Sluurpy > Ristoranti a Dozza > Ristorante Le Bistrot

Recensioni di Ristorante Le Bistrot, Dozza

Lara Panzacchi
18/07/2023
Locale accogliente, sia all'interno che nel giardino esterno adatto sia per cene con amici che per serate romantiche. Sono ormai diversi anni che vengo in questo ristorante e ho sempre trovato piatti di mio gusto, anche se il mio preferito rimane l'antipasto del Bistrot. Meritano sicuramente un assaggio anche i dolci. C'è una buona scelta di vini. Lo consiglio
Paola Emaldi
24/05/2023
Posto accogliente , un luogo dove potersi rilassare ,esternamente si può cenare in un giardino ben curato e molto romantico,adatto anche ad eventi e cerimonie ambiente interno elegante e nei dettagli molto raffinato ..personale cordiale e premuroso nei riguardi dei clienti. Ottima cucina,piatti tipici,piatti gourmet... Dolci spettacolari. Lo consiglio vivamente. .... Foto " dietro le quinte"
mirko l
15/07/2023
Un posto magico curato nei dettagli, di un gusto veramente eccellente, un giardino fantastico con un gioco di luci e ombre che danno atmosfera. Il menu che periodicamente cambia non c'è nulla da dire se non che la loro bravura e professionalità riescono ad eccellere in ogni cosa....complimenti...anche oggi 15 luglio 2023...replicato l'eccellenza...Grazie Angelo e Staff!!
Massimo Sangiorgj
23/11/2022
Veniamo qui da Angelo e non siamo mai rimasti delusi. Lo chef e tutto il suo staff sono meravigliosi. Compleanni,anniversari,serate speciali sono da passare con loro. Grazie mille di tutte le vostre attenzioni. Massimo e famiglia.
Cristiano Marabini
15/06/2023
Ristorante con atmosfera magica. L’arredo, i profumi, la rilassante ed elegante musica rendono il posto perfetto per un romantico incontro con la propria metà. Il prezzo è decisamente adeguato alla qualità dei prodotti, all atmosfera e alla gentilezza dei gestori. Anche la cantina offre una ottima e squisita selezione di vini. Consigliato caldamente
Elisa Funi
19/02/2023
Locale curato e pulito, materie prime ottime e servizio perfetto. Ottima qualità prezzo.
Antonio Ghini
31/03/2023
Una bella serata in compagnia , gli antipasti misti di terra e di mare sono ottimi, ottimo anche il servizio
Isabella Sgubbi
06/01/2023
Complimenti 😍 tutto buonissimo. Porzioni grandi,servizio molto attento al cliente. Ci ritorneremo🤗😍
Leòn Alexandrov
30/09/2022
Una sola parola, eccezionale! Mia moglie ed io, lo abbiamo scelto per il pranzo di matrimonio, tutto perfetto cortesia e professionalità ad altissimi livelli, siamo stati seguiti e consigliati in modo impeccabile, personale ed Angelo squisiti, un posto raffinato ma abbordabilissimo, un'eccellenza per tutta la zona
Angelo Vigolo
26/06/2023
Una piacevole sorpresa, insospettabile dall'esterno, ambiente fine, silenzioso e molto curato. Cortese il proprietario, ottimo cibo, prezzi assolutamente convenienti se rapportati alla qualità di quanto proposto. Torneremo sicuramente
Fabio Marabini
20/07/2022
Un posto esclusivo con un bellissimo giardino dedicato, sapientemente curato. Ottima la cucina accompagnata con la carta dei vini di ottima qualità. Personale cortese e affidabile. Un ringraziamento particolare allo Chef che con i suoi manicaretti allieta ogni volta la nostra permanenza. Ottimo rapporto prezzo/qualità.
Maurizio Betti
04/12/2022
Consigliato a chi vuole piatti ricercati, di qualità e che apprezzi non solo quando sei a tavola a cena ma anche quando ti svegli l'indomani. Consigliato a chi apprezza la quantità delle porzioni oltre tutto il resto: buone forchette non rimarrete deluse! Servizio come sempre cordiale, una conferma dopo tanti anni che regolarmente vengo al Bistrot. Prezzi ottimi. Per tutti i viaggiatori, turisti e imolesi. Parola di imolese viaggiatore.
Laura Cassella
20/09/2021
Pranzo in questo ristorante, nell’arrivare rimango delusa perché inserito in un contesto di capannoni poco fuori dal centro di Dozza, anche l’entrata non è a mio avviso particolarmente curata e invitante. Una volta entrati trovo però un bel locale curato e molta gentilezza. Ma la cosa più importante è che abbiamo mangiato benissimo, prezzi abbastanza alti per i piatti ma giustificati sia dalla quantità che dalla qualità, oltre ad una bellissima presentazione. Una nota particolare alla zuppa inglese, 10 e lode!
K Y
12/02/2023
Abbiamo pranzato in questo ristorante ed era tutto buonissimo. La qualità del cibo è davvero ottima e il servizio è molto curato. I prezzi sono leggermente più alti della media, ma vale davvero. Lascia un po' disorientati la location, visto che si trova in una zona industriale e l'esterno sembra un po' trasandato, ma all'interno è davvero ben arredato. Certamente ci farò un altro salto quando rivisiterò il posto!
Laura Pizzinat
28/08/2021
Luogo molto tranquillo e semplice, la cordialità e simpatia del titolare è spettacolare! Possibilità di mangiare sia al chiuso, in veranda e fuori...Cibo molto buono, e abbondante. Ottimo qualità prezzo.
Andrea Leonardi
20/04/2022
Visto da fuori può sembrare deludente, ma una volta entrati si rimane piacevolmente sorpresi dalla ricercatezza dell'ambiente e dalla simpatia del proprietario. Se a questo aggiungiamo l'ottima qualità del cibo è un locale assolutamente da consigliare.
Francesca Luminasi
11/03/2023
Tutto quello che ci si possa aspettare da un locale genuino e, allo stesso tempo, ricercato in ogni dettaglio, a ridosso della Romagna. Angelo è un perfetto padrone di casa che con perfezione e tanto cuore coccola tutti i commensali con attenzione, discrezione e consapevolezza di saperlo fare bene. 10 e lode
Valentina
05/06/2022
Mi sono trovata benissimo, il cibo è molto buono e curato. Oltre al gusto, anche l'impiattamento mi ha stupita in positivo. Il servizio è professionale e cortese.
Elle Vi
02/12/2021
Nell'ambiente eclettico arredato con gusto senza eccessi. Servizio corretto e sollecito, porzioni abbondanti senza rinunciare alla delicatezza. Ottimi gli antipasti misti sia nella versione di pesce, sia di carne. Ottimi i dolci, la selezione di dolci è un banchetto di golosità. Pesce ottimo.
Pizza Tortellini Pizza pomodorini, grana e rucola Tartufo Porcini fritti Pizza margherita Tagliatella Spaghetti soia con gamberi e verdure Dolci Panettone al cioccolato Riso Gelato Penne all'arrabbiata Spaghetti di soia Fantasia di mare Tortellini alla panna Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni