Sluurpy > Ristoranti a Dosson > Zeus Pizza

Recensioni di Zeus Pizza, Dosson

Roberto Baldan
03/05/2023
Pizze buone, prezzi nella media, comoda la consegna a domicilio, anche se l'ottimale sarebbe che il costo non fosse calcolato per singola pizza. Comunque da 5 stelle nel totale del giudizio!
Giulia De Rossi
19/10/2022
Abbiamo preso tre pizze d'asporto ed erano molto buone e ricche di condimenti. Buoni i prezzi e vastissima la scelta, anche tra prodotti locali e di stagione. Sono disponibili vari impasti. Il personale è gentile. Davanti all'attività sono presenti molti parcheggi dove lasciare l'auto mentre si attende il cibo. Ci torneremo!
BARBARA ROSSETTI
19/02/2022
Buonissima pizza, ottime novità con frittura la mia preferita Stefy 😋
Eleonora Buonaiuto
01/11/2022
Pizza ottima. Nella consegna sono sempre puntuali e sono davvero molto gentili e cortesi. Consigliatissimo.
Maurizio DI BELLA
21/03/2018
Pizzeria da asporto, ci siamo recati ultimo momento senza prenotazione, non abbiamo aspettato tanto nonostante il via vai di gente in più il loro ragazzo predisposto nelle consegne a domicilio. Nell'ordine di una pizza chiedevamo delle aggiunte, abbiamo ritrovato la massima disponibilità gentilezza e cortesia. La Pizza molto Buona, digeribile e lungo il percorso molto vasto del nostro habitat, siamo ritrovate calde. Giusta scelta dei contenitori della Pizza. Complimenti!
Mirko Cipolla
16/06/2023
Buona pizzeria senza glutine
Filippo Lucchese
21/06/2020
Una delle migliori pizzerie da asporto della zona. Veloci, cordiali e la pizza è veramente buonissima. Scelta tra pizze tradizionali e varietà di impasto .. la consegna a domicilio sempre puntuale . Fantastico !!
Simone Chin (SIMODROID)
27/12/2018
Molto molto veloci nel consegnare le pizze, forse i più veloci, la qualità delle pizze e la differenza tra maxi e normale non è sempre evidente. Sono stati la mia pizzeria di fiducia per un bel po'. Sono rimasto comunque molto soddisfatto.
maria di vita
21/06/2020
Top.. la mia pizzeria da asporto preferita personale gentile e per quanto riguarda la pizza sempre stata buona e soprattutto molto digeribile non ti lascia quella sensazione di pesantezza.. consegne a domicilio puntuali .. la consiglio ..
Ciro Maiorino
16/07/2018
Ottime pizze,cortesia e rapidità. Pizza da asporto anche per mezzogiorno, compreso la domenica per una stuzzichevole alternativa al classico pranzo. Non posso fare a meno di apprezzare la professionalità del pizzaiolo nella persona di Domenico.
Rosaria Susi Baldissarra
21/08/2019
Servizio conaegna a domicilio comoda. Se si ritira la pizza direttamente in negozio sono veloci. Voto pizza 8. Peccato che abbiano tolto i posti a sedere all'interno per l'attesa.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni