Sluurpy > Ristoranti a Dozza > Ristorante La Scuderia

Recensioni di Ristorante La Scuderia, Dozza

Angela
25/06/2023
Tutto veramente ottimo. Il personale estremamente gentile e pronto ad ogni richiesta . Una vasta scelta di cibo tradizionale, ma non banale, è soprattutto ottimo. Non potete andare senza prendere le patate "alla vecchia maniera", sembra veramente di tornare piccoli. Servizio eccellente e veloce. Inoltre prezzo più che giusto. Per finire con i caffè e gli amari ci hanno offerto la ciambella della casa. Carinissimi. Il tutto all'interno della cornice della Rocca di Dozza che si staglia proprio di fronte al locale. Esperienza sicuramente da ripetere.
Leo Leo
19/03/2023
Ambiente particolare e curato, proprio davanti alla Rocca. Servizio gentile ma lento forse causa weekend affollato. Primi piatti buoni, secondi ancora meglio. Dolci nella media. Porzioni non generosissime ma nella media. Rapporto qualità-prezzo molto buono. Consigliato.
Adriano Nargi
23/02/2023
Borgo quasi desolato in mezzo alle colline Emiliane. Direttamente al centro c’è questo ristorantino che anche martedì a pranzo risulta essere stra pieno e questa la dice lunga. Bel locale, arredato bene, bellissima la veranda che da sulla piazzetta. Piatti tipici della cucina emiliana, carne di primissima qualità. Camerieri cortesi e ospitali. Molto buoni i piatti del giorno. Insalata di carciofi davvero notevole. Abbiamo preso anche un filetto di carne con funghi porcini, davvero buono. Sempre gradito anche l’assaggino del dolce offerto dalla casa. Un ciambellone davvero delizioso. Ci tornerò. Super consigliato
Roberto Calamini
26/02/2023
Location fantastica nella piazzetta della rocca. Servizio molto cordiale. Menù con piatti della tradizione con qualche rivisitazione. Buona carta dei vini locali sia in bottiglia che al calice (correttamente versato al momento e fatto assaggiare!)... Prezzi onesti per il contesto e tipologia di locale. Consigliato.
Antonella Palazzi
08/12/2022
Luogo molto suggestivo, abbiamo mangiato in veranda ad un passo dal Castello di Dozza. L' ambiente è rustico e molto accogliente, le pietanze veramente buone! Noi abbiamo optato per i primi e per il dolce, ok anche la scelta dei vini alla carta. IL prezzo è giusto, sia per lo spettacolo della vista sia per la cucina. Torneremo!
angela brenci
27/06/2023
Posto ottimo!! Lo consiglio moltissimo a persone che come me vengono da altre parti d'Italia e vorrebbero gustare qualcosa di tipico del posto
Gloriana Camaggi
13/07/2023
Ho pranzato oggi con amici in questo bel ristorante di fronte alla rocca di Dozza. Abbiamo avuto praticamente la sala tutta per noi e siamo stati davvero bene. Complimenti per il servizio e per il buon cibo. Ottima la crescentina e anche gli straccetti con rucola e grana.
Letizia
06/07/2023
Tutto molto buono! Servizio gentile ma poco sorridente ^_^
Sara Pasquali
21/08/2021
Location senza dubbio incredibile di sera, davvero suggestiva von la rocca a due passi e tutta l'illuminazione soft con anche candela al tavolo. Il menù è molto ampio e meritano soprattutto i secondi di carne, da 10☆. Sopravvalutati i piatti di formaggi, scarsi o comunque nulla di favoloso. Porcini fritti un po blandi.. Ci siamo trovate male con la ragazza cameriera, che ha reso il servizio assente, per fortuna dopo un po sono intervenuti i colleghi e non c'è stato più di tanto problema. Perfetto per una cena per coppie, non dimenticate di prenotare all'esterno per godervela appieno!
paolo cantoni
19/03/2023
Cibo eccellente. Atmosfera cordiale e gentile. Servizio impeccabile.
Meme 89
20/03/2023
Di visita a Dozza ci siamo trovati veramente bene nonostante il pienone sono riusciti a farci accomodare e servirci piatti gustosi. Bravi!
Walter Mariotti
22/06/2022
Location accanto alla Rocca di Dozza. Personale gentile.Servizio veloce.Presentazione delle pietanze curate. Buon assortimento del menù con particolare qualità alla carne. Prezzi nella norma. Sicuramente da tener presente.
Gianni Ferri
28/02/2023
Ottimo locale proprio difronte alla rocca del borgo di Dozza. Ristorante non molto ampio che dispone di una bella veranda con vista proprio sulla rocca e altre salette interne dall' atmosfera più romantica. Cucina tipica della tradizione locale, ottimi primi, buona carne e anche i dolci non sono da meno. Buona carta dei vini a prevalenza locale, servizio effettuato da personale gentile e accogliente con attenzione anche da parte dei gestori, mai avuto problemi di attesa nelle diverse volte che sono andato ( a cena) nonostante il locale fosse al completo quindi direi più che soddisfatto e nel complesso vivamente consigliato. Prezzi buoni e decisamente nella media.
Pamela Savorani
01/05/2023
Siamo andate io e mia figlia senza avere la prenotazione ( oggi è il 1 maggio ) e fuori c’era il cartello che era al completo . Siamo entrate ugualmente a chiedere e ci hanno fatto accomodare molto gentilmente . Oltre a questo ? Servizio ottimo e veloce . Cibo molto buono . P.s . Abbiamo ordinato alle 13:05 e alle 14 eravamo già fuori . Stra consigliato . Complimenti davvero .
MIRKO MAURIZZI
14/08/2021
Un gran bel posto che si affaccia sulla Rocca di Dozza, buona scelta sul menù e un buonissimo servizio. Cucina tipica di alta qualità, piatti ottimi abbondanti e curati, ampia scelta di vini di buon livello anche al calice. Prezzi nella media. Assolutamente da tornarci quando possibile.
Marco Magnani
11/03/2023
Una vecchia scuderia fa da contorno a piatti, tutto rigorosamente fatto in casa, della tradizione romagnola. Menzione particolare per la tagliata di manzo: ottima! Ottime in generale.le materie prime utilizzate. Spesa un po' sopra la media ma una cena vale i soldi spesi. Personale gentile e disponibile. Servizio veloce. È di fronte alla rocca di Dozza e una passeggiata dopo cena nel borgo corona la serata.
Gennaro Mottola
11/12/2022
Qua non si sbaglia. Cibi di ottima qualità, servizio impeccabile, prezzi nella norma, vista sulla rocca di Dozza per chi pranza o cena in veranda .
Pizza Tortellini Pizza pomodorini, grana e rucola Tartufo Porcini fritti Pizza margherita Tagliatella Spaghetti soia con gamberi e verdure Dolci Panettone al cioccolato Riso Gelato Penne all'arrabbiata Spaghetti di soia Fantasia di mare Tortellini alla panna Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni