Sluurpy > Ristoranti a Domodossola > La Stella

Recensioni di La Stella, Domodossola

Catia Guida
17/07/2023
Sempre un piacere tornare..servizio top soprattutto la gestione e simpatia della signora responsabile di sala.. È un valore aggiunto. Ottima memoria e descrive i piatti cin armonia e dolcezza..tu mette a tuo agio..è sempre presente e precisa..Ottima scelta di vini di produzione locale anche e la signora sommelier tanta roba..I piatti da portata spettacolari come le preparazioni..per la media comune i prezzi possono risultare alti ma ne vale la pena ..porzioni abbondanti e armonia di colori e sapori..poi i sorbetto con sapori della stagione in corso menta lampone e ciliegia per esempio o cannella e zenzero.. ❤ e il panorama esterno o le sale interne o la saletta privata da provare.Solo questo vale la visita
Anita
25/06/2023
In realtà non ci sarebbe bisogno di recensirlo perché si commenta da solo, una stella Michelin più che meritata. Attenzione al cliente, cura dei particolari, gentilezza del personale ed ovviamente offerta eccellente di cibo e vini di alto livello. Prima mangi con gli occhi e poi col gusto. Gentili a tal punto da regalarci anche un servizio taxi. I prezzi sono al di sotto della qualità percepita.
Moreno Minetti
31/05/2023
Splendido ristorante con stupenda vista su Domodossola, personale di sala molto preparato attento e amichevole! Cibo raffinato di alta qualità e menù orientato quasi esclusivamente al pesce, carta dei vini incredibile con tantissime sorprese... Prezzi onesti se rapportati alla grande qualità offerta...Tutto veramente fantastico! Arrivederci a presto!
Markus 977
16/03/2022
Esperienza fantastica. Antipasto di crudi davvero ottimo, grigliata di crostacei super e per finire il tiramisú che sembra quello della mamma... Un'ottima carta dei vini ed un servizio preciso ma non invadente. Unico lato, volendo migliorabile per chi non ama il pesce, è la poca disponibilità di alternative... Vale comunque il viaggio ...super consigliato
Sissy
21/07/2021
Superlativo è dire poco. Se vuoi mangiare pesce di qualità devi venire in questo ristorante 😋🥰 Stefano le Chef oltre ad essere simpaticissimo e uno Chef che davvero appaga in toto le aspettative ed egregiamente!! Potrei stare ad elencare ogni piatto da lui cucinato ma x capire ed apprezzare bisogna esserci. Grazie anche a Marika ottima consigliera per la scelta migliore dei vini e per la sua immensa cordialità che ti fa sentire a proprio agio e coccolato. Da oggi hanno conquistato dei clienti in più. A presto anzi prestissimo ❤️ Grazie Silvia
Riccardo Colombo
28/08/2021
Ottimo rapporto qualità prezzo. La cucina offre accostamenti originali pur mantenendo nel menu piatti più classici. Il servizio in sala è un po’ lento. Ci tornerei sicuramente. Lo consiglio!
pietro montanaro
19/01/2022
Famoso nella zona, non ha deluso le aspettative. Il crudo di pesce con l abbinamento delle salse ci ha portato in sapori inesplorati. Sevizio gentile e attento alle esigenze del cliente. Particolare nota positiva nel consigliare il vino.
Luca Semola
25/08/2018
Il locale gode di vista panoramica sulla città di Domodossola e valli circostanti. Gli interni sono davvero curati e nel periodo estivo è possibile mangiare all'esterno sulla terrazza. L'offerta é principalmente di pesce. Ottimi gli antipasti, in particolare il crudo misto (foto). Ci sono sempre deliziosi fuori menù e proposte di pescato fresco. Personale attento e cortese e prezzi di fascia medio-alta, ampiamente giustificati dalla qualità e dalla freschezza degli ingredienti.
Thomas Bianchi
04/09/2021
WOW! Per cominciare direi che il locale è davvero bello, la terrazza che domina Domodossola molto suggestiva ma anche il locale all interno è davvero curato, per quanto riguarda il cibo non posso che dire cose positive;abbiamo preso il menù degustazione ed è stato davvero un percorso formidabile con materie prime di qualità eccelsa! Fantastica anche la cantina con vini di ogni qualità e prezzo!
macblock !
21/10/2021
Si mangia benissimo, il personale è gentile e il locale è proprio bello e accogliente. Da provare sicuramente il fritto misto, difficile trovarlo così leggero e gustoso. Dolci fatti in casa, la viennetta proprio una bella sorpresa. Unica pecca è che in questo periodo di covid ti danno lo spruzzino e ti devi disinfettare te la lista dei vini. Non è coerente. Perché allora dovrebbe essere così anche per le posate bicchieri tovaglioli, tavolo e peperoncino.
Pizza Pasta Pizze Fritto misto Piadina Involtini primavera Il piatto unico Pinsa romana Pizza margherita Carbonara maialino nero Risotto Fritto Porcellina Insalata Carbonara Scoglio spaghetti Spiedino pesce Capricciosa Maccheroni Spaghetti scoglio Braciola ai ferri Pizzette Barca sakura Torta di mele Pesce Pandoro Pinsa Penne al arrabbiata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni