Sluurpy > Ristoranti a Dorgali > La Gelateria

Recensioni di La Gelateria, Dorgali

Maurizio Zanotti
07/06/2023
Il gelato è buonissimo e costa poco. Il personale è molto gentile. Consigliato
stefano
15/09/2019
Piccolo ma sfizioso ristorantino, aperto nel mese di maggio di quest'anno, che presenta proposte culinarie ricche di fantasia e con una buona qualità dei piatti. Location silenziosa e con gusto.
Silvestro
30/08/2022
Che dire???? Un ottimo gelato, ottimi consigli per scegliere, cioccolato al rhum fantastico, gelato con latte di capra delizioso. Prezzi ottimi. E tanta simpatia.
Irene S.
18/09/2022
Decisamente il gelato più buono che ho provato nella zona. Molto interessanti i gusti ispirati alla tradizione dolciaria sarda. Da provare!
Richard Burton
09/09/2021
Gelati gustati la sera del 4/09/2021, eccellenti a prezzi onestissimi ! Diversamente dal tradizionalismo di moglie e figlia mi sono buttato sul gusto cioccolato/liquirizia/ peperoncino e quello ai fichi, ottimi veramente ! Ovviamente c'è comunque una scelta notevole da soddisfare ogni palato.
Anna Mereu
30/05/2018
Il gelato più buono del mondo secondo mio figlio e pure secondo me! Consigliatissimo!!!
Dory V
27/08/2021
In vacanza scoperto per caso..uno dei gelati più buoni mai mangiati. Ogni gusto è semplicemente spettacolare...e soprattutto si sente la qualità delle materie prime! Complimenti ancora e speriamo di tornare presto!!!
Gabri
22/08/2020
Gelato delizioso!!! Sicuramente il migliore a Dorgali (e anche Cala Gonone). Personale super gentile! Se devo sforzarmi a trovare un difetto direi...forse pochi gusti frutta, che d'estate sono tanto gustosi! Ma, credetemi: niente di rilevante! Ripiegare su un gusto più goloso non è poi così male! 😋😂
Chiara Bravo
03/08/2021
Uno dei gelati più buoni mai mangiato, sapori genuini. Consiglio il gusto ricotta e miele!
francesca franz sedda
24/08/2022
Ottimo gelato, servito con gentilezza e professionalità.
Pizza Scoglio Polpettine dorate Pizza patatine Ravioli di ortica e cernia Spaghetti scoglio Saltimbocca alla romana Diplomatica Orosei Zuppa di pesce Papassini Fritti misti Rotoporco Calamari Antipasto misto della casa Spaghetti vongole bottarga Sushi Linguine all'aragosta Ravioli Gnocchi di mare Antipasto supramonte Ravioli alla dorgalese Ravioli verdi di ortica e cernie
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni