Sluurpy > Ristoranti a Dosson > Rumori Strani Treviso

Recensioni di Rumori Strani Treviso, Dosson

Roberto Miraglia
25/02/2023
Locale alla moda... con un menù variegato ma assolutamente delizioso... un atmosfera amichevole, fanno della polpetteria Rumori strani un luogo di assoluto relax. MA soprattutto la gentilezza delle signorine Asia e Matilde che con la loro professionalità... e simpatia portano il tutto ad un livello superiore. Stra meritato da visitare.
Luca De Checchi
22/10/2022
Ambiente accogliente e ottimo per provare qualcosa di nuovo, sottofondo musicale molto piacevole, e personale simpatico. Alcune polpette erano davvero buone e particolari ma altre non così speciali come si sarebbe aspettato. Anche uno dei contorni quando l'abbiamo preso non rendeva giustizia al resto del locale, diminuendo la votazione finale.
Emma Ghezzo
11/04/2023
È sempre fantastico! Cibo davvero buono, sia per quanto riguarda le polpette salate sia per le dolci, porzioni abbondanti. Luogo davvero piacevole e confortevole, servizio super buono, gentilezza, simpatia e competenza. Super consigliato
Giacomo Bonato
05/03/2023
Cena diversa dal solito. Locale ben curato, elegante e accogliente, le ragazze che ci hanno servito sono state gentili e professionali. Personalmente ho mangiato molto bene, ho preso il mix di polpette vegetariane e di contorno il coleslaw, apprezzato diverso dai solito contorni. Prezzi corretti per quello che abbiamo mangiato.
Ivan Rebellato
18/12/2022
Partiamo dalla simpatia delle ragazze ,non invadenti ma sorridenti gentili e con un buon senso dell'umorismo. Vasta scelta di polpette ,carme pesce vegane vegetariane . Piuttosto buone anche se un po' particolari. Bell'ambiente ,pulito silenzioso e arredato con buon gusto .non mi sono piaciute molto le polpette dolci, ma questo a gusto mio . Prezzo dei dolci leggermente eccessivo .per il resto nella norma
Consuelo Pedrali
22/01/2023
Serata piacevole, buone le polpette, la Calabria pensavo sarebbe stata più gustosa, rivedrei anche la salsa di pomodoro, troppo semplice. Hanno anche delle ottime birre. Ci torneremo per provare i super club sandwich e gli hamburger che vedevamo passarci vicino e sembravano davvero ciccioni e deliziosi. Una parola allo staff di ragazze gentili, gentili, gentili e sorridenti. Un super valore aggiunto, grazie!
Leonardo Marin
11/02/2023
Polpette squisite!! La scelta di gusti è molto ampia (carne, pesce, vegetariano, vegano...). Personale giovane, disponibile e simpatico. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo. Il locale è molto bello e giovanile (ottima la scelta della musica di sottofondo!). Posto consigliatissimo!
Adelaide Xxx
16/06/2023
Siamo andati per pranzo,e non fanno il cibo del menu della sera.Peccato! Hanno un menù a parte con poche varietà di polpette . Le hanno messe dentro l insalata . Nel complesso buono .
Ambra Gas
09/04/2023
Prima volta.... torneremo molto volentieri, polpette diverse dal solito e con molti gusti da scegliere. Patatine fritte e al forno gustosissime. Ottime le salse di accompagnamento. Prezzi ragionevoli. Bravi!
Denise
11/02/2023
Ospitali, veloci e buono il cibo. Faceva un po' freddino ma ovviamente è relativo.
Santin Alessandro
20/11/2019
Locale carino e accogliente, personale ottimo e il cibo buonissimo. La specialità sono le polpette che qui vengono create con ogni fantasia: dalla classica di macinato di carne alle piccanti con jalapegno oppure troviamo le vegetariane e vegane. Devo dire che anche i panini sono buonissimi!! Hamburger giganti cotti perfettamente che si sposano bene con il resto degli ingredienti scelti dalla mente geniale dello chef. Il prezzo? Ecco il motivo per cui do 4 stelle.. i piatti che vedete nelle foto in media costano dai 12 ai 14 euro circa.. ma la qualità si paga
Tomas Sy
12/03/2023
Ho partecipato all'evento "cena con delitto" molto carino e ben organizzato dalla compagnia teatrale, ma per quanto riguarda l'organizzazione della polpetteria direi pessima: menù a buffet con portate a rilento e pochissima quantità che spariva appena uscite dalla cucina. Prezzo non adeguato a quello che abbiamo mangiato.
Biagio
19/01/2022
Prima volta da Rumori polpetteria, posto wow, molto elegante, ottima pulizia nel locale, staff professionale e gentile. Non mancano i posti auto, sicuramente ritornerò. Con la prelibatezza delle polpette con il sugo mi sento a casa 😋. Ottimo risto pub. Lo consiglio.
Adriano
01/05/2023
Ampissima scelta di squisite polpette , personale molto gentile e prezzi ragionevoli. Consigliatissimo! Ci tornerò sicuramente
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni