Sluurpy > Ristoranti a Domus de Maria > Ristorante Del Campeggio Torre Chia

Recensioni di Ristorante Del Campeggio Torre Chia, Domus de Maria

Elisa Mutti
17/09/2022
Campeggio molto bello, tranquillo e anche ampio,siamo stati una notte come appoggio durante il nostro on the road! La spiaggia dista pochissimi metri ed è di una sabbia piuttosto grossolana! Il personale gentile e disponibile i servizi igienici puliti e le per docce calde serve il gettone (0,50 centesimi) Consigliata!
sara s
30/08/2022
Per me questo campeggio è stato veramente eccezionale! Ombreggiato (all'arrivo c'erano solo più posti al sole ma il giorno seguente siamo riusciti a spostarci in una piazzola all'ombra che nel frattempo si era liberata), un minimarket degno di questo nome, ristorante eccezionale (rapido e gentile il personale e ottimi i piatti!), Comodissimo alle spiagge (alcune raggiungibili direttamente dal campeggio, altre a pochi km, raggiungibili tranquillamente in bici).. il costo delle docce è assolutamente accettabile, vista anche la durata delle stesse, e non ho trovato problemi nella temperatura dell'acqua calda. Rapporto qualità/prezzo ottimo a mio avviso! Super consigliato!
Marina Larger
08/09/2022
Abbiamo soggiornato per 5 notti. Siamo rimasti in questo campeggio perché la nostra piazzola era in fondo al campeggio. La sera era silenzioso e senza troppe luci accese . Si dormiva da dio . È un punto strategico per visitare altre spiagge intorno . Come prezzi sono ottimi . I bagni sempre puliti . Roberto e Paola della reception sono stati sempre carini . Consiglio pienamente questo campeggio anche per le 2 spiagge vicine. Vorrei solo dare un consiglio. Cambiare le chiusure delle docce .
Moreschi Cristian
11/08/2022
Buon campeggio. Piazzole abbastanza curate ma si possono rendere ancora piú ombreggiate, questo lo conferma i piccoli alberi piantati. Bagni buoni. Docce calde con gettone, quelle fredde sempre operative. Bar e ristorante molto buono. Camping vicinissimo alla spiaggia dotata di chiosco aperto fin tardi.
Laura Rappa
10/09/2022
Bellissimo Tutto! Bel Campeggio non grandissimo (il bello è questo),accesso diretto sulla spiaggia!gestito benissimo e tutto il personale è gentilissimo e disponibile,piazzole ombreggiate e fresche..Bagni e servizi puliti,docce con gettone €0,50 ma buona durata. Spiaggia bellissima non di sabbia ma di sassolini e mare fantastico!…un sacco di calette adiacenti! Market con prezzi nella norma,ottimo il Ristorante è la pizzeria!
nearco giberti
28/10/2022
Ottimo campeggio tranquillo e ben posizionato con spiaggia a pochi passi(visitato a metà ottobre) gestori molto gentili e cordiali. Visto che erano in chiusura non ho usufruito di nessun servizio ma ho apprezzato molto la pulizia generale(sopratutto di bagni e docce). Super consigliato
Alexia Baldassari Lajas
20/06/2022
Il campeggio un pochino disorganizzato ma funzionale, non tanta ombra ma qualcosa si può trovare. Spiaggia 3 min a piedi ma non ci sono piazzole con vista mare... Ma le mie 5 stelle vanno al ristorante del campeggio perché merita davvero, complimenti al cuoco che cucina il pesce fresco con un tocco che davvero ricordi, piatti abbondanti e davvero cucinati bene! Bravi
Andrea Rossi
24/10/2021
Un ottimo camping con belle piazzole verdi, aree barbecue, casette indipendenti. Pizze davvero eccellenti anche da asporto a un prezzo molto onesto 4 stelle e non 5 per il fatto che i bagni hanno ancora l odioso gettone per pochi minuti di acqua calda. E non c è acqua calda ai lavatoi per piatti e bucato Sarebbe anche apprezzato avere siepi divisorie tra un posto piazzola e l altro. La spiaggia di chia e tutte le altre si raggiungono a piedi senza spostare la macchina e pagare i parcheggi (volendo)
Rita Flak
25/07/2022
Abbiamo alloggiato in una villetta la C3 dall'8 al 23 giugno. Abbiamo apprezzato la gentilezza di Angela e Roberto, la loro indiscutibile efficienza per le emergenze, la qualità del Ristorante. La spiaggia non era troppo affollata, il mare ha soddisfatto le nostre aspettative. Ci è dispiaciuto andar via.
al es
21/09/2021
Ottima posizione poichè a due passi dalla spiaggia. Il campeggio è ben organizzato ad eccezzione di alcune cose come la lavatrice , unica , che lava male e costa cinque euro a lavaggio. Le piazzole per camper , spazi tende sono abbastanza in ombra . Salvo il personale del bar e del piccolo negozio di alimenti , tutto il personale è gentile , disponibile e competente. Discreto il ristorante con prezzi buoni. Buon posto per famiglie , ma troppo affollato .
Francesca Desogus
03/10/2021
Il campeggio non è molto spazioso ma c'è l'indispensabile. I bagni pulitissimi( le docce calde vero sono a pagamento e la loro durata è abbastanza breve ) campo da tennis e padle per un po dibsvago. l'accesso al mare è mokto comodo. vicino al campeggio è possibile trovare bar ( la ragazza del bar veramentesquisita), market e ristorante-pizzeria. i prezzi in generale sono nella media. Le spiagge vicine SEMPLICEMENTE INCANTEVOLI
Anna Maria C
09/08/2022
Bella atmosfera, molto curato..a parte l’assenza di segnaletica interna e nella spiaggia..non riuscivamo a trovare l’ingresso al ritorno dal mare! Il punto di mare è molto bello, c’è anche un chiosco sulla spiaggia (di sassolini piccolissimi). Acqua stupenda! Consigliato
Giulia Missanelli
31/07/2021
Io ed una mia amica abbiamo pernottato in questo camping per 4 giorni; la posizione è ottima per spostamenti al sud della Sardegna, inoltre hanno una spiaggia appena fuori dal camping. Le receptionists sono cordiali e simpatiche e in generale il camping è ben strutturato e ordinato. Un'altra nota positiva è che eravamo in due e ci hanno fatto pagare mezza piazzola in alta stagione. Una delle poche note negative è che le docce calde sono a pagamento e, per chi non volesse la doccia calda, le docce fredde sono chiuse ma fuori dai bagni e sono in numero limitato.
Pizza Tortellini Pesce Spaghetti all astice Pizze Calamari fritti Spaghetti torre chia Fregola ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni