Sluurpy > Ristoranti a Dorgali > Turismo Rurale Filieri

Recensioni di Turismo Rurale Filieri, Dorgali

Marco Agosta
25/05/2023
Sinceramente se ci fossero state 6 stelle gliele avrei date. Organizzato, pulito, alla mano, buon panorama e tranquillità. Ma come si fa a dimenticare le colazioni con ogni cosa, le cene fuori dai binari della solita normalità, l'educata presenza di chi serve e spiega le portate, i primi piatti nonché i secondi il tutto condito dalla presenza fissa della famiglia. Non dimentico le camere sempre in ordine ogni giorno con cambio biancheria da bagno. Dovessi trovare un neo sarebbe la strada sterrata per arrivare che, in moto, e di notte e difficoltosa. Consiglio vivamente.
Gian Luca Spada
18/07/2023
Ottima location, pulita e ben curata. Percorso stradale ben segnalato e facile per tutti i veicoli. Piscina molto carina. Menu fisso ottimo e abbondante. Consiglio.
Silvia Di Mi
18/09/2022
Siamo stati a cena in questo luogo meraviglioso dopo il trekking a Cala Luna. Siamo quindi arrivati affamati e devo dire che... siamo usciti sazi nella pancia e felici nell'umore. Ottima cucina tipica con molti prodotti fatti da loro. Abbiamo mangiato e bevuto divinamente. Mario è un gentilissimo padrone di casa. Cosa non da meno e che ha creato una bella atmosfera, un'ottima musica di sottofondo. Perché davvero tutti i sensi hanno goduto durante questa cena. Ovvio che ognuno ha i proprii gusti, ma non so come sia possibile non recensire più che bene questo posto. Qualcuno ha scritto che è come andare ad un All you con eat: ora, se questa persona potesse dirmi dove ha trovato un all you can eat di questo livello ne sarei felice perché ci andrei di corsa! Anzi no: già non vedo l'ora di tornare a mangiare qui! Grazie per aver aggiunto un'ulteriore nota positiva alla nostra vacanza nella splendida Sardegna.
Graziella Pascoletti
25/06/2023
Panorama incantevole con servizio sempre pronto. I piatti parlano di Sardegna. Delizioso.
Stefano Lampis
07/07/2023
Ottimo agriturismo, menu fisso con piatti locali preparati alla perfezione.
Emanuela Pignotti
24/09/2022
Una splendida serata fuori dal tempo. Abbiamo scoperto questo agriturismo per caso, grazie anche alle recensioni ( tutte positive ...e a ragion veduta!!! ) Il menù è fisso ma non scoraggiatevi: di tutto c'è il bis...e volendo anche il tris! Gli antipasti non solo sembrano, ma SONO INFINITI, sia freddi , i classici salumi e formaggi, pomodori con il formaggio fresco e altro, che caldi....avete mai provato uno spezzatino, fra l'altro morbidissimo, per antipasto? Ecco qui lo troverete! Insieme ad altre gustose sorprese....io di ravioli ne avrei preso tre piatti! Prezzo onestissimo per qualità e quantità! Veramente consigliato. Una chicca , andate un po' prima e fate l'aperitivo a bordo piscina...il mirto sour è una simpatica novità!
Stefania Pignatelli
04/09/2022
Soggiornare presso l'agriturismo Filieri è stata una bellissima esperienza. Conosciuti anni fa grazie a dei suggerimenti avuto da alcuni dorgalesi, abbiamo in primis assaporato la loro ottima cucina. Quest'anno ci abbiamo anche soggiornato ed è stata una scelta perfetta. Cura, pulizia e buon gusto sono al top. L'accoglienza e la professionalità della famiglia Filieri è eccezionale. Immersi nella campagna di Dorgali, si gode di una grande tranquillità e piacevolezza.
Costanza Pagnini
03/05/2023
Abbiamo cenato all'agriturismo su consiglio del nostro B&B e ci siamo trovati benissimo, un'esperienza speciale!
laura pandolfo
05/08/2022
Siamo stati a cena all'agriturismo Filieri su consiglio di una persona del posto. Desideravamo mangiare un buon porceddu e piatti tipici sardi: le nostre aspettative sono state superate, cibo ottimo, materia prima di altissima qualità e cucinata sapientemente, location rilassante e ben sistemata; cena accompagnata da una scelta musicale di sottofondo davvero giusta e da un servizio puntuale, cordiale e gentile. Quantità molto generose e possibilità di fare il bis ad ogni portata. Siamo stati benissimo, lo consigliamo a tutti e speriamo di poterci tornare presto!!!
Andrea Matteucci
24/09/2022
Top! Gran magnata! Menù fisso che parte da ottimi salumi fatti in casa e termina con il mirto. Ovviamente fatto in casa. E pure il cannonau, senza solfiti e biologico. Ma che possiamo dire di più? c'è pure la piscina
Michela Palamini
25/08/2022
Siamo stati a cena qualche giorno fa... entusiasmante fin da subito! aperitivo a bordo piscina tra ulivi e anfore fiorite, clima tranquillo e rilassante, La cena si svolge nella terrazza sopra la piscina con vista sui vigneti, 12/13 portate una più buona dell'altra tutto a base di carne verdure e formaggi della terra sarda, personale molto professionale e simpatico ad ogni portata illustravano il piatto e addirittura si poteva fare il bis! Menu a prezzo fisso 44€ a testa con una bottiglia di rosso Cannonau di loro produzione inclusa CONSIGLIATISSIMO! noi siamo arrivati a questo agriturismo in quanto abbiamo chiesto informazioni a una ragazza di Cala Gonone su suo consiglio ci ha indirizzato PIACEVOLISSIMA SCOPERTA E MANGIATA! tutto F A N T A S T I C O COMPLIMENTI LOCATION TOP PIATTI TOP VINO TOP
gianni zucchi
14/07/2022
sono stato piacevolmente sorpreso dalla cortesia e dalla accoglienza simpatica del sig. Mario titolare dell'azienda nonchè dalla piacevolezza della camera e dalla quiete che circolava nell'aria. una splendida piscina che non abbiamo potuto usare e della buona musica creava un ambiente particolarmente accogliente e ci ha predisposto per il momento della cena che ha rappresentato un evento gastronomico di eccellenza che ci ha permesso di gustare i piatti più buoni della cucina locale e sarda in generale annaffiata da un vino rosso di struttura piena e corposa come non avevo assaggiato da tempo, Un sonno ristoratore ed una colazione con i. dolci preparati a mano dalle donne del luogo e un arrivederci a presto per rinnovare questo dolce riposo Consiglio a tutti di scoprire questa oasi di benessere.
Tomas Sy
23/06/2022
Strepitoso! Menù fisso ma tutto di assoluta qualità e bontà! Si può fare bis, tris senza problemi...(e credetemi che è dura resistere!) Un antipasto di salumi, formaggi, verdure grigliate, focaccia eccezionali! Primo buonissimo, carne cotta alla perfezione e per finire dolce delizioso! Il tutto accompagnato a del vino ed olio di produzione propria. Mario, il cameriere sempre con il sorriso e pronto a qualsiasi spiegazione! Unica pecca un pezzo di strada sterrata per arrivare al parcheggio... ma diciamo che si può soprassedere! Prezzo assolutamente rapportato alla qualità/quantità! Consigliatissimo!
Fabio M
06/08/2022
Posto bellissimo. Cena da urlo, cucina sarda buonissima. Prezzo? 44 euro cannonau eccellente incluso. Attenzione però: state leggeri a mezzogiorno per poter gustare tutto ciò che vi propongono.
Sara Di Bartolomeo
06/08/2022
ESPERIENZA MAGNIFICA! Ho piacere a condividere le belle esperienze che lasciano il segno, e l’agriturismo filieri è stata una vera scoperta. Un posto dove puoi sentire i sapori della Sardegna, tutto rigorosamente fatto in casa. Vino e olio di produzione propria. La location è suggestiva, sommersa nel verde, super accogliete e personale gentile e disponibile! Bravi ragazzi, spero di poter acquistare presto i vostri prodotti per portarli a Roma.
Giacomo Baldini
14/06/2022
Esperienza stupenda a cena. Il luogo è ben curato e a cena in estate gode di un bellissimo panorama al tramonto. Cucina ottima per gustare nel migliore dei modi la cucina tipica. Consigliatissimo per una cena tipica in un luogo suggestivo. Mario ottimo padrone di casa.
Emanuele Finardi
08/08/2022
Una splendida serata, anzi una splendida esperienza fatta di sincerità, autenticità e sapori del territorio. Si inizia con un lungo e piacevole antipasto - freddo, caldo e fritto - cui segue un primo, un secondo, un dolce, un caffè e pure un ammazza caffè. Tutto servito con attenzione e calore, nel bel mezzo delle vigne e della natura dell'Ogliastra. Davvero un gran regalo!
Adele
10/06/2022
Location bellissima e rilassante, panorama suggestivo ed esperienza culinaria unica. Abbiamo avuto l’immenso piacere di cenare in questo gioiello di Dorgali e ce ne siamo completamente innamorati. Cibo tipico, genuino e squisito. Lo staff è di una gentilezza unica. Non vediamo l’ora di ritornare!
Pizza Scoglio Polpettine dorate Pizza patatine Ravioli di ortica e cernia Spaghetti scoglio Saltimbocca alla romana Diplomatica Orosei Zuppa di pesce Papassini Fritti misti Rotoporco Calamari Antipasto misto della casa Spaghetti vongole bottarga Sushi Linguine all'aragosta Ravioli Gnocchi di mare Antipasto supramonte Ravioli alla dorgalese Ravioli verdi di ortica e cernie
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni