Sluurpy > Ristoranti a Domodossola > Cento Panetterie Pasticcerie

Recensioni di Cento Panetterie Pasticcerie, Domodossola

Giorgio Cremona
10/07/2023
Panificio in posizione molto bella a Domodossola. Pane focacce pizze e prodotti in genere da forno molto buoni, personale veloce e preparato.
Michela Mazzucca
26/08/2021
Colazioni strepitose in questo bar-pasticceria. Non preparano solo dolci ma anche ottime pizze, focacce buonissime e tanto altro. Brioches farcite con una varietà di creme e gustose, posticino accogliente e conto assolutamente equilibrato. Mi trovo sempre bene qui: lo consiglio!
Michele Longo
01/01/2023
Il panificio si trova a pochi minuti dal centro della città di Domodossola. Si trovava sulla strada che porta al Santuario. Vi sono ottime brioche e una ottima varietà di pane.
Susy
21/01/2019
Fatto colazione con cappuccino con cannella e cornetto, tutto ottimo. Come si può vedere dalla foto c'è un vasto assortimento di cornetti: pistacchio, cioccolato, marmellata ecc.
salvatore c
14/03/2023
Di passaggio veloce acquistato torta sacher e paste fresche tutto veramente ottimo e di qualità.
Amedeo Auciello
12/02/2023
Pasticceria superiore, con ottimi prodotti sempre freschissimi e delicati, consigliatissima fra le migliori pasticcerie in zona!
Gio P.
10/09/2021
Colazione ottima, unica pecca la spremuta non sembrava fatta con arance di qualità, comunque non orribile.
Graziano Vigani
16/04/2022
Ottima panetteria e pasticceria. In questo punto vendita c'è anche un bar caffetteria, con brioches eccezionali, anche se il punto forte per me sono sicuramente le meringhe panno se monoporzione. Ho provato anche i loro babà giganti in vetro ma in quel caso siamo lontani dalla perfezione, d'altronde i babà sono tipici di altre zone. Anche le pizze al trancio e le focacce sono eccellenti.
Enrico Caravati
09/02/2023
Per me è stata una piacevole sorpresa trovare un prestinaio e un pasticcere così ecezzionale.
Anna
03/09/2019
Prodotti ottimi, dolci buoni, belli e creativi e personale super cortese e sempre sorridente. La caffetteria Rosmini poi é un ottimo posto per colazioni e merende! Io personalmente adoro la Pizza con il lievito madre! Cento una garanzia sempre!
Daniela Brescia
13/07/2022
Non ci sono parole per esprimere tutta la mia gratitudine nel essere stati serviti con gentilezza simpatia e tutto quello che ho mangiato veramente Top
Stefano Perrella
22/03/2019
Qualità degli ingredienti molto elevata. Piccola saletta con tavoli, un po' angusta in proporzione al notevole afflusso di clienti. Meglio le brioches tradizionali rispetto alle nuove.
GM
21/12/2018
La panetteria. Come la intendo io. Pane sempre buono e fragrante. Grande scelta di gustose pizze e focacce. Reparto pasticceria ben assortito, da far venire l'acquolina in bocca. Briosce da favola. Servizio attento, cortese e veloce. La zona bar è un po' angusta ed affollata, ma la clientela di buongustai è sempre numerosa, specie al mattino. 5 stelle meritate.
daniela domodossola
10/11/2019
Ottimo bar/panetteria/pasticceria... Si può gustare un caffè o un the con un pasticcino, biscotti o brioche,imbarazzo della scelta,tra pasticcini.....varietà di brioche ,biscotti... Se si preferisce il salato,nessun problema ..pizze e focacce a volontà.tutto impeccabile,tutto buono Personale simpatico e gentile
daniela brazzorotto
01/11/2019
È una bellissima panetteria bar con personale molto efficiente,sorridentie ed educato. Mia figlia ha fatto un ordinazione di pizzette e dolci da portare a Milano la mattina presto, che dire sono stati meravigliosi tutto era buonissimo, grazie per la vostra gentilezza professionalità e competenza
Daniela Gatti
24/01/2023
Deliziosa, hanno scelte anche senza glutine!
Donatella Chiodo
26/10/2021
Tutto molto buono personale qualificato gentilissimo e professionale. Soddisfatta dei prodotti acquistati sopratutto sui dolci.
Pizza Pasta Pizze Fritto misto Piadina Involtini primavera Il piatto unico Pinsa romana Pizza margherita Carbonara maialino nero Risotto Fritto Porcellina Insalata Carbonara Scoglio spaghetti Spiedino pesce Capricciosa Maccheroni Spaghetti scoglio Braciola ai ferri Pizzette Barca sakura Torta di mele Pesce Pandoro Pinsa Penne al arrabbiata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni