Sluurpy > Ristoranti a Domus de Maria > Sa Colonia Locanda Ristorante

Recensioni di Sa Colonia Locanda Ristorante, Domus de Maria

Orieta Sotgiu
27/06/2021
Location pulita ed accogliente, personale attento e gentile. Ottima cucina, abbiamo consumato a pranzo 2 spaghetti al dente, conditi in modo diverso ma entrambi erano eccellenti. Ottime le seadas fresche e ben cucinate, pesce fresco ed ottimo. Buono il rapporto qualità prezzo. Sa Colonia ristorante è a pochi passi dall'omonima e bellissima spiaggia. Piatti ottimi, veramente gustosi e ben cucinati. Consigliato.
loredana piscitelli
27/08/2022
Dopo una bellissima escursione in barca niente di meglio che una tappa a questo ristorante, non sul mare ma raggiungibile a pochi passi dal parcheggio e dall’aspetto davvero accogliente. Il sorriso della splendida signora che lo gestisce, di cui però non ho chiesto il nome, ci ha convinti ad assaporare una delle più buone fritture di pesce mai mangiate in vita mia, non la solita frittura di paranza ma una ricca varietà di pesci tra cui addirittura gli anemoni! Ottimo anche il classico polpo e patate e l’insalata di mare che comunque restano molto al di sopra della media per la freschezza e la qualità dei prodotti. Non si poteva non finire con una fantastica seadas accompagnata da mirto e filu i ferru. Una speciale menzione inoltre va fatta al pecorino arrostito che compare tra i contorni ma che in realtà è a tutti gli effetti un secondo bello sostanzioso ma strepitoso! Da non perdere assolutamente una visita ad un ristorante simile!
Luigi Littera
04/09/2021
Intimo ristorantino proprio di fronte alla spiaggia "Sa Colonia" di Chia. Buone le pietanze tutte, ottimo il servizio, ma soprattutto si e fuori dalla mischia della folla estiva di questo periodo. Prezzi assolutamente più che onesti
stefano brancher
20/08/2022
È la quarta sera consecutiva che frequento questo ristorante con la mia compagna e trovo che sia il migliore della zona in quanto è l'unico che permette di cenare in un bellissimo giardino. La qualità del cibo è eccellente. Un po' di attesa c'è ma è una cosa ovvia data l'affluenza di questo periodo particolare.
daniela ibba
24/07/2022
Dietro consiglio di alcuni amici siamo andati in questo ristorante . Ottima location e pietanze al di sopra della media Una meravigliosa grigliata di pesce mai mangiata così saporita e consapevoli che mangiare cibi di qualità hanno anche un costo a mio parere molto equi in questo ristorante di nicchia con un giardino ben curato , molto originale ed esclusivo . Ringrazio il personale e la proprietaria per l’accoglienza .
Jonatan Bordignon
09/08/2022
Personale veramente cordiale e simpatico, ti fanno sentire come a casa, cibo ottimo. È bellissimo mangiare fuori nella natura, con riservatezza.... Meglio poche persone che mangiare uno sull'altro.... Chiedo gentilmente alle persone senza cervello di non giudicare senza sapere di cosa si sta parlando, grazie... Ritornerò più che volentieri e consiglio questo posto a tutti...
Bibi Bibi
20/08/2022
Posto meraviglioso immerso nel verde e pesce freschissimo. Consigliatissimo per una cena rilassante. Peccato di aver assistito alla sceneggiata di alcuni turisti stranieri che volevano fare i furbi per forse farsi offrire la cena! Che spettacolo degradante!
Rocco Oliveto
19/07/2022
Ottima cucina. Molto saporita. Addette all' ospite disponibili e sorridenti. Prezzi adeguati alla cucina raffinata. Consigliato il piatto di calamari fritti e le linguine con bottarega e arselle.7na vera bontà.
Andrea Cercená
24/08/2022
Buon ristorante di pesce, qualitá della materia prima buona e personale molto cortese. I tempi di attesa sono effettivamente un po' lunghi ma niente di inaccettabile, sopratutto se si é in vacanza. Ah, Orziadas da provare.
Luca Filosomi
14/08/2022
Pesce freschissimo da degustare in un bel giardino a due passi dalla spiaggia. Le linguine arselle e bottarga una delizia. Personale amorevole e cordiale, bravi!
Delvis10
07/07/2022
Il posto è davvero bellissimo. Tutto retrò, bellissimo,con camerieri molto gentili e calmi. Per quanto riguarda il cibo, è tutto fresco ed è accompagnato con un olio di altissima qualità. Ci ritornerei!
Umberto Mortillaro
11/08/2022
Un posto veramente molto bello e rilassante il servizio molto curato, il cibo è stato curato con cura e con competenza , gentilezza del personale veramente OK , la titolare del ristorante e una vera organizzatrice, spero di poter avere la fortuna di ritornare e rivivere le emozioni che non sono facili da trovare. Umberto.
Pizza Tortellini Pesce Spaghetti all astice Pizze Calamari fritti Spaghetti torre chia Fregola ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni