Sluurpy > Ristoranti a Domicella > Tenuta Sole Rosso

Recensioni di Tenuta Sole Rosso, Domicella

Luigi Nappi
29/05/2023
Ieri 28 maggio abbiamo festeggiato la comunione di mia figlia Annaconcetta in questo locale. È stato tutto perfetto:il cibo in primis, intrattenimento, il servizio, la veduta del paesaggio... Tutto, il mio telefono non smette di suonare tutti gli invitati mi ringraziano x la splendida giornata che hanno trascorso. I ragazzi della tenuta del Sole Rosso avanzano sempre, sono sempre un passo avanti mettendo amore passione in quello che fanno. Grazie ancora x la bellissima giornata... Alla prossima ovviamente
Assunta Renella
11/06/2023
Un'esperienza culinaria che non da non dimenticare. Eccezionale location. Accoglienza fantastica. Cibo sublime. Servizio e mise an plass Eccezionale. Organizzare eventi in questa location è un successo assicurato
Gianni Piantadosi
10/04/2023
Posto panoramico con vista sul Vesuvio. Ampio parcheggio. Siamo stati nel giorno di Pasquetta con un menù delicato e ben preparato ma soprattutto saporito. Personale cordiale e disponibile. La pastiera 2.0 è una prelibatezza. Da ritornarci, una piacevole scoperta!!
Gesualda Corbisiero
29/06/2023
Ho fatto qui la comunione domenica a mia figlia. Già conoscevo il locale, mi aspettavo la qualità dei prodotti e la professionalità dei proprietari, ma quel giorno hanno superato tutte le mie aspettative. Mario, Salvatore e Anna si sono messi subito e sempre a disposizione e posso dirvi che capiscono il cliente e le sue richieste. Ti garantiscono davvero qualità e quantità. Per me la Tenuta Sole Rosso è garanzia: il locale migliore della zona. Pesce fresco e preparato con professionalità, prodotti ottimi e validissimi, oltre alla bravura dello chef che è in grado di trasformare profotti semplici in piatti strepitosi e gourmet.
Pietro De Crescenzo
29/06/2023
Siamo stati qui per fare la comunione di mia sorella..Ormai tappa fissa e purtroppo nelle zone gli altri ristoranti possono soltanto ammirare e guardare con invidia questa tenuta. Tutto perfetto, curato nei minimi dettagli. Cibo da far rigirare gli occhi, soprattutto quei bottoncini. Servizio eccellente. Non c’è niente da dire, Tenuta Sole Rosso una certezza, consiglio vivamente.
Attilio Scala
01/05/2022
Ottima cena in compagnia. Abbiamo ordinato un pó di tutto, carne, pesce e pizza. Probabilmente la carne, scottona polacca si è dimostrata la migliore ma tutto era buono ed i prezzi erano ok. 8 adulti e 9 bambini 280€. Il servizio non era veloce ma il locale era pienissimo, quindi giustificabile. Bella serata e buona scoperta.
stella moschiano
29/06/2023
Locale molto bello...sono stata a mangiare sia la pizza che il pranzo completo....usano prodotti di alta qualità...a partire dall'antipasto,pesce sempre fresco ai dolci...tutto curato nei minimi particolari, eccellente il servizio dei camerieri,sempre disponibili e gentili... Ragazzi provare per credere😉
Maryla Iannicelli
29/06/2023
Sono stata qui ad una Comunione Domenica 25 Giugno. Senza soffermarci sul luogo, che è un posto spettacolare dove ammirare il panorama con tranquillità e in compagnia di un servizio di camerieri che ti accolgono in una maniera esemplare. Nonostante la giornata molto calda, si è stati bene all’aperto, con gli alberi sotto cui potevi rilassarti, la musica.. che ne parliamo a fare. Aperitivo all’aperto con classe, camerieri cordiali. In sala si stava benissimo, aria condizionata alla giusta temperatura. Per quanto riguarda il servizio: eccezionale, camerieri presenti in sala è sempre a disposizione. Posate sempre cambiate in tempo e pulite, non c’era sporcizia neanche in sala. I camerieri sempre pronti a sostituire le bottiglie vuote, sempre sorridenti ed accoglienti. Disponibili per ogni richiesta. Ora passiamo alla cosa più importante: il cibo. Menù abbondante, partendo dall’aperitivo all’esterno. Gamberoni, ostriche, cuoppo, polpette e pasta e patate gourmet, gnocchetti.. non ho parole per descrivere la bontà di questi assaggi. (I gamberoni… erano uno spettacolo, fidatevi) Entrati in sala, siamo stati accolti da un antipasto di salumi e prodotti caseari, oltre ad un secondo antipasto di mare, polpo, seppie, salmone… tutto di ottima qualità. I primi con l’astice e poi i bottoncini con guanciale.. un’esperienza culinaria indimenticabile. Il secondo col pescato del giorno, i gamberi di mazzara del vallo.. ragazzi, veramente non ci sono parole per descrivere la bontà e la qualità di questi piatti. Terminiamo il pranzo in sala con il mantecato al limone, che addirittura questo era squisito. Infine siamo stati accolti all’esterno con un buffet di dolci e di frutta, tutto fresco, preparato quel giorno, nulla da dire. Tutto positivo, tutto oltre le aspettative. Per non parlare della torta, anche quella ha superato le mie aspettative. Di solito si impegnano poco, la fanno con disinteresse, invece addirittura questa era buonissima. Una semplice torta con pan di Spagna e crema chantilly con fragole. Il pan di Spagna inzuppato il giusto, la crema delicatissima. Basta! Ci tornerò! È un obbligo!
Aniello Ferrara
17/07/2022
Siamo stati in questo ristorante per una festa di compleanno di 1 anno e posso dire con estrema sincerità che abbiamo mangiato veramente molto bene. Da invitato non conosco i prezzi ma credi di tornarci sicuramente a mangiare consigliato al 100%
Amalia Parisi
17/09/2021
Posto molto panoramico, cibo eccellente e curato, il servizio sempre attento alle nostre esigenze. Il titolare di una gentilezza e cortesia difficile da trovare oggi giorno. Siamo stati benissimo, eravamo lì per festeggiare un compleanno ed è stata una serata perfetta. A fine cena ci hanno offerto anche una bottiglia per festeggiare al meglio. Andateci, ne vale davvero la pena.
maria luisa nappi
03/03/2023
Padrone di casa eccezionale e molto disponibile…staff educatissimo e simpaticissimo! Pietanze da rimanere senza fiato! Provare per credere! Pesce così fresco da sciogliersi in bocca! Che dire, ci andremo altre miliardi di volte! Siamo contenti di aver celebrato il giorno più bello della nostra vita lì!
Nicola Napolitano
18/09/2022
Ci siamo stati (in 5 persone) per una pizza ed un antipasto di pesce di sabato sera. Il locale era pieno per una cerimonia ma comunque ci hanno apparecchiato un tavolo. La birra non era fredda ma l'antipasto di pesce e le pizze erano abbastanza buone. Il personale veloce e preparato. Il prezzo nella norma.
Monica Menzione
20/06/2023
Bellissima location per qualsiasi evento, si mangia bene e in estate soprattutto è bellissimo con i suoi giardini e la veduta . Consiglio di andarci anche per un ottima pizza.
Raffaela Violetti
09/05/2021
Ci veniamo da molti anni e ogni volta ce ne andiamo sempre soddisfatti, il buon cibo e un panorama mozzafiato fanno si che la tua giornata sia stupenda, il locale è molto carino e possiede molto spazio all'aperto, il personale sempre gentile e garbato
Iolanda Sepe
20/02/2023
La particolare del locale è questa pizza che non è la solita pizza napoletana morbida, ma più croccante. Abbiamo chiesto e cioè è dovuto all'utilizzo di un forno particolare.
Marco Napoli
17/08/2022
Non lo frequento spesso ma ormai è un luogo conosciuto da quasi 15 anni. La gestione familiare lo rende sempre confortevole ed all'altezza delle aspettative. La nuova struttura con un panorama meraviglioso sui paesi vesuviani lo rende luogo ideale anche per un evento. Bravi e buon lavoro appena posso sapete che sono un affezionato. Ultima volta antipasto di mare e pizza entrambe le cose gustose e di ottima qualità.
francesco bossone
28/06/2023
Ottimo cibo, buono anche il servizio, che dire , lo consiglio""
Caterina Fusco
04/06/2023
Location bellissima, si gode del bellissimo panorama del Vesuvio. Ottima pizza ben lievitata e ben cotta. Antipasti abbondanti. Prezzi nella media. Unico neo fanno pagare 2 euro di coperto a persona. Comunque ottimo ristorante.
Carmelo Lauretta
14/10/2022
Ottima pizza e primo a base di pesce veramente di qualità
Antipasto di mare Pizze Pizza fritta Pizza con nutella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni