Sluurpy > Ristoranti a Dozza > Trattoria Lina

Recensioni di Trattoria Lina, Dozza

Michele Bosi
11/12/2022
La buona cucina della tradizione, con una spolverata di tartufo a ogni piatto. Piatti veramente buoni, servizio velocissimo e cortesia. Una qualità prezzo davvero notevole (soprattutto visto il periodo)
Gennaro Suanno
11/04/2023
Personale cordiale e alla mano, location molto caratteristica immersa nel verde dei colli, cibo di buona qualità a prezzi più che onesti. Fortemente consigliato.
Alessandro Querci
03/09/2022
Secondo pranzo di famiglia, per festeggiare il 93 della suocera, che va ha confermare la precedente valutazione. Prodotti locali di ottima qualità e prezzo adeguato alla materia prima e al servizio. Location semplice ma accogliente. Servizio cordiale ed efficiente. Vista la stagione ci siamo concessi una ricca mangiata di funghi (avevano gli ovoli). Ho bissato il tagliere della Lina come antipasto. Poi primi e a seguire verdura di stagione fritta funghi compresi. Per concludere dolci, io ho preso una ceeskake con fragole, semplicemente deliziosa. Con il pane portano anche una deliziosa focaccia. Avremmo potuto prendere anche la ciccia ma oggettivamente eravamo satolli... Ma ci si ritorna... 🤗
gianluca dell'arso
05/11/2021
Un buon compromesso :) Eravamo alla ricerca di un locale dove poter mangiare del buon tartufo a e abbiamo trovato per caso questo posto. Per raggiungere il posto la strada è un po' tortuosa ma non ci si può perdere !! Fuori il parcheggio è molto piccolo quindi forse nei giorni più affollati sarà più difficile. Il locale è carino, una tipica trattoria accogliente. I primi sono molto buoni anche se il tartufo in questo periodo non è proprio ideale. Nota dolente sono stati i secondi. Abbiamo ordinato due tagliate con i funghi. Appena iniziato a mangiare ci siamo accorti che qualcosa non andava bene. La carne non era cotta bene, quindi era molto dura al taglio e i funghi erano crudi !! Abbiamo subito avvisato la cameriera che gentilmente ci ha cambiato il piatto e portato un taglio più buono cotto al meglio, anche se i funghi non erano comunque molto saporiti. Presumo che fossero surgelati secondo me. Il dolce buono, ma bello pesante. Nota positiva invece è stato il conto. Senza dire niente hanno subito eliminato dal conto i secondi senza farceli pagare. Sono stati molto corretti quindi complimenti :)
Aury
04/09/2022
Tipico locale tradizionale e servizio veloce. Cena scelta a base di tartufo, tutto molto buono e abbondante. Dolci serviti abbondanti.
Emanuele Neri
30/08/2020
Trattoria pittoresca e personale gentile ed accogliente. Ho mangiato un tris di primi con funghi e tartufo ed una grigliata. Buono ma con qualche "inciampo" come l'uso del parboiled per il risotto ai funghi.
Tiziana Lazzari
26/02/2023
Locale molto bello sembrava un rifugio di montagna con tre camini (mi sembra) bella la vista oggi poi nevicava atmosfera accogliente. hanno indicato il nostro tavolo ci stavamo togliendo la giacca già pronti x dirci il menù....abbiamo mangiato bene personale serio e gentile...conto buono...
Andrea Medri Marchi
01/04/2023
Cibo veramente buono cotto molto bene, con aggiunta di petali di tartufo su ogni portata. Servizio veloce e cortese. Ambiente familiare. Consigliatissimo.
Giulia Sabbadini
18/01/2023
Buon cibo, bel posto! Il tartufo ti apre la porta in questo locale dove si mangia bene, si è trattati bene, e si esce contenti. Ho apprezzato particolarmente la bravura di tutto il personale, presente, attento e gentilissimo.
Sarè H
13/11/2021
Ristorante alla mano con vista. Il proprietario è molto simpatico e si mangia bene.
Maddalena Montanari
13/05/2023
Cibo buonissimo e servizio attento e gentile Hanno soddisfatto ogni richiesta nel migliore dei modi e siamo stati tutti contenti del pranzo
Stefano Vecchione
04/12/2022
Pranzo con colleghi e base di tartufo e funghi. Ambiente molto familiare e accogliente con due camini a fare atmosfera. Ricette tradizionali perfettamente eseguite, se venite qui e non prendete il tartufo non sapete cosa perdete... Consiglio di chiamare per prenotare, soprattutto nel fine settimana. Menzione di merito alla zuppa inglese, top.
Matte
09/09/2018
Pietanze buone... locale un pò datato. Trattoria di una volta. molto caratteristiche le numerose magliette di varie squadre di calcio appese qua e là.
Piero Maria Meregalli
08/04/2023
Cibo buono servizio un po' troppo frettoloso. ambiente piacevole
Pizza Tortellini Pizza pomodorini, grana e rucola Tartufo Porcini fritti Pizza margherita Tagliatella Spaghetti soia con gamberi e verdure Dolci Panettone al cioccolato Riso Gelato Penne all'arrabbiata Spaghetti di soia Fantasia di mare Tortellini alla panna Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni