Sluurpy > Ristoranti a Domodossola > Trattoria La Motta

Recensioni di Trattoria La Motta, Domodossola

welove mercuri
19/05/2023
Un ristorante a gestione familiare con piatti tipici Ossolani, davvero consigliato: il piatto davvero caratteristico è il risotto con il Blue e vino prunet servito in una bottiglia usata come piatto. Affettati tipici di antipasto uno spettacolo!
Jenny Busato
20/03/2023
Noi è la seconda volta che scegliamo di venire qui a pranzo. Quando decidiamo di lasciare la svizzera per un giorno ormai abbiamo le tappe fisse! Ho scelto ancora gli gnocchi all'ossolana, davvero speciali! Ma c'era un profumo di pesce molto invitante, lo terrò a mente la prossima volta. Per noi tutto buono, bello il locale sia dentro che fuori, e visto che siamo "del settore" mi sento di dire che con così poco personale sono dei maghi a stare dietro a tutto e tutti! A presto!
Luca Antonelli
22/06/2023
Gentili, buono, locale splendido. Ho trovato un po' caro il coperto con il pane che non era fresco.
Simone Sartori
04/01/2022
Ristorante intimo, curato negli interni ed elegante. Personale gentile e molto disponibile. I piatti parlano da soli, tanto curati nell' impiattamento quanto buoni. Il risotto alla barbabietola con la scaloppa di foie gras il piatto che più ci è piaciuto. Menzione anche per la genziana e il limoncello al mandarino fatti in casa!! Senza dimenticare il rapporto qualità-prezzo davvero notevole!! Super consigliato!
ERALDO BOLLO
28/11/2022
Locale nella normalità, personale di una squisita cortesia, i titolari simpaticissimi e disponibili alle richieste della clientela, piatti ben presentati e soprattutto molto curati. Prezzo ottimo. Complimenti.
Lorenzo Balbo
23/10/2021
Trattoria ristorante ottimo! Siamo stati accolti in modo impeccabile e con cortesia. Una volta messi a nostro agio abbiamo scelto le portate da un menù interessante composto da piatti locali. Il cibo è stato ottimo con porzioni abbondanti. Carta dei vini ricca di proposte interessanti. Prezzi nella media. Posizione centrale da raggiungere a piedi. Da provare assolutamente! Complimenti!
Matteo Primitivi
22/04/2023
Trattoria molto bella nel centro storico della altrettanto bella Domodossola che propone piatti della tradizione ossolana. Abbiamo preso alcuni antipasti da dividere che erano senza infamia e senza lode e degli ottimi gnocchi ossolani. Rispetto agli altri locali in zona è leggermente più caro.
Jacopo Beta
26/07/2020
Buona trattoria a conduzione familiare ma di profilo alto, con un delizioso esterno sul porticato di fronte alla fontana. Il servizio è stato un po' lento in un sabato sera visto che c'era una sola ragazza in sala, ma in compenso molto gentile. Ci hanno portato un assaggio di antipasti. Buoni gli gnocchi all'ossolana e molto buone le tagliatelle al ragù d'anatra. Non abbiamo provato i vini. Sicuramente da provare!
Luigi P
19/03/2017
Mi sono fermato per cena ... ottima cucina, ristorante accogliente gestori gentilissimi. I piatti sono stati preparati e presentati benissimo. Ottimo il risotto al vino rosso. Rapporto qualità prezzo molto buono. Poi dopo cena ho potuto godere di una passeggiata nel centro storico ben tenuto e piacevole da girare. ottimo
Jacopo Tomasoni (J.T.)
14/02/2017
Un bellissimo e caratteristico ristorantino, in un luogo molto tranquillo a due passi dal centro. Servizio rapidissimo, pietanze gustose, personale simpatico e disponibile. Prezzi molto buoni e per niente costoso. WiFi gratuito
Matteo Masini
01/11/2022
Locale molto bello e molto accogliente. Qualità prezzo ottima. Servizio ottimo. Prodotti buonissimi dall'antipasto ai primi, per quanto riguarda i secondi spero di tornarci per assaggiarli. Una menzione particolare va agli gnocchi all'ossolana che sono una bontà complimenti. Spero di ritornarci presto.
Pizza Pasta Pizze Fritto misto Piadina Involtini primavera Il piatto unico Pinsa romana Pizza margherita Carbonara maialino nero Risotto Fritto Porcellina Insalata Carbonara Scoglio spaghetti Spiedino pesce Capricciosa Maccheroni Spaghetti scoglio Braciola ai ferri Pizzette Barca sakura Torta di mele Pesce Pandoro Pinsa Penne al arrabbiata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni