Sluurpy > Ristoranti a Dorzano > Bue Rosso Risto Pizza Grill

Recensioni di Bue Rosso Risto Pizza Grill, Dorzano

Roby C
14/10/2022
Salto in settimana per una mangiata con amici e famiglie. Nonostante la serata fosse in settimana tutti i piatti da noi scelti erano presenti con un'ottima qualità di servizio e di materia prima. Pizze dedicate ai più piccoli con forme carine, una sala giochi con gonfiabile e ampio spazio (impasto di ottima qualità). Torneremo di certo ma soprattutto in settimana.
michy matto
11/09/2022
Salve a tutti .Ieri sera ho festeggiato i miei 52 anni in questo splendido locale con un personale fantastico e molto professionale. Sempre col sorriso e con cibo ottimo e abbondante. A fine serata mi hanno portato la torta e lo spumante con tanto di luci soffuse e canzone di auguri. Ragazzi è stata la più bella esperienza che ho fatto per il mio compleanno e ci tornerò sicuramente. Complimenti a tutto il personale e al titolare. Siete stati superfantastici. Grazie di cuore e alla prossima. Michele
marco alfonsi
20/03/2018
Locale adatto a famiglie con bimbi e coppie giovani, bello spazio con 2 gonfiabili e console per i videogiochi. Personale cordiale simpatico e disponibile. Piatti sempre abbondanti nella media la qualità.
Anna Pacelli
13/04/2023
Mi piace molto questo locale unita ad una spiccata capacità di voler venire incontro alla richiesta del cliente...la pizza a mezzogiorno era buonissima! Alla prossima occasione.
Dario Baldissone
26/04/2021
Da sempre i migliori, ora anche con la pandemia, puoi pranzare qui in tutta sicurezza.... Antipasto, primo, secondo, contorno e dolce a 10€. Altrimenti prova gli altri gustosi piatti, dalle pizze, ai primi, grigliate di carne, costate, piatti freddi e i buonissimi dolci
FK Lima Ax
28/07/2019
Abbiamo mangiato bene, solo poca anzi pochissima scelta di pesce o pasta al sabato sera, non so il resto dei giorni. I piatti presi comunque erano davvero buoni. Il personale veloce e competente.
Stella Mirabile
08/09/2019
Ristorante pizzeria con spazio gioco per i bambini. Eccellenti sia le carni che le pizze. Menù per i bambini. Qualità cortesia rapidità ci siamo trovato molto bene torneremo sicuramente consigliatissimo!
Lella 1977
06/09/2020
Luogo accogliente,pulito, con locole ampio e la possibilita' di mangiare all' esterno.Io ho mangiato la focaccia caprese, veramente buona.Le persone che erano con me e hanno mangiato la pizza mi hanno detto che era buona.Buon rapporto qualita' -prezzo,il personale veramente gentile.Non fanno pagare il coperto e offrono il sorbetto e questo fa piacere al cliente piacere.
Nicolas Care
05/04/2023
Sono stato lì con amici e abbiamo mangiato una pizza, davvero ottima e impasto top direi che il pizzaiolo è meglio di sorbillo ( Signore pelato )
Luca Podda
16/12/2021
Ottima carne, servizio veloce, personale cortese e non male neanche il vino della casa.
Fabio Givone
04/03/2019
Piatti buoni, carne di qualità, porzioni generose,ottima sangria.
Stefano Guerra
09/09/2020
Locale spazioso e luminoso. Fritto di pesce ottimo ed anche la pizza con ingredienti freschi. Un bello spazio interno per far giocare i bambini.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni