Sluurpy > Ristoranti a Sant'Agostino > Rifugio Degli Artisti

Recensioni di Rifugio Degli Artisti, Sant'Agostino

Giacomo Garuti
25/05/2023
Recensisco la parte di questo locale dedita alla pizza, non la parte di ristorante né quella di pub. Pizza ottima, impasto molto buono, ingredienti gustosi e molto abbondanti; io ho ordinato ogni volta l'impasto napoletano, che risulta molto morbido senza che la pizza diventi molto piccola. Staff professionale e gentile, e locale molto particolare nel suo genere, da visitare almeno una volta (c'è anche una chiesetta decisamente pittoresca vicino al parcheggio). Prezzi assolutamente convenienti rispetto alla media d'oggigiorno! Il mercoledì fanno la pizza a metà prezzo (il che vi permetterà di spendere solo una decina di euro a testa), ma anche negli altri giorni i prezzi sono ottimi. Luogo consigliato.
Αλικε NonTiConosco
19/02/2022
Strano al limite del Kitsch ma una esperienza molto bella. Cucina raffinata al ristorante inferno prezzi piuttosto elevato. Se mangiate carne conviene il menu a 55 euro. Piuttosto che un primo a 25
Federica Bochi
29/03/2023
Posto unico, assolutamente eccezionale per tutto! Se avete voglia di una cena speciale sotto ogni punto di vista, allora venite al "Rifugio degli Artisti". C'è da specificare che, avendo a disposizione un'ampia location, si divide in 3 "sezioni" nettamente separate e distinte: Paradiso (il pub), Purgatorio (la pizzeria) e Inferno (il ristorante). Io sono stata a cena all'Inferno (fa anche figo dirlo 🤩 ) Le foto parlano da sole.... comunque la location è a dir poco spettacolare, curatissima in ogni dettaglio: sia tutto l'ambiente circostante, arredato con arredi non convenzionali tra sacro e profano; sia i tavoli apparecchiati in modo impeccabile, quasi da galateo, con abbondanza di particolarissimi piatti, posate e bicchieri oversize! E' un ristorante dall'atmosfera molto suggestiva ma anche un luogo concepito come punto d'incontro con l'arte. Parlando del menù, che dire.... personalmente abbiamo mangiato benissimo! Piatti molto ricercati, con grande attenzione sia agli ingredienti di ottima qualità che alla mise en place: palato e occhio verranno soddisfatti a pieno! Lo staff davvero cordiale e gli ambienti intimi ed eleganti, rendono una serata qui al Rifugio un'esperienza assolutamente unica e fuori dal comune! I prezzi sono un po' cari (soprattutto il coperto), ma a mio modesto parere per tutto quello che l'esperienza di una cena qui ci può regalare vale la pena spendere un po' di più!
Nicola Faedo
24/04/2023
Locale unico. Molto curato e con un’atmosfera che vale la pena provare solo per quello. Come cibo non si può dire sia un ristorante stellato, ma nel complesso si mangia bene. Buona la scelta dei vini adeguata al menù. Con menù degustazione e una bottiglia di prosecco in due abbiamo speso circa 140€. Due antipasti, un primo ed un secondo. Prezzo direi giusto per il contesto. Piatti e bicchieri al tavolo stupendi. Personale gentile e disponibile , forse il servizio si allunga un po’ a sala piena. Ma la serata và presa con calma e gustata.
Giorgio Albarello
23/04/2023
Forse gioca il gusto personale riguardante il cibo, indiscutibilmente di buona qualità ma lo stile del cuoco personalmente non mi ha soddisfatto, mente il servizio ottimo e l'ambiente spettacolare.. do un 5 stelle perché comunque i gusti personali non li metto in discussione ,quindi il resto è super! Esperienza da provare sicuramente!!!
Eleonora Dragonetti
28/03/2023
Pazzesco. Quando sono entrata mi sono emozionata, mai visto un locale così affascinante. Voglio chiarire che ho messo le 5 stelle per la particolarità, non per il cibo. Per il cibo dò 3 stelle, si mangia normalissimo, anche se forse ci si aspetterebbe qualcosa in più. I piatti sono MOLTO particolari, non c’è un buono o cattivo. Devono piacere. L’atmosfera è molto inquietante, ma fa parte del gioco, il che rende tutto più bello. Io ho cenato nel ristorante dell’inferno, ammetto di non aver provato purgatorio e paradiso.
Dasha Budaeva
01/06/2023
Esperienza unica e particolare. Abbiamo cenato ca un mese fá e dopo siamo tornati per far vedere il posto ad un nostro amico. Abbiamo preso menu di carne a sorpresa che consiste di 4 portate siamo rimasti molto contenti! Ottimo servizio. Personale molto attento. Ci torneremo di nuovo
Matte Marra
03/04/2023
Un’esperienza super particolare che ricorderò e racconterò per molto tempo!! Locale unico nel suo genere. Ho mangiato al Infernum ed è stata un’esperienza bella! Ho visitato velocemente anche gli altri 2 locali e mi sono sembrati molto carini… super consigliato, non ve ne pentirete!
Gianni Ferri
20/02/2023
Locale incantevole, credo unico come genere, una sorta di museo tipo salone delle feste di un palazzo reale, veramente un'artista chi ha realizzato un ambiente con tale atmosfera che entrando vi riporta un pò nel passato come personaggi medioevali. Sono stato per ora solo 2 volte presso il ristorante e ogni volta si rimane veramente stupiti e impressionati dallo stile dell'arredamento. Ristorante con proposte sfiziose di carne e pesce, ingredienti interessanti e ben abbinati nei piatti proposti. La qualità non è il top, sicuramente migliorabile ma nell'insieme discreta e di buon livello, impiattamento bello un pò coreografico ma ci sta con lo stile del locale. Personale accogliente e servizio professionalmente buono con i giusti tempi. Carta dei vini non troppo ampia ma buona per accontentare un pò tutti i gusti. I prezzi ? In un locale "normale" direi un pò alti, ma visto la particolarità della location li ritengo giusti, oltre al cibo bisogna comprendere anche i costi di gestione dei vari ambienti. Sicuramente una serata diversa dalle solite, l'atmosfera sfarzosa vi lascerà sicuramente un bel ricordo. Io lo consiglio, merita di essere visto.
Federico Fantuzzi
13/02/2023
Locale alquanto particolare suddiviso in Paradiso (Pub), Purgatorio (Pizzeria) e Inferno (Ristorante) Noi abbiamo optato per il ristorante! Ambientazione curatissima sotto ogni dettaglio e personale molto gentile! Abbiamo preso il menù degustazione a 55€ ma per la quantità del cibo e la qualità secondo me era un po’ troppo alto come prezzo
Valentina Falzoni
12/12/2022
Esperienza unica, da provare assolutamente. Sono tre locali: appena si varca il cancello si vede il pub che rappresenta il paradiso (e che abbiamo provato dopo cena). Locale accogliente e caldo, tematizzato e con anche salette private al primo piano, davvero particolare. Cameriera e barman davvero cordiali, cocktail buonissimi e ricercati. Poi si incontrano purgatorio (che è una pizzeria) e inferno (il ristorante) entrambi sempre tematizzati sia come arredi che come musica. In fondo, dove c'è il parcheggio, c'è una chiesetta sconsacrata visitabile, di sera, con la nebbia fa molto horror. Noi abbiamo provato il ristorante, l'interno è spettacolare, con poltrone fatte a trono comodissime e su ogni tavolo dei calici particolarissimi e diversi per ciascun tavolo. Il menù e la carta dei vini sono infiniti, con piatti particolari e ricercati, c'è la possibilità di scegliere il loro menù degustazione che comprende coperto e acqua. Noi abbiamo scelto quello, che è composto da due antipasti, un primo e un secondo. I piatti sono abbondanti (quelli alla carta anche più di quelli del menù) si esce decisamente sazi. Personale perfetto e una marcia in più in inverno la da il camino enorme e scoppiettante. Insomma, che dire? Non da tutti i giorni ma merita tutti i soldi spesi sia per la qualità del cibo che per la location. Consigliatissimo!
nik Nik
09/04/2023
Locale suggestivo e particolare cibo non male servizio efficiente personale gentile simpatico e preparato...unica negatività tempi abbastanza lunghi tra una pietanza e l'altra.
Barbara Ferrari
03/03/2023
Siamo andate all'inferno. Abbiamo prenotato con molto anticipo. Il posto è meglio di quello che ci aspettavamo. Il servizio è superlativo e i camerieri sono molto professionali e simpatici. Le porzioni non sono abbondanti ma delicate e raffinate
maurizio turatti
26/06/2023
Fantastico l'inferno merita veramente di essere protagonisti di una cena a lume di candela e con cibo top complimenti allo Chef e ai camerieri per il servizio 👏👏👏
Valkirya
23/10/2022
Ho scoperto questo posto grazie ad un video trovato su tik tok. Sono amante dei posti molto strani e arredati in maniera inusuale e questo locale, diviso in tre ambienti completamente differenti, ne rappresenta l'essenza. Appena entrati vi è subito il paradiso, un locale bellissimo dislocato in tantissime stanze e arredato con tutti elementi che rimandano alla cultura cattolica, in questo posto vengono serviti cocktail di tutti i generi, e presentati in maniera molto particolare. Andando più avanti troviamo il Purgatorio una grandissima pizzeria con tanti cartelli, dal soffitto molto particolare poiché è arredato con tanti strumenti musicali. Di fronte al Purgatorio invece vi è l'inferno un locale che ancora non sono riuscita a visitare ma so che qui servono cena a base di pesce e di carne con presentazione dei piatti molto particolari. In fondo alla strada invece c'è una piccola chiesetta molto molto particolare di cui non vi svelerò nessun particolare... Altrimenti cosa vedete poi? :) Se vi piacciono i posti insoliti e soprattutto se vi piace l'arredamento molto particolare ve lo consiglio vivamente.. Io ho avuto modo di assaggiare la pizza che servono all'interno del locale che si chiama Purgatorio, la particolarità è che nonostante sabato e domenica ci fosse tantissima gente, il servizio è davvero molto veloce. Servono la pizza con diversi impasti dell'integrale, al carbone vegetale, all'impasto napoletano, a quello integrale. Tutto ricco e soprattutto abbondante. Dolce scelto: semifreddo alla nocciola, ottimo! Nel paradiso invece ho scelto di prendere un cocktail diverso dal solito che si chiama Bloody sour a base di mirtillo! Personale veloce, attento e super gentile. Unica pecca: servizio lento nella sezione Paradiso! Per una scelta personale non vi inserirò tutte le foto fatte perché mi piacerebbe che voi andaste e scoprireste dal vivo tutto ciò che c'è da vedere in questo locale magnifico!
Elisa Fainello
08/02/2023
Lungo i miei viaggi cerco sempre di scorgere, trovare e vivere le migliori esperienze di sempre ... Posso garantirvi che, questa volta , trovare le parole per descrivere così tanta bellezza e particolarità è davvero difficile. Cerco di riassumere così : Allacciate le cinture ... Verrete totalmente catapultati in un'altra dimensione . Scoprirete una trilogia di ambienti tutti perfettamente arredati , studiati e pensati in ogni minimo dettaglio divisi per : PARADISO PURGATORIO INFERNO . Staff e cucina eccezionali . Questo luogo è un'esperienza! Bisogna viverla e respirarla in ogni angolo . Vi consiglio di seguire la loro pagina dove potrete seguire i loro tantissimi eventi ... Come potete vedere io , all'inferno , mi sono trovata divinamente 😈😈😈
Eugenio Bagnini
14/07/2023
Esperienza molto bella e piatti particolari e ottimi
Roberto “Loby82”
29/01/2023
Bellissimo posto molto particolare Parcheggio interno molto grande Abbiamo mangiato una buona pizza Personale molto cordiale Bello vedere prendere le consumazioni con carta e penna Tutto fantastico
Raimondo Rescigno
27/05/2023
Locale suggestivo e molto bello!! Prezzi alti ma location stupenda!
I fritti Costata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni