Sluurpy > Ristoranti a Dorgali > Zio Pedrillo

Recensioni di Zio Pedrillo, Dorgali

Claudia
08/10/2022
Buona pizzeria al centro di Cala Gonone, pizze buone, ottimo impasto. Dolci buoni ma non eccezionali. Nel complesso probabilmente una delle migliori in zona, prezzi nella media (per la zona). Servizio un pochino lento, questo è decisamente migliorabile sia con un'attenzione in più verso il cliente (ad esempio una frase di scuse - noi ci siamo lamentati e la risposta è stata "siete arrivati nel pieno della serata" - e quindi è colpa nostra? Prendi i tavoli che sai gestire), sia con un poco di furbizia (avevamo ordinato delle patatine fritte che potevano essere servite nell'attesa).
Vincenzo R.
02/05/2023
Ottima pizza, locale accogliente, servizio veloce, estrema gentilezza e cortesia di tutto il personale. Complimenti davvero!
Caterina Torta
10/07/2023
Abbiamo mangiato in questo ristorante della carne, nonostante sia un posto di mare, devo dire che la carne è ottima! Ed è uno dei pochissimi locali che offre le verdure grigliate, molto apprezzate!!! Tutto ottimo, servizio e disponibilità dei camerieri ottimo!!
Angelo
29/08/2022
Ottima pizzeria abbastanza vicina al centro di Cala gonone, ottimo rapporto qualità prezzo, bellissima anche la location, oltre ai tavoli interni ce ne sono di bellissimi nella pineta presente dietro alla pizzeria, è molto raccomandato prenotare, non do 5 stelle per l’attesa un po’ troppo lunga avuta tra l’ordinazione e il servizio delle pizze, purtroppo i dolci come le cheesecake erano ancora congelate quando sono state servite infatti erano dure sia da tagliare che da mangiare, per il resto tutto ottimo.
Jennifer O
24/08/2022
Se vi trovate a Cala Gonone la tappa da Zio pedrillo è obbligatoria. È la Miglior Pizza, ottima qualità dei prodotti. Consiglio le pizze special una goduria. Lo staff molto cortese. Sicuramente il mio posto preferito a Gonone 👍🏻
Ruben Salmi
12/08/2022
Il padrone di casa dove alloggiavamo ci ha consigliato questa pizzeria e allora ci siamo voluti andare incuriositi anche dalle recensioni. Un'ottima pizza servita con molta gentilezza! Un'ottima tappa se si ha voglia di pizza. Sono veloci nel servire e quindi non si aspetta neanche molto se non si ha prenotato.... Ma sempre meglio prenotare!
Alberto Castellazzi
28/06/2023
Pizza buonissima, primi piatti perfetti, personale attento e cordiale. Parcheggio comodo vicinissimo. Ottimo per una cena dopo aver arrampicato alla falesia della poltrona. Ci torneremo sicuramente
Sancho FPV
15/07/2021
Ci siamo fermati in questa pizzeria al rientro di una giornata con il gommone. Premetto che non abbiamo prenotato ed abbiamo chiesto se potevamo mangiare per 6 persone. Ci hanno fatto accomodare senza problemi, ci hanno portato i menù e sono stati velocissimi. Le pizze sono veramente ottime, leggere da digerire e i prezzi assolutamente onesti. Personale super gentile è pronto a soddisfare ogni esigenza. Hanno anche dei tavoli fuori Per chi è INTOLLERANTE al Lattosio hanno la mozzarella senza lattosio aggiungendo solo 1 € in più. Consigliatissimo.
Martina
03/09/2021
Ci sono stata questa sera con il mio fidanzato e ci siamo trovati veramente bene!! Abbiamo mangiato tipico sardo ed era tutto ottimo (consiglio di provare in culurgiones che sono davvero squisiti!). Anche i dolci artigianali molto buoni e leggeri! Peccato perché alla fine dei dolci siamo dovuti scappare perché essendo seduti fuori ha iniziato a piovere altrimenti ci saremmo trattenuti ancora un po'. Lo consiglio!
Saverio Marrone
20/04/2023
Ottima pizza veramente se si e in zona da non perdere
Gian Marco Melosu
11/04/2023
Ottima pizzeria , si vede che l'impasto è fatto in maniera sapiente stile Verace napoletana ma allo stesso tempo non troppo morbido ma fragrante. Il personale è molto gentile , ti salutano e sorridono tutti pure la carinissima pizzaiola che prepara le pizze .. veramente consigliato
Luce Ursil
03/07/2022
Pizze buone. Pizza gluten free gustosa. Il servizio professionale. Le cameriere simpatiche e gentili. Il personale parla diverse lingue straniere.
Monika Mistak
27/04/2023
Ottima pizza. Gustosa e digeribile. Servizio gentile e veloce. Consigliato
marta usai
07/07/2023
Una delle pizzerie migliori della zona,pizza molto digeribile, prezzi buoni,ci torniamo sempre quando veniamo a cala Gonone
Luca Valerio
13/07/2023
Ottimo impasto molto digeribile bravi. Il servizio è stato molto buono e veloce e il prezzo onestissimo. Bravi
Paolo Jolly
01/08/2020
Locale conosciuto per la bravura di fare le pizze, croccanti e specialità sarde, vengono servite con piatti biodegradabili, ci sono tavoli all'aperto, il personale è molto gentile. Una sosta per gustare una buona pizza a cala Gonone. Edit: una stella in più rispetto a prima per i piatti abbondanti e buoni e il dolce tipico di Dorgali, dal nome arzanada.
FRANCESCO PUSCEDDU
07/07/2022
Pizza molto buona, personale cortese e attento alle esigenze del cliente. Prezzi contenuti e nella media della località turistica in cui si trova. Consigliato.
Ramona mommo
15/07/2023
Ottimo servizio. La pizza e molto buona e il personale gentilissimo e accogliente.
Pizza Scoglio Polpettine dorate Pizza patatine Ravioli di ortica e cernia Spaghetti scoglio Saltimbocca alla romana Diplomatica Orosei Zuppa di pesce Papassini Fritti misti Rotoporco Calamari Antipasto misto della casa Spaghetti vongole bottarga Sushi Linguine all'aragosta Ravioli Gnocchi di mare Antipasto supramonte Ravioli alla dorgalese Ravioli verdi di ortica e cernie
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni