Sluurpy > Ristoranti a Dorgali > Ristorante Pizzeria La Poltrona

Recensioni di Ristorante Pizzeria La Poltrona, Dorgali

Macchia CuorDiLeone
25/01/2023
A settembre 2022 in 3 persone abbiamo preso 2 primi e 2 secondi potendo apprezzare fregola sarda alle delizie del mare, macarrones de Punzu con sugo alla Dorgalese, stufato di capra con patate e tagliata di manzo al formaggio Froriu e pinoli, quest'ultima definita da mio figlio la più buona mai mangiata, i piatti parlano da soli, tutto ottimo, anche il servizio e la presentazione dei piatti è stata una sorpresa, un grazie al proprietario Ettore, continuate così, anche le pizze sono da provare sia sul posto che da asporto, Valerio&family
Valentina Canone
15/08/2022
Ristorante La Poltrona - Cala Gonone-Sardegna Pranzo di Ferragosto, buonissimo, menu fisso a base di pesce, vino vermentino locale super... La mia bimba di quasi 4 anni soddisfattissima dei suoi gnocchi al sugo (che non hanno fatto pagare) .... Tutto delizioso, ben cucinato, pesce fresco, dall'antipasto ai primi (le immagini che fornisco non rendono anche il gusto, purtroppo!) un prezzo onesto per un menu mediamente ricco. L'esterno è allestito con simpatiche sedute in legno e cuscinetti e varie amache, immerse nel verde dove i bambini si divertono tanto. Gestore e staff simpatici, accoglienti e gentilissimi. Da ritornarci! Valentina C.
Francesca Morandi
18/07/2023
Ottimo cibo e porzioni abbondanti. Personale carino e simpatico. Servizio attento. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Se siete a cala Gonone non potete non andarci...noi su 7 sere ci siamo andati 3 volte...fregola ai frutti di mare da 10!
Giorgio
17/06/2022
Se siete a Cala Gonone dovete OBBLIGATORIAMENTE andare da Ettore (il titolare) mangiate che volete, dal pesce alla terra alla pizza. Prodotti del posto, freschi e vermanete buonissimi. Culirgiones fantastici, unici. Prezzo giusto e servizio impeccabile. Parcheggio sul retro molto ampio. Terrazza con vista mare anche se non siete sul lungomare. Provare per credere!!
Marta Penone
18/08/2021
Uno dei ristoranti più buoni di Cala Gonone: sia per quel che riguarda il ristorante (pesce e carne buonissimi), sia per quel che riguarda la pizzeria. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo ed il personale molto gentile e simpatico. Il locale è sempre molto affollato, quindi consiglio di prenotare anche se si è in pochi. Il mio ragazzo ed io abbiamo soggiornato una settimana a Cala Gonone e siamo tornati a mangiare qui due volte per provare anche la pizza che la prima volta (quando abbiamo mangiato pesce) ci era sembrata molto invitante. Consigliato!! Ps. Non ho fatto in tempo a fare le foto alle pizze perché le abbiamo mangiate molto velocemente: davvero buone.
Gianmaria Durastante
14/07/2023
Locale in zona Cala Gonone. Un poco fuori dal centro quindi meno turistico e con facile accesso. Cibo ottimo e servizio cordiale e veloce. Buoni sia i primi che le pizze. Ci tornerei volentieri!
Zeby
01/08/2022
Siamo stati al ristornate La Poltrona sotto consiglio del nostro skipper di fiducia dopo una bellissima escursione sulla costa di Cala Gonone, la giornata si è conclusa al meglio dopo aver mangiato una pizza deliziosa in questo ristorantino super grazioso, curato e con una bella vista. Io ho provato la pizza alla parmigiana e ne sono rimasta entusiasta. Ottima! Lo staff è super gentile e simpatico. Lo consiglio vivamente.
Martina Ghidotti
06/05/2023
Abbiamo visitato questo posto per le ottime recensioni e meno male! Atmosfera, ospitalità, qualità del cibo, carta di vini e qualità prezzo eccezionale. Super consigliato!!! Se volete mangiare e bere BENE venite a trovare Ettore, il proprietario super gentile e disponibile che vi farà sentire come a casa
Stefania G
03/09/2022
Una piacevole cena all’aria aperta…nonostante ci siamo seduti all interno, era presente una vetrata open space che dava sul cortile… Ottimo cibo, ottimo vino e personale molto gentile e cordiale … da provare!
Cristiano Porqueddu
26/04/2023
Ristorante eccellente. Qualità e servizio impeccabili.
Pizza Scoglio Polpettine dorate Pizza patatine Ravioli di ortica e cernia Spaghetti scoglio Saltimbocca alla romana Diplomatica Orosei Zuppa di pesce Papassini Fritti misti Rotoporco Calamari Antipasto misto della casa Spaghetti vongole bottarga Sushi Linguine all'aragosta Ravioli Gnocchi di mare Antipasto supramonte Ravioli alla dorgalese Ravioli verdi di ortica e cernie
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni