Sluurpy > Ristoranti a Dorzano > Buerosso

Recensioni di Buerosso, Dorzano

Federico Cristina
09/08/2021
dopo averci accompagnato al tavolo i camerieri ( con aria scazzata ) ci hanno fatto attendere più di un ora per una grigliata ( locale mezzo vuoto ) all'arrivo della grigliata veediamo la carne tutta unta e piena di grasso, le patate completamente nere sotto allora decidiamo di dirglielo, dopo un altra mezz'ora abbondante di attesa ci arriva il secondo piatto con carne ancora più grassa e unta (neanche i maiali la avrebbero mangiata) a tal punto ci siamo alzati e siam venuti via e abbiamo pagato 70 euro senza mangiare nulla. LOCALE DA INCUBO aggiungo di essere stato male tutta la sera. Locale PESSIMO DA EVITARE COME LA PESTE se ci tenete alla vostra salutr. CAMBIATE MESTIERE e se potessi darei 0 stelle per l'esperienza più brutta in vita mia.
Dario Baldissone
26/04/2021
Da sempre i migliori, ora anche con la pandemia, puoi pranzare qui in tutta sicurezza.... Antipasto, primo, secondo, contorno e dolce a 10€. Altrimenti prova gli altri gustosi piatti, dalle pizze, ai primi, grigliate di carne, costate, piatti freddi e i buonissimi dolci
Lella 1977
06/09/2020
Luogo accogliente,pulito, con locole ampio e la possibilita' di mangiare all' esterno.Io ho mangiato la focaccia caprese, veramente buona.Le persone che erano con me e hanno mangiato la pizza mi hanno detto che era buona.Buon rapporto qualita' -prezzo,il personale veramente gentile.Non fanno pagare il coperto e offrono il sorbetto e questo fa piacere al cliente piacere.
Francesco Cosco
09/08/2021
Dico solo 2 cose.....7 pizze fredde .....e soprattutto ribaltate.....praticamente tutte avanzate......propio uno spreco di soldi.....dimenticavo quasi un'ora di ritardo......
Luca Barbero
05/03/2019
Personale molto disponibile area bimbi veramente carina pizza buona... E qui finiscono le. Buone notizie. La carne anche se di buona qualità non é cucinata assolutamente bene sia per cottura che per condimento a questo aggiungo i prezzi poco economici.. Penso non tornerò più.
Stella Mirabile
08/09/2019
Ristorante pizzeria con spazio gioco per i bambini. Eccellenti sia le carni che le pizze. Menù per i bambini. Qualità cortesia rapidità ci siamo trovato molto bene torneremo sicuramente consigliatissimo!
Marta Cademartori
25/12/2017
Ambiente accogliente con tavoli sia in ambiente interno, che in una gradevole veranda. Volume della televisione eccessivo, molto tempo trascorso tra una portata e l'altra, personale gentile e simpatico, ma qualità dei piatti scarsa, piuttosto sciapi e presentazioni poco curate. Peccato. Sconsiglio i vini, sembrano qualità discount. Pizza però eccellente cotta in forno a legna.
marco alfonsi
20/03/2018
Locale adatto a famiglie con bimbi e coppie giovani, bello spazio con 2 gonfiabili e console per i videogiochi. Personale cordiale simpatico e disponibile. Piatti sempre abbondanti nella media la qualità.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni