Sluurpy > Ristoranti a Dorgali > Sant'elene

Recensioni di Sant'elene, Dorgali

simona bozzoli
09/07/2023
Questo hotel è nascosto in mezzo alle montagne, circondato dalle rocce e dalla vegetazione. La struttura è molto accogliente e ricorda una abitazione, tutto molto curato e pulitissimo. Dotato di tutti i confort. In 15 minuti si raggiunge Cala Gonone. Ma la parte migliore è stata la cena sulla terrazza panoramica con le specialità sarde della zona e un ottimo cannonau. Ottimo il rapporto prezzo qualità.
Elena Bertolasi
01/05/2023
Ho pranzato oggi con un gruppo di amici e tutti abbiamo apprezzato l’ ottima cucina. Entusiasmante sia il ricco antipasto sia i favolosi primi riuscendo a soddisfare vegetariani e non. Personale di sala molto gentile e professionale. Conto adeguato. Da provare.
Michele Dominici
25/06/2023
Io e mia moglie Patrizia vi abbiamo soggiornato 7 notti per le nostre vacanze estive....devo dire che non avremmo potuto scegliere di meglio....camere spaziose ma soprattutto pulitissime....speriamo di tornarci presto!!!!.... consigliatissimo!!!!
Leonardo Cappelli
06/06/2023
Servizio perfetto, cibo ottimo! Devo dire preparatissimi anche per quanto riguarda il gluten Free
Maria Carmen Marelli
30/05/2023
Ci siamo fermati in 6 per una cena tipica sarda, piatti tipici ben cucinato in ambiente curato, nella valle che porta monte Oddeu....Consigliato
Donatella Frau
28/08/2018
Lo consigliamo, ottimo il vizio la location è il personale
Gavino Fancellu
01/11/2022
Il ristorante è parte integrante del servizio hotel. Si trova in un contesto ambientale meraviglioso, ai piedi del complesso di Gorroppu, il canyon sardo più conosciuto in Europa. Il cibo de ristorante è servito in tempi celeri, dopo l'ordinazione. Tutto è in linea con l'ambiente circostante: forte e deciso nei sapori, semplice nella presentazione, appetibile agli occhi e per i profumi. La cordialità e la competenza dei responsabili di sala consente di fare non solo una semplice consumazione di cibi, ma una vera e propria esperienza sensoriale a tutto tondo.
Nicola Ecca
27/08/2022
Location molto carina, immersa nel verde. Con vista verso il paesino d Dorgali e circondata dai monti. Zona silenziosa e fresca. Si riposa benissimo. Personale molto gentile ed accogliente. Si mangia bene. Cenare in terrazza è molto suggestivo. La pulizia della camera è impeccabile. Muovo una critica che vuol essere costruttiva e nn il contrario. Il servizio colazione potrebbe cominciare dalle 7, invece che alle 8, d modo da poter permettere a chi è in vacanza d uscire presto a mattina e nn perder tempo prezioso in albergo. Abbiamo preso la suite, ma nn c'è il frigorifero per aver acqua e bevande fresche. Inoltre nn è stato possibile riposare o stare in camera con le finestre aperte, perché nn son presenti le zanzariere. La finestra del bagno e un altra finestra le hanno, ma son rotte e dunque non impediscono la presenza d insetti mosche e zanzare all'interno della camera più "In"...
Elisa Bianchessi
23/08/2022
Ottima cena, oltre al panorama meraviglioso abbiamo mangiato davvero benissimo. Piatti tipici locali veramente buoni. Merita anche per chi è celiaco perché sono stra attenti e specialmente hanno diversa scelta di piatti senza glutine. Persona molto cortese, gentile. Consiglio a tutti di provarlo! Merita!
Diego Salciccia
06/09/2022
Abbiamo mangiato dei culurgiones di Dorgali gluten free al sugo, dello spezzatino di capretto nostrano, il maialetto arrosto e la seadas gluten free…. Non c’è recensioneche renda giustizia, provare per credere! Mia moglie vorrà mangiare qui da voi ogni volta che passiamo❤️ Anche il servizio ottimo. A presto
maria bonaria scalas
13/07/2023
Location da favola immersa nella natura con una bellissima vista sui monti. Profumi intensi di leccio, tasso e ginepro. Cucina tipica con i suoi antipasti di terra, le carni cucinate nel modo tradizionale con qualche rivisitazione per non parlare delle paste fresche. Eccellente il vino della casa. Consigliatissimo
Patty
21/08/2022
Ristorante con vista molto particolare sui monti di Dorgali. Se siete intenzionati a venirci a mangiare, sono necessari almeno un paio di giorni di digiuno, perché i piatti sono MOLTO abbondanti e non riuscirete a fermarvi nemmeno quando vi sentirete pieni!! La qualità delle materie prime si sente in ogni piatto. Tornerò sicuramente.
Orieta Sotgiu
20/04/2022
Location perfetta con una stupenda vista totalmente immersa nella macchia mediterranea. Cibo fresco e squisito, ben cucinato. Pietanze tipiche sarde, ho consumato un buonissimo "Pane Frattau". Personale gentile, disponibile e alla mano. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Jetta H
10/08/2021
Siamo stati in questo ristorante consigliatoci dal proprietario Salvatore che era anche l'oste del nostro b&b. Che dire... la sorpresa nell'arrivare in questo posto immerso nelle montagne di Dorgali e in questa terrazza meravigliosa è stato quasi magico. E già la location da sola sarebbe bastata per dare 5stelle ma la cucina non è stata da meno. Cucina tipica sarda, materia prima buonissima e un ottima varietà nel menù, e non cosa da poco sono state le varianti senza glutine dei primi e dei fritti che rendono il ristorante accessibile a tutti. Noi abbiamo vissuto quest'esperienza a cena quabdi era già calato il sole ma consiglio di andare all'ora del tramonto che la vista dev'essere meravigliosa. Lo consiglio vivamente anche per il personale molto cortese e professionale, ci hanno illustrato la provenienza dei singoli prodotti e la storia dei piatti. Un'esperienza indimenticabile!
Ale Lale
10/09/2021
Ristorante con ampia terrazza addossata alla montagna, da cui si gode una vista meravigliosa sulla valle dell'Oddoene e il paese di Dorgali. Il cibo è all'altezza di questo panorama spettacolare. Materie prime di altissima qualità, consiglio il loro antipasto misto in cui tutto è eccellente, dal prosciutto al tortino di verdure, dal formaggio alle casadine. I primi (ravioli e fregola) spettacolari, torneremo per assaggiare i secondi. Molto buona la loro rivisitazione della cheesecake con base di amaretto e crema di mirto. Porzioni abbondanti. Conto decisamente onesto. Proprietario e personale molto gentili e attenti al cliente, preparati su tutti i piatti in menù. Assolutamente consigliato!
Fiorenzo Cazzulani
23/08/2022
Cena e panorama eccellenti, cucina tipica sarda, molto attenti alle esigenze del cliente anche in caso di intolleranze. Sapori ottimi e caratteristici. Da provare assolutamente
Lucrezia Cattelan
16/08/2022
L’esperienza è stata eccellente, personale disponibile, attento alle richieste (soprattutto nel caso delle api-vespe). Ci hanno spiegato i piatti consumati. Il cibo ottimo.
Maria Giuliana Spiga
29/04/2023
Mangiato benissimo,ottima accoglienza piatto buonissimi posizione stupenda....
Danilo Loi
19/08/2020
Bellissima esperienza, appena arrivi ti colpisce questa bellissima terrazza con un panorama mozzafiato, personale veramente gentile, disponibile e professionale, cucina tradizionale ottima in gusto e qualità. Lo consiglio vivamente!
Pizza Scoglio Polpettine dorate Pizza patatine Ravioli di ortica e cernia Spaghetti scoglio Saltimbocca alla romana Diplomatica Orosei Zuppa di pesce Papassini Fritti misti Rotoporco Calamari Antipasto misto della casa Spaghetti vongole bottarga Sushi Linguine all'aragosta Ravioli Gnocchi di mare Antipasto supramonte Ravioli alla dorgalese Ravioli verdi di ortica e cernie
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni