Sluurpy > Ristoranti a Dovera > Ristorante Pizzeria Nuovo Centauro

Recensioni di Ristorante Pizzeria Nuovo Centauro, Dovera

antonio agnelli
21/07/2022
Locale alla mano, pizza grande e veramente buona, e poi fritto misto ottimo! Prezzi nella media Personale molto gentile! Lo Consiglio!
Anna Congiu
29/06/2023
Si mangia bene buona anche le pizze. La proprietaria molto gentile e disponibile
Marino Monti
25/02/2023
Ottima pasta all'astice e fritto misto delizioso 😋 da provare
DARIO MONTI
01/03/2023
La migliore pizza mai mangiata. Fritto come neanche al mare lo sanno fare. Da tornarci più volte
gisella mandelli
08/11/2022
Siamo stati un lunedì sera tra amici, il locale non era pieno, per cui il servizio è stato veloce. Personale gentile. Abbiamo preso solo pizze che sono enormi e molto buone. Anche le porzioni dei dessert sono grandi. Come pure le porzioni di pasta e pesce fritto che uscivano dalla cucina. Prezzi nella norma. Tornerò spesso!!!
Paolo Molinari
16/07/2022
Ristorante storico con un ampio menù. Aperto da più di 30 anni ha un ottima cucina. Consigliato
Sabrina Casaletti
15/02/2022
Posto molto accogliente sembra di essere in famiglia...piatti molto squisiti e abbondanti..qualità prezzo ottimo lo consiglio
igor federico manna
18/03/2023
Ristorante/pizzeria. Sempre eccellente per mangiare il pesce . Anche come pizzeria molto buona.
Claudio Paganini
24/04/2023
Si mangia benissimo ,personale fantastico ,
Luca Kullovitz
05/11/2022
Pizza buona e ben condita personale gentile e attento.Un po' di delusione sugli antipasti che ho trovato scarsi a livello di quantità e di conseguenza cari per quello che viene portato(antipasto centauro).Fritto misto buono.
Marco Roscio
19/02/2023
Magiare ottimo prezzi ok ma ci vuole un ammodernamento
Privilitaliano
02/03/2018
Di certo non la solita pizza!! Pizze larghe e un po'spesse.. lievitazione lenta e lo si vede dalle bolle dell'impasto.. A me personalmente piace moltissimo. Da notare anche il moderato utilizzo di sale che da giustizia agli ingredienti, al loro gusto. Personale gentile ed accomodante.. qualora non riusciste a finire la pizza vi daranno un cartone per farsi ricordare anche a casa.. Locale anziano ma ben curato e pulito molto accogliente. Da notare la resinatura nera dei S. Pietrini del pavimento..un lavoro da "mani esperte" !! Consiglio ai mangioni di pizza,ma anche col pesce sono bravi! Prezzi onesti
Milena Piazzolla
29/08/2022
Bel locale, mangiato sia pizza che cucina, un bel piatto di fritto misto molto buono.
Claudia Bianchetti
03/01/2020
Da fuori forse non ispirerà grande fiducia ma vi garantisco che è ottimo! Dotato di un bel parcheggio, all'interno si viene accolti da un'atmosfera un po' retrò ma familiare! Un merito speciale va dato alle pizze buonissime (quella con bresaola e scaglie di grana è da provare!) e al fritto misto, abbondante, croccante e gustoso!!!! Ottimo rapporto qualità prezzo!
Alessandra Paiardi
29/12/2021
Pizza enorme e buonissima così comeil fritto di pesce che è sempre servito in porzioni abbondanti. Ottima cucina grazie allo chef Giuseppe
Simone M.
07/04/2019
Partendo dal presupposto che ognuno ha i propri gusti .......questa sera io e mio figlio abbiamo trovato una pizza superiore alla media in bontà , mentre mia moglie ha detto che era buona, ma la preferisce un po' più bassa. Personale molto gentile. Se amate essere serviti velocemente, vi consiglio di prenotare in un orario dove non c'è molta gente ( io ho prenotato per le 19.00 di sabato ), perché il servizio diventa più lento con l aumentare del numero di commensali.... Come è ovvio!!! I prezzi sono equi:per una pizza, una bevanda e un caffè ho pagato circa 16€ Consigliatissimo quindi per la pizza che tra l altro è molto grande e difficile da finire ( ma non importa, io me la porto a casa se non la finisco )..... E la prossima volta proverò anche altri piatti visto che avevano tutti un ottimo aspetto.
Ostriche La carne Pasta pescatora Trenette al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni