Sluurpy > Ristoranti a Dovera > La Kuccagna

Recensioni di La Kuccagna, Dovera

Cinzia Carrozzini
28/05/2023
Locale molto elegante in un paesino un po' sperduto in mezzo alla campagna. Ottimo per passare una serata romantica o in famiglia, caratterizzato da luci soffuse che creano un ambiente molto confortevole. Piatti gourmet molto buoni dall'antipasto al dolce, consigliatissimi gli antipasti. Personale molto gentile, veloce, elegante e cordiale. Prezzi da ristorante gourmet.
Marco Roberti
16/03/2023
Posto magnifico a 15 minuti da Lodi! Ottimo menu sia pesce che di terra. Rapporto qualità prezzo buono e cibo di ottima qualità ed abbinamento degli ingredienti! Ottima presentazione dei piatti. Unica pecca a mio avviso il vino un po’ caro. Per il resto location perfetta anche se in zona di campagna.
Chiara Briguori
29/03/2023
Esperienza davvero eccellente. Tutte le portate ottime e il cameriere gentile e molto alla mano. Atmosfera piacevole, serata tranquilla. Consigliato.
Alfredo Mombrini
16/10/2022
Una location accogliente, personale di sala professionale ed attento al cliente. Per quanto riguarda la cucina abbiamo un menu molto variegato così come la carta dei vini che conta tante ottime etichette. I piatti che abbiamo provato erano tutti ottimi, ricercati e realizzati con materie prime di altissima qualità. Il conto è abbastanza alto ma tutto sommato in linea con la proposta gastronomica.
Annu Donarini
15/11/2022
L ambiente è elegante ma molto accogliente, tutto superbo dagli antipasti al dolce è un connubio di sapori incredibili, vasta la carta dei vini, noi abbiamo optato per un Pinot grigio dell Alsazia dal gusto morbido ed equilibrato e per finire un ottimo Passito. Complimenti a tutti, anche il personale molto preparato ed attento. Che dire sublime! Il costo è un tantino elevato ma ne vale la pena.
Gabri Vailati
15/09/2022
Una cucina da 5 stelle, si merita 5 stelle!! Nulla da dire… semplicemente perfetta e buonissima!! Qualità dei prodotti TOP, preparazione dei piatti impeccabile!! Personale cordiale, discreto, molto educato e col sorriso (cosa che apprezzo davvero sempre molto!). Location semplice e molto elegante, sempre tranquillo, mai caotico!! Prezzo sicuramente non basso, ma considerando la qualità è sicuramente corretto!! Un locale per eventi speciali sicuramente!!
ADelmo Vezzani
28/06/2023
Tutto sempre buonissimo e gusti particolari e ricercati...a questo giro l unica pecca il controfiletto d Angus...
Virna Rovati
30/05/2023
Sono tornata in questo ottimo ristorante dopo diverso tempo e devo dire che nulla è cambiato se nn il menù. Io e mio marito abbiamo scelto il menù Sapere e Sapori perché ti permette di assaggiare varie specialità sia di carne che di pesce, comprese le uova che mai prima d’ora avevo mangiato in un ristorante. Tutti i piatti sono accompagnati da buonissimi contorni di verdure. Un’ottima riconferma della qualità del cibo e della cura nella presentazione dei piatti. Ho trovato adeguato anche il rapporto qualità prezzo. Il personale è gentile e cordiale ed espone chiaramente ogni portata servita. Unico neo il fatto che il ristorante si trova in mezzo alla campagna cremonese e nn è facilissimo da raggiungere soprattutto in caso di maltempo, ma vi assicuro che ne vale la pena andarci. Consigliatissimo!
Andrea Galeazzi
04/04/2022
Molto bene sia il servizio, attento, cordiale, non invasivo, sia i piatti (che l'attenzione all'acustica...guardate la soluzione di rivestire parte del soffitto con tappi di sughero quanto é Bella e funzionale). Bella l'idea di proporre una serie di portate del menu suddivise in modo da poterle condividere e quindi assaggiare più piatti. Noi abbiamo scelto la terra ed era tutto molto buono e equilibrato. Molto bene i primi, con i tagliolini all'uovo, porcini e asparagi davvero ottimi così come ottimo il dolce. E mi é piaciuta una considerazione sulla colomba servita (di Vezzoli): se é già buonissima di suo perché cercare di reinterpretarla? Insomma rapporto qualità/prezzo super promosso!
Simone C.
10/12/2021
Sono stato in questo locale per festeggiare il compleanno di un amico. Location attraente e molto curata ma difficile da trovare e da raggiungere: ci vai solo se qualcuno te ne parla. Il personale mi è sembrato molto preparato e disponibile. Il menù è davvero interessante. Si trovano sia piatti di terra che di mare e sono tutti decisamente elaborati anche se ottenuti da materie prime semplici ma ottime. Una nota di merito va sicuramente al paninetto con il salame e le cipolle caramellate: fantastico! Secondo me andrebbe provato il menù degustazione, perché credo che ne valga la pena. Buona anche la carta dei vini (molto ben assortita) anche se qualche vino in più alla mescita sarebbe il caso di aggiungerlo.
PABLO PABLITO
27/04/2023
Piatti ricercati con sapori vari e molto delicati, location carinissima, esperienza molto positiva.
Laura Macrelli
12/02/2023
Posto del cuore ogni volta che in famiglia bisogna festeggiare qualche occasione speciale. Il personale è attento e gentile. La qualità del cibo è veramente notevole e mi sento di dire che aumenta ogni volta di più. I piatti sono ben curati e gli ingredienti ben selezionati con proposte curiose e ottime. L'atmosfera è intima e il locale è curato e moderno. Personalmente lo adoro e ve lo consiglio!
Veruska Savoldi
16/01/2023
Atmosfera piacevole, ambiente rilassante e confortevole,proprietario e personale gentile,disponibile e professionale. Piatti curati e sapori equilibrati. Consigliato!
Andrea Pinto
04/02/2022
Location intima e ideale per una buona cena a base di pesce. Menù degustazione ottimo con piatti elaborati e molto gustosi specie i primi. Dolce super. Personale gentile e preparato. Raccomandato ‼️
Marco Maffezzoni
06/01/2018
Ristorante di ottima qualità anzi direi eccelsa! Piatti ricercati e accostamenti sublimi! Personale gentile e simpatico! Lista dei vini molto vasta per tutti i gusti e prezzi! Pesce freschissimo e carne tenerissima. Prezzi in linea con la qualità dei prodotti e i piatti sono abbondanti. Eravamo in sei abbiamo fatto antipasti misti mare e terra, poi io ho scelto un secondo di carne e dessert ed ero sazio.
Executivechefgardini Gardini
17/06/2019
Abbiamo cenato nel giardino molto confortevole, silenzioso. Siamo stati accompagnati da una buona selezione musicale. Il personale molto cordiale e professionale. La cena degustazione di mare è stata eccellente. Prezzi giusti. Locale molto, ribadisco molto pulito.
Ivan Stroppa
09/10/2022
Ristorante di classe tra le campagne di Lodi e Crema.Location veramente elegante,luci soffuse,camerieri impeccabili e un menù davvero interessante che ti fa venire veramente voglia di provare tutto o quasi.Noi abbiamo preso una tartare di antipasto e il polipo scottato,e un controfiletto e una ombrina tutti molto buoni,forse solo il controfiletto un po' "banale"rispetto al resto.Carta dei vini e dei liquori veramente importante anche con proposte "per pochi portafogli".Prezzi in linea con la qualità generale.Ci torneremo sicuramente.
Chiara Mazzetti
28/01/2020
Location intima ed elegante, con luce soffuse. Personale cortese e preparato, sempre attento ad ogni richiesta. Piatti ottimi, porzioni adeguate. Prezzi adeguati a ciò che ci hanno offerto! Veramente ottimo!
Ostriche La carne Pasta pescatora Trenette al cartoccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni