mangiato all'aperto con un piacevole venticello.
Giuditta Zantedeschi
24/03/2019
Proprio di fronte alla Rocca di Dozza, ristorante con arredamento anni 80, e ampio spazio al suo interno. I camerieri sono molto gentili e premurosi, il sevizio è il punto forte. Cucina semplice, di carne, porzioni non molto abbondanti, ma ideale per un pranzo dopo la visita del borgo antico. Grigliata un po’ misera (mi aspettavo un piatto più ricco) ma alla fine, con un contorno, era sufficiente per soddisfare la fame. Nel piatto del Fis-cin c era anche la crema fritta (oltre a verdure e mela fritta), e ho chiesto come dolce di avere solo la crema fritta. Buona, vi consiglio di aggiungerla alla lista dei dolci
Sonia G.
02/08/2021
Locale posto di fronte alla Rocca di Dozza apparentemente modesto. Ma appunto è solo apparenza. I piatti della tradizione sono cucinati sapientemente e con un certo grado di innovazione. I panificati (tigelle e crescentine) eccellenti associati a formaggi freschi e di fossa nonché a marmellate di cipolle e fichi caramellati. Buoni i primi. Ai secondi non ci siamo arrivati...Personale cortese ed affabile.
Barby Robby
21/06/2023
Siamo stati ieri sera, abbiamo cenato all'esterno, atmosfera meravigliosa, le crescentine erano buonissime, accompagnate da ogni ben di dio in abbondanza. Abbiamo trascorso una serata splendida. Grazie ♥️
Federico Filicicchia
05/05/2023
Posto molto bello e suggestivo per una passeggiata donenicale. Il ristorante é molto spazioso e si é mangiato molto bene. Anche i prezzi erano onesti. Unica cosa il banconista che ha fatto il caffé (bruciato) ha fatto qualche battutina di troppo, assolutamente non necessaria.
Gianmarco Pisati
19/10/2020
Location accanto alla Rocca di Dozza. Accolti cordialmente in un ambiente intimo che presenta ecrusoetta tutti i requisiti Covid. Discreta scelta di piatti abbiamo degustato Bruschette miste e Crostini di Lardo. Molto buono anche il petto di anatra e il castrato. Buon vino della casa. Prezzo adeguato e gentilezza in sala Merita
Pizza Tortellini Pizza pomodorini, grana e rucola Tartufo Porcini fritti Pizza margherita Tagliatella Spaghetti soia con gamberi e verdure Dolci Panettone al cioccolato Riso Gelato Penne all'arrabbiata Spaghetti di soia Fantasia di mare Tortellini alla panna Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni