Sluurpy > Ristoranti a Domodossola > Osteria Della Tensa

Recensioni di Osteria Della Tensa, Domodossola

Andrea Suter
02/05/2023
L'osteria è un luogo non certo offensivo, ma molto apprezzato dai turisti e dagli appassionati di cucina. L'ambiente è accogliente, elegante e la cucina è perfetta. Ogni tavolo è dotato di un nuovo punto di accesso al ristorante. Sia che si tratti di un ristorante interno o di un ristorante aperto al vento, con elementi in legno, che di un ristorante aperto al pubblico. Anche senza prenotazione siamo stati accolti in modo eccellente. Tutto ciò che abbiamo mangiato era fresco e delizioso. I premiati chef utilizzano i migliori ingredienti di qualità per produrre piatti semplicemente deliziosi. Il ristorante offre anche un meraviglioso menu di bevande e propone uno dei migliori vini della regione. E nonostante le barriere linguistiche, il servizio era di altissima qualità. Mi è sembrato che i camerieri fossero molto impegnati e interessati al loro lavoro. Consiglio veramente questo ristorante. Il cibo è delizioso e l'atmosfera è brillante.
Valter Comaschi
02/04/2023
Ottimo ristorante sito in località Tensa, facente parte di un bellissimo Agriturismo “La Tensa”, situato sopra Anzuno un ridente borgo, dove esiste un antico torchio e nella vicina valle sono ubicati degli antichi mulini, alle pendici del Moncocco, e un balcone sull'intera valle dell'Ossola, l'agriturismo è nato dal recupero di una decina di baite del 1700 che erano in buona parte diroccate, il bosco aveva invaso i cortili e i rovi erano ovunque. Un lavoro di recupero durato dieci anni e inaugurato nell'estate del 2010. Il luogo si raggiunge con strada carrozzabile dal Borgo di Vallesone situato sulla strade che sale agli impianti sciistici della rinomata stazione domese Domobianca 365, é inoltre raggiungibile con una gradevole passeggiata, attraverso una bella e panoramica mulattiera che si stacca dal cimitero di Calice, (S. Monte Calvario di Domodossola) e conduce a Anzuno e in pochi minuti quindi si arriva alla Tensa. Attualmente il ristorante e gestito in modo eccellente da Ivan Kostanchuk di origine ucraina, il locale e molto accogliente e curato, dotato di una sala al piano terra con un bel camino, una sala al piano superiore e posti all'esterno in veranda. Il menù e abbastanza variegato, abbiamo assaporato tagliolini agli asparagi e tartufo bianco, lasagne vegetariane, trota agli aromi con patate al forno e cavolo rosso, filetto di maiale alle mele e birra, tiramisù ai pistacchi, tortino tiepido al cioccolato con gelato alla vaniglia. Ottimo il vino Volitivo prodotto dalla Società Agricola Tensa, trattasi di uno Chardonnay, fresco, giovane, e alquanto fruttato, che lascia anche un retrogusto di miele. Ottima la qualità dei menù proposti, prezzo adeguato alla qualità. Cameriere alquanto gentile e anche molto acculturato sui vini, che dire grazie e complimenti, merita sicuramente di ritornare!
Stefano Gara
10/07/2023
Bellissima Location sopra Domodossola...Cibo Ottimo prezzi onesti e personale gentilissimo...e vista Stupenda sulla Valle ....cosa chiedere di più ? Consigliatissimo !! Ci torneremo sicuramente 👍💯
Monica Paravati
22/01/2023
Bellissimo posto, e bellissimo paesaggio, ottimo il tagliere di salumi e formaggi, buona la lasagna vegetariana anche se un pizzico di sale in piu' non avrebbe guastato (ma sono gusti) la carne di cervo spettacolare... lo spazio per il dolce non lo abbiamo avanzato ci rifaremo un altra volta. Grazie ai ragazzi per il servizio, il locale era pieno ma ci avete gestito bene. (tavolo 2 rigranzia)!!
Silvia Berlendis
11/06/2023
Cucina squisita in una location d'eccezione. I piatti proposti non sono banali, sono realizzati alla perfezione e al giusto prezzo. Torneremo sicuramente!
Bruna Casadei
26/01/2023
Ottima esperienza. Eravamo un gruppo di circa 60 persone reduci da una camminata nei borghi d'intorno e abbiamo pranzato alla Tensa con un pranzo a prezzo concordato e conveniente. Abbiamo avuto un ottimo rapporto qualità prezzo e soprattutto una disponibilità e calorosa accoglienza.
Alis Alis
27/07/2020
Location spettacolare affacciata sulle montagne. Piatti estremante curati e buoni. Una violinista (non so se era un caso o se è sempre presente ) ha accompagnato la cena senza essere mai invadente. Personale cortese. Da ripetere!
Rossano Mereu
22/01/2023
Buongiorno stato a pranzo oggi tutto molto buono bellissima la cornice dei monti posto molto suggestivo ottimo servizio. Complimenti dal Tavolo 2
Antonio Coi
08/01/2023
Cucina eccellente, location molto bella e prezzi giusti per la qualità offerta. Non posso far altro che consigliare questo splendido locale.
A X
18/05/2023
Amore a prima vista! Ottima qualità e bellissima location immersa nel verde.
Simone Dentelli
29/10/2022
Trovato casualmente cercando in rete un "posticino" dove pranzare nella zona di Domodossola....siamo rimasti incantati dal panorama ed entusiasti dell'accoglienza. Cibo ottimo dall'antipasto al dolce. Grazie per questa indimenticabile giornata.
Sara Mattiuzzi
31/10/2022
Posto molto suggestivo situato in un Borghetto di case in pietra bellissimo. Cucina raffinata e particolare molto buona.
antonio gallo
11/09/2022
Ottimo ! Bellissima locazione..stupendo panorama,servizio celere e qualificato ma sopratutto cibo buonissimo ..porzioni ottime...👍👍👍👍👍👍
Alessandro Miniero
15/02/2022
Bel locale,Vista spettacolare,attesa minima,cibo ottimo e camerieri disponibili e affascinanti,ci verrei di nuovo!
Dana Dumitrica
15/02/2022
Ottima struttura e anche una bella vista, camerieri molto gentile, simpatici e disponibili e la cucina perfetta niente da dire
corrado oliveri
14/02/2022
bel posto, molto accogliente cibo ottimo e una bella vista ve lo consiglio di provare
Pizza Pasta Pizze Fritto misto Piadina Involtini primavera Il piatto unico Pinsa romana Pizza margherita Carbonara maialino nero Risotto Fritto Porcellina Insalata Carbonara Scoglio spaghetti Spiedino pesce Capricciosa Maccheroni Spaghetti scoglio Braciola ai ferri Pizzette Barca sakura Torta di mele Pesce Pandoro Pinsa Penne al arrabbiata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni