Sluurpy > Ristoranti a Domus de Maria > Osteria Cadadie

Recensioni di Osteria Cadadie, Domus de Maria

Gino Monni
13/07/2017
Servizio eccellente cibo ottimo costo nella media. Il ristorante è molto carino. Lo consiglio vivamente
Cristina Monzeglio
20/09/2017
Cena veramente deliziosa in una tranquilla serata di settembre. Scegliamo la proposta dello chef consigliataci dal cameriere. Otto diversi antipasti a base di pesce, uno più buono dell'altro. Orata freschissima, cotta in modo perfetto, pulita e impiattata sotto i nostri occhi. Porzioni più che generose. Vino bianco locale ottimo, sempre consigliato dal giovane e bravo cameriere. Dolci fatti in casa: la mousse di cioccolato è una goduria indescrivibile! Concludiamo gustando ottimo mirto, grappa e cordialità del personale. Ambiente accogliente, portico riparato dal vento, perfetta sia l'illuminazione che la musica di sottofondo. Cena non economica, ma il rapporto qualità prezzo è corretto vista la freschezza delle materie prime, la qualità della cucina e la cura nel servizio.
Sergio Mariani
20/09/2017
Servizio cortese e preparato, ambiente elegante e al contempo informale, la cucina é eccellente e principalmente di pesce. Tutto curato nell'aspetto, nel gusto e nell'impianto. Il rapporto qualità prezzo é equilibrato. Antipasto abbondante a 8 portare, orata al forno, una bottiglia di vino, acqua, dolce e grappa finale €53, ne vale la pena. Una nota di particolare apprezzamento al cameriere, ai suggerimenti consigliati e alla cortesia.
Paolo Bertozzini
07/07/2018
Cibo freschissimo e di qualità buono il servizio
Simona
08/09/2018
Serata romantica....antipasto di cozze e provola ...un abbinamento sorprendente....il pesce freschissimo che ha fatto da secondo aveva il sapore del mare....il primo piatto di pappardelle con il pescespada e le verdure era abbondante e saporito....non c'è stato modo di assaggiare i dolci perché eravamo troppp sazi....abbiamo concluso con un bicchierino di mirto una cena appagante e gustosissima....da ripetere se ci sarà possibile tornare in futuro....
daniela faso
17/08/2016
Ottima cena.. personale Gentile. . Tutto perfetto
Mario Nava
06/07/2018
Ambiente semplice e molto accogliente. Personale attento e cortese. Affidatevi al pescato del giorno e non sbaglierete. Consigliato.
Sara Lepuri
26/08/2018
I piatti veramte eccellenti!
Elena Bacchilega
29/08/2016
Posto meraviglioso, cibo ottimo, solo qualche problema del servizio, particolarmente lente e poco attento.
alberto pollastrelli
25/09/2017
Solo pasti a base di pesce fresco ed alcuni eccellenti come astice alla catalana vale paste con arsenale.
Andrea Collu
02/09/2017
Ottimo il cibo, la location e il personale
Ramona Battani
21/08/2016
Ottimo ristorante ...meraviglioso
Alfio Pasqualini
09/09/2018
Buono
Huimin P
21/06/2018
Lovely osteria near the best beach of Chia. Owner is a fish lover, and you know you’ll have the best fish when you’re there. Highly recommend the pizza too. As well as homemade beer and Mirto. My husband and I went 2 dinners in a row!
Pizza Tortellini Pesce Spaghetti all astice Pizze Calamari fritti Spaghetti torre chia Fregola ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni