Sluurpy > Ristoranti a Domodossola > Bar Roma

Recensioni di Bar Roma, Domodossola

andrea levi
23/08/2021
Eccezionale la scelta delle birre. I panini gourmet sono interessati ed originali (l'octopussy è stata una piacevole sorpresa). Il personale è attente, gentile e veloce nel servizio. Il conto è proporzionato
Rosanna Fontana
10/08/2021
Ottimi hamburgers e ottima la birra Balabiott. Una piacevole sorpresa anche la torta di pane e latte e il semifreddo al pistacchio e caramello salato. Bravi ragazzi!
luen valois
24/08/2021
Posto gestito da personale giovane, cortese e molto simpatico. La qualità delle materie prime è elevata e il prodotto finale di qualità. Prezzo un po' sopra la media ma si sa che la qualità si paga. In ogni caso super consigliato anche solo per provare le loro birre particolari.
Serena Garau
20/05/2021
Servizio velocissimo, buona scelta di birre e di cibo. Fino ad ora ho assaggiato solo gli hamburger, ma posso dire che il rapporto qualità prezzo é ottimo. Carne eccellente!
Paola Novo
23/05/2021
Tutto stupendo! Cibo buonissimo, birra artigianale ottima, personale accogliente. Il panino migliore mai mangiato! 😋
Eleonora Magnani
26/08/2020
Cibo ottimo, birre 🔝, personale fantastico. Locale consigliatissimo per il mangiare, ma soprattutto le birre... sono stra-top... per chi ama la vera birra 🍺 . Staff cordialissimo e super fantastici.
Gloria
13/08/2021
Posto accogliete, personale gentilissimo e preparato, ampia scelta di birre e cibo strepitoso! Se ci fosse una stella in più gliela darei! 👍🏻⭐️
Flavio Righetti
11/07/2021
Sono tornato ieri dopo un po' di tempo e ho avuto la conferma di ciò che avevo già visto...ottimo servizio, anzi, sempre meglio...ho mangiato un'hamburger con polpo veramente stupendo, cotto alla perfezione, accompagnato da un buon vino, tutto di alta qualità... COMPLIMENTI!!!!
Pizza Pasta Pizze Fritto misto Piadina Involtini primavera Il piatto unico Pinsa romana Pizza margherita Carbonara maialino nero Risotto Fritto Porcellina Insalata Carbonara Scoglio spaghetti Spiedino pesce Capricciosa Maccheroni Spaghetti scoglio Braciola ai ferri Pizzette Barca sakura Torta di mele Pesce Pandoro Pinsa Penne al arrabbiata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni