Sluurpy > Ristoranti a Donnas > Les Caves De Donnas

Recensioni di Les Caves De Donnas, Donnas

Maria Elena Prat
29/05/2023
Locale molto caratteristico con personale premuroso e professionale. Molto buono il cibo. Il ristorante effettua anche il menù a prezzo fisso a pranzo. Consigliato.
Ornella Follioley
19/05/2023
Una cena con paella e sangria fra amici, abbiamo mangiato e bevuto molto bene ad un prezzo onestissimo! Il tutto accompagnato da un piacevole e cordiale ambiente.
paola orlandin
04/08/2022
Di passaggio abbiamo deciso di fermarci in questo ristorante. Ambiente pulito e luminoso, prati camente tutto pieno, unico tavolo libero, l'abbiamo occupato noi, quasi tutti gli occupanti gente che lavora e si ferma per pranzo, ci viene proposto un menù molto ricco, ma piuttosto formale. Quindi abbiamo ripiegato sul tagliere, di solito sono buoni, soprattutto quelli di prodotti tipici e la classica birretta. Buoni i salumi, le castagne e freschissimo il grissino, direi i formaggi tagliati piuttosto piccoli non proprio di bell'aspetto! Comunque la gentilezza della cameriera e il prezzo ci hanno accontentati
Paolo Rudelli
16/12/2018
Cucina familiare valdostana di ottima fattura. Prodotti genuini di produzione locale. I piatti sono ottimi e ben equilibrato. Arredo molto economico e datato quasi triste. Servizio cortese, gentile e rapido. Parcheggio all'estero. Prezzi ottimi. Se il luogo fosse più piacevole e considerato il rapporto qualità prezzo meriterebbe 5 stelle.
Ivan Bino
23/10/2022
Un'osteria semplice senza tante pretese, l'ambiente è datato ma quello che importa è la bontà del cibo. Abbiam preso solo il primo poiché era un mattone di lasagne e dovendo fare subito dopo 200 km in macchina non volevo appesantirmi troppo. Menù completo 12 euro, solo pimo 10 ed è incluso anche il dolce.
Monica Cisterna
03/05/2023
Personale gentile e rapidi nel servizio. Menù limitato ma di qualità.
Cristina Oddone
30/01/2023
Fermati x caso ieri a pranzo.... Una bellissima sorpresa, locale carino, personale super cordiale e la cosa più importante...cibo ottimo e prezzo onesto!!super super consigliato
Stefano Davide
10/08/2022
Un pranzo ottimo e personale molto gentile. Tutto buono e il tagliere Ottimo
an Ros
26/02/2023
CONSIGLIATISSIMO!!! Cibo ottimo, portate abbondanti e appetitose personale gentile e prezzi onesti.
Paolo Vielmo
11/03/2023
Vanno premiate queste trattorie che offrono ancora un ottimo rapporto qualità / prezzo.
Paolo Crescentini
01/11/2022
Pranzo organizzato: antipasto affetti misti (discreti) 2 primi (buoni) 1 secondo (deludente) dolce (buono). Servizio nella normalità. Prezzo pagato agli organizzatori €. 25,00 bevande comprese (ottimo).
Angelo Fabbri
05/09/2022
Ristorante "di passaggio" attiguo alla cantina. A disposizione menù del giorno o alla carta. Molto affollato. Personale gentilissimo e cordiale. Alla carta disponibili piatti della tradizione valdostana da provare!
Gianfranco Amellone
18/04/2022
Cucina tradizionale locale intimo e ambiente casalingo veramente un ristorante da consigliare per una giornata in famiglia
Marco Aues Scek
08/01/2022
Siamo arrivati qui per caso...e grazie al caso abbiamo mangiato in uno dei posti più buoni della Val D'Aosta. Qui troverete la vera cucina locale, riscaldati da un ottimo camino in legna che padroneggia nella sala da pranzo. Il menù non ha molta scelta ma diciamo che qui ogni scelta è quella giusta...taglieri di Salumi e formaggi, gnocchi e riso conditi da ottimi formaggi locali. Il vino è un punto forte perché sono produttori pertanto anche il vino della casa è un MUST! Siamo arrivati per caso e ce ne andiamo con il sorriso.
Daniela Z
07/10/2022
Menù semplice dai 10 ai 12 euro con il dolce compreso..Un ambiente rustico ma pulito Personale gentile Per un pranzo veloce di passaggio nulla da eccepire
Lisangela Sgobba
20/10/2022
Una deliziosa trattoria a conduzione familiare in un ambiente semplice ed informale. Cibo ottimo e tradizionale, piatti abbondanti e prezzi davvero bassi.
Ambrogio Fanali
16/02/2023
Buoni piatti e personale cortese Prezzi modici
Andrea Peponi
09/05/2022
Ristorante sulla via principale del paese. Parcheggio comodo e accessibile. Personale cortese e disponibile. Menù pranzo casalingo e locale, gustoso e raffinato. Vino sfuso gradevole. Prezzo equilibrato. Locale Consigliato
Pizza Hamburger Fritto misto di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni