Sluurpy > Ristoranti a Dorgali > Ristorante Barbagia

Recensioni di Ristorante Barbagia, Dorgali

Guido Sanna
24/06/2023
Siamo sbarcati questa mattina a Olbia e siamo andati a visitare il golfo di Orosei. Pranzo all’hotel Barbagia; posto bellissimo e parecchio confortevole, ottima cucina e servizio attento e premuroso nei confronti del cliente. Costo contenuto Ottimo!
Roberto Marisaldi
25/06/2023
Abbiamo cenato in un bellissimo giardino con ulivi ed apprezzato una cucina bene eseguita e rispettosa della tradizione. Rapporto qualità prezzo buono.
Elisa Bianchessi
30/08/2022
Abbiamo alloggiato una settimana all’hotel Barbagia io e il mio compagno, e che dire, davvero bellissimo, immerso nella natura ma nello stesso tempo a 10 minuti dalla bellissima spiaggia di cala gonone e a 20 minuti dalla spiaggia di Marina di orosei, per chi vuole dorgali offre anche dei posti bellissimi da visitare es la grotta di ispinigoli. Sia dorgali e cala gonone il centro offre un po’ di tutti i servizi. L’hotel davvero confort, camere indipendenti con un terrazzino molto bello e di estremo relax. Il personale super disponibile e cortese.. ci hanno dato anche molte nozioni su cosa visitare. Sono molto attenti al cliente e la cosa che abbiamo apprezzato davvero tanto è la pulizia delle camere. Abbiamo cenato anche un paio di volte, il cibo veramente buono, offre cibi tradizionali del posto di ottima qualità. La cosa super che essendo celiaca sono riusciti a farmi piatti del posto gluten free. Consigliamo a tutti questo hotel. Grazie mille a tutto la staff per aver reso questa settimana di vacanza ancora più bella.
Valentina Gabanetti
03/09/2022
Ottima cena di pesce! Personale attento e gentile, cibo ottimo e location impagabile. Abbiamo ordinato per antipasto una grigliata di pesce e delle sarde in agrodolce, a seguire una pasta alle vongole e una bistecca di tonno. Era tutto squisito! Consigliatissimo il vino locale (noi abbiamo assaggiato il Cala Luna della Cantina Dorgali). Totale 50€ a testa. Da non perdere questo gioiellino immerso nelle colline di Dorgali.
Jesaelle Tarozzi
05/09/2022
Hotel Barbagia, un'oasi di pace nella Barbagia sarda ai confini con l'Ogliastra. Location a pochi passi da Dorgali, paese nell'entroterra vicino a Cala Gonone. Struttura curata nei dettagli sia nelle zone all'aperto sia nelle zone comuni interne. Le camere e i bagni sono ampi, puliti e arredati con particolari dell'artigianato sardo. Presenti terrazzi privati molto utili nella stagione estiva. Personale cordiale e preparato. Il proprietario rispecchia il tipico uomo sardo: riservato, ma sempre disponibile a rendere il soggiorno di tutti gli ospiti gradevole. La colazione, se pur varia, è da migliorare - secondo il nostro parere bisognerebbe offrire maggiori prodotti homemade rispetto a quelli confezionati. Le nostre cene, invece, sono state ottime per le offerte, per la qualità delle materie prime e per la lavorazione delle stesse...una degna conclusione di giornate passate tra strade panoramiche, trekking in mezzo alla natura selvaggia e calette paradisiache. Jesaelle e Paolo
Imma Pezzella
15/08/2022
Tutto buonissimo, servizio impeccabile, proprietario gentilissimo, molto disponibile. Materie prime introvabili altrove: il pane carasau viene fatto apposta per questo ristorante secondo le antiche tradizioni, ottimo il mirto L'ambiente è romantico e ben curato. Vale la pena la fregola ai sapori di mare: "zupposa" il giusto e molto ricca!
Giovanna Massidda
26/08/2022
Abbiamo cenato all’hotel Barbagia una delle due sere del nostro soggiorno. Ci siamo fatti consigliare nella scelta dal personale gentilissimo e abbiamo mangiato ottimi prodotti locali! Per due antipasti , due primi (abbondanti) , una bottiglia vino, una di acqua e due sorbetti al limone abbiamo speso 89 euro, prezzo corretto considerando tutti i prodotti a km0. Ci torneremo presto!
madal
20/08/2021
Bella struttura, di piccole dimensioni ma elegante e curata in tutti i particolari, davvero un 'boutique hotel' (dizione spesso abusata altrove). Nella disposizione e configurazione degli spazi, immersi nella tipica campagna sarda popolata di olivi, querce da sughero e piante grasse, si riconosce la mano di un architetto raffinato e l'amor proprio del proprietario, persona concreta e attenta, che è stato anche capace di selezionare e avvalersi di un personale di ottima professionalità e grande gentilezza. Notevole il ristorante, con ricette tipiche locali, non molte ma tutte intriganti e, avendone provate varie, ottime. Sono stato nell'hotel tre giorni; generalmente mi piace cenare altrove ma attratto dalle precedenti recensioni ho voluto provare il ristorante la prima sera e poi, vista la qualità dei piatti proposti, ho ripetuto nelle due sere successive. Davvero un'ottima gastronomia, in un ambiente suggestivo, con un servizio ineccepibile, a prezzi congrui (intorno a 40 euro a persona per un pasto completo di qualità).
Michela Libutti
19/09/2022
Siamo stati a cena qui qualche giorno fa e non posso che consigliarvi questo posto meraviglioso. Cibo ottimo, personale accogliente, gentile e preparato per non parlare della location: UNICA. Tutto è curato nei minimi dettagli! Torneremo sicuramente.
Elena Cele
27/07/2022
Gentili e accoglienti, ci hanno ospitato cordialmente benché fossimo arrivati con un certo anticipo sul tempo concordato per la cena, consigliando le loro specialità che sono state decisamente apprezzate da tutti noi. Ottimo rapporto qualità prezzo e sia il titolare che il cameriere sono stati davvero gentili e simpatici Torneremo in Sardegna e torneremo in questo bel ristorante.
Pizza Scoglio Polpettine dorate Pizza patatine Ravioli di ortica e cernia Spaghetti scoglio Saltimbocca alla romana Diplomatica Orosei Zuppa di pesce Papassini Fritti misti Rotoporco Calamari Antipasto misto della casa Spaghetti vongole bottarga Sushi Linguine all'aragosta Ravioli Gnocchi di mare Antipasto supramonte Ravioli alla dorgalese Ravioli verdi di ortica e cernie
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni