Sluurpy > Ristoranti a Dorgali > Pizzeria Dimitri Asso Di Pizze

Recensioni di Pizzeria Dimitri Asso Di Pizze, Dorgali

Deborah Barile
05/05/2023
Strepitosa! Sia la mia tutta vegetale melanzane,peperoni,rucola e noci che quella del mio compagno stracciatella e bresaola! Pizza con alta percentuale di semola. Locale super cute! Personale giovane e gentile!
Monica
03/09/2022
Locale modesto molto spartano ma le pizze sono veramente buone, sfiziose ed anche particolari. Gli ingredienti sono di qualità e dove possibile locali. Prezzi molto onesti. Il personale é molto gentile.
Giulio Bertani
18/08/2019
Personale gentile, a mezzogiorno ristorante, la sera pizza self sevice: ti portano quanto ordinato, ma poi liberi il tavolo tu, mettendo le posate da una parte, il resto nel cestone, il vetro ci pensano loro. Tutto molto buono e locale particolare. Il locale è molto frequentato. È possibile ordinare la pizza da asporto.Lo consiglio, sopratutto la focaccia "lardosa" 😋
Marcello Orioli
12/09/2022
Questo locale offre un menù di pizze molto particolari e dal mio punto di vista anche estremamente digeribili. hanno anche un breve menù di antipasti ed una particolare insalata di polpo e bottarga.
Mickey
16/09/2022
Pizze originali e buonissime, sottili e croccanti. Ottimo impasto e ingredienti. Bravi! Ci tornerei! Consigliato!
gervaise firinu
30/04/2023
Locale accogliente e pulito. Il personale è molto accogliente. Pizze di ottima qualità. Servizio veloce e curato. Consiglio fortemente.
Stefania Bortolotti
12/08/2017
Pizza gustosa e digeribilissima, certamente grazie anche all'ottima qualità delle materie prime. Consiglio la pizza ottenuta da farina ai 10 cereali. Simpatica l'idea del self-service e lodevole la grande attenzione al green, grazie all'utilizzo di piatti, bicchieri e posate in materiale organico. Bravi ragazzi!
Clelia Dessì (CleliaLemonHorse)
04/11/2022
Luogo meraviglioso da scoprire all'interno di Dorgali, la prima volta che andai fu nel 2019, e assaggiai la pizza Burrosa, che mi rimase nel cuore, sono tornata con la speranza di ritrovare quella pizza, ed è stato un tuffo al cuore rivederla nel menù! I ragazzi gentilissimi sempre con il sorriso sulle labbra, cordiali e alla mano. Il locale un gioiellino, meraviglioso il piano Bar 🍸! Una piccola chicca sul dessert Coppa Malù, iniziate dal fondo, troverete questo fondo biscottato fantastico! 😁
Vincenzo Risalvato
27/05/2023
Ottima pizza e birra alla spina. Molto simpatici anche i ragazzi del locale. Lo consiglio!
Andrea Pischedda
09/09/2018
Pieno centro a Dorgali, proprio sulla via principale. Pizzeria la sera e ristorante a pranzo. Ottime le pizze ottime le proposte per il menù fisso a pranzo. Si aggiunga alla cordialità e professionalità ancge un garbato e attento rispetto per l'ambiente. A sera stoviglie a coperti tutti compostabili. Dimitri vince! E noi felici ringraziamo e torniamo!
Luca Zironi
13/08/2022
Facile essere gentili quando i clienti sono sporadici. Il difficile è rimanere gentili quando devi correre e il locale è pieno. E invece da Asso di Pizze la gentilezza e l'amichevolezza sono sempre di casa anche nelle serate più affollate. E' un luogo informale frequentato sia da locali che da turisti (soprattutto stranieri). La pizza è stratosferica, gli ingredienti di prima qualità e il prezzo assolutamente conveniente, per altro non fanno pagare il coperto, le ragioni (molto nobili) le spiegano nel menù. Noi abbiamo preso una pizza polpi e patate al forno, e un'altra con il guanciale, davvero buonissime. L'impasto poi risulta leggero e dunque sono pizze anche molto digeribili. Pizzeria Asso di pizze: un must!
Martina Schirru
15/08/2021
Pizze particolari e sopra la media, veramente molto molto buono. Ottima selezione di birre artigianali. Personale super disponibile e cortese, tornerei volentieri a mangiare da loro. Complimenti!
lucian petrisor
09/07/2022
Ottimo posto per mangiare fuori, sulle strade di Dorgali, fresco e ventilato! Personale super gentile!
Emiliano Mazzetti
13/08/2022
La pizza è stata preparata in modo magistrale. Gli ingredienti, oltre che buoni, sono stati cucinati perfettamente. Forse LA pizza migliore che abbia mai assaggiato (ho preso la -2 chiacchiere-). Prezzo contenuto, locale pulito, servizio veloce. Consigliatissimo.
Lucia Paterlini
01/09/2022
Abbiamo mangiato sia all'esterno che all'interno, l'interno è veramente molto carino, ci ha colpiti positivamente! Naturalmente siamo tornati perché la pizza è ottima, impasto buonissimo e ingredienti evidentemente di qualità. Altra nota positiva la gentilezza del personale. Bravi davvero!
Salvo La Ferla
03/05/2023
Un buon locale a Dorgali per mangiare un'ottima pizza a prezzi onesti
Gabri
23/11/2022
Pizza buonissima: buono l'impasto, ottimi gli ingredienti ( cosa assolutamente non scontata in zona). Posto molto accogliente e informale, curato nell'aspetto. Personale preparato, simpatico, disponibile e attento. Un occhio all'ambiente: tovagliette e stoviglie in materiale biodegradabile. Ottima birra artigianale. Il mio posto preferito.
Mauro Marranca
27/07/2021
Pizze deliziose, impasto divino! Complimenti a Dimitri 👏👏👏
Daniele Tidu
07/06/2023
Bellissima location sita al centro di Dorgali 🍕 la pizza migliore che io abbia mai provato in questa parte di costa sia che siate in vacanza o del posto non potete non provare la loro pizza 😁 per non parlare del sushi 🍣 che è qualcosa di spaziale o la bistecca da 1kg una 💣 Personale cordiale e professionale con cui non avrete certamente problemi a farvi capire in quanto parlano tipo 7 lingue .. ho avuto il piacere di conoscere antonio un loro collaboratore che saprà consigliarvi su tutto 🔝🔝 consigliato
Pizza Scoglio Polpettine dorate Pizza patatine Ravioli di ortica e cernia Spaghetti scoglio Saltimbocca alla romana Diplomatica Orosei Zuppa di pesce Papassini Fritti misti Rotoporco Calamari Antipasto misto della casa Spaghetti vongole bottarga Sushi Linguine all'aragosta Ravioli Gnocchi di mare Antipasto supramonte Ravioli alla dorgalese Ravioli verdi di ortica e cernie
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni