Sluurpy > Ristoranti a Domegge di Cadore > Bar Serenissima

Recensioni di Bar Serenissima, Domegge di Cadore

mauro simeoli
05/09/2022
Locale sulla via principale di Domegge, a piano terra di uno degli edifici più vecchi del paese. Internamente è diviso tra zona ristorante e zona paninoteca, però l'ambiente è abbastanza curato. Buona scelta di piatti, abbiamo preso gnocchi di cartufola (che sarebbe la "patata del cadore" in pratica il topinambur) con pastin di salsiccia, gnocchi con ragù di cervo e cofanetti di porcini con ricotta affumicata. Tutto molto buono. Servizio rapido e gentile, ottimo rapporto qualità prezzo. Nel locale vendono anche prodotti locali, appunto la cartufola conservata in vasetti, formaggi e carne secca a striscie sottovuoto. A distanza di mesi sono tornato e confermo quanto sopra.
Barbara Caselli
10/10/2022
Locale caratteristico sembra di fare un tuffo al tempo del feudo. Molto carino e gentile il personale. Cucina buona e servizio veloce. Ci ha un po' deluso la grigliata ma il resto molto buono
barbara caselli
09/10/2022
Locale molto caratteristico. Personale disponibile gentile e veloce. Piatti buoni, con scelta varia. unica pecca la grigliata risultata non particolarmente valida, mancava di sapore.
Gianpiero Genovese
01/11/2022
Ci siamo fermati per un pranzo al volo, prendendo dei panini e un calice di vino. I panini ci hanno soddisfatto, abbiamo assaggiato alcuni elementi del posto come le cipolle di Piola, il Bovis, le cartufole. Senza infamia e senza lode insomma, cercavamo un pranzo veloce e lo abbiamo trovato. La ragazza che ci ha serviti è stata super gentile, anche nel fornirci alcune informazioni circa i percorsi ciclistici in zona. C'è anche un'ala ristorante, che ovviamente non abbiamo provato, comunque ci siamo trovati bene.
giuliana
18/03/2023
Siamo arrivati alle 21.30 in un giorno feriale e la cucina era già chiusa. La cuoca gentilissima l'ha riaperta per noi. Abbiamo mangiato dei gnocchi di cartufola splendidi. Gentilezza, cortesia, cibo ottimo prezzo più che onesto. Che dire di più?... Ci ritorneremo
Massimiliano Giraldo
30/09/2021
Edificio caratteristico di Domegge, proprio sulla strada principale. Molto buono per aperitivi e come ristorante. Ottime birre: si spazia dalla Paulaner, alla Dolomiti, Hoegaarden. Carne alla griglia molto gustosa e appetitosa. Unico lato negativo: la strada trafficata proprio di fronte, bisogna sperare di trovar posto suo tavolini laterali se si vuole star fuori.
El Pitta
31/07/2022
La qualità dei piatti è ottima e anche i prezzi nella media peccato che sono lenti da morire almeno a mezzogiorno non so la sera. Se avete un po' di fretta lasciate stare.
Fortunato G.
23/06/2021
Bel locale "storico" , offre un menù vario , ma da provare le carni alla griglia veramente ben speziate e morbide . Servizio ottimo, prezzi nella media.
Domenico Rottari
11/01/2023
Cucina tipica Cadorina. Locale storico posizionato in centro Domegge (forse scomodo per il parcheggio ma 2 passi non fanno mai male). Piatti tipici e ben curati. Ottimo locale anche solo per un aperitivo
Elena Miserocchi
05/03/2023
Pranzo fantastico, ottimi i piatti realizzati con materie prime di qualità. Ottimo anche il servizio....se abitassi in zona sarei un cliente abituale. Complimenti
Elisabetta
07/08/2022
Ci sono passata davanti decine di volte andando in montagna e ogni volta ammiravo questo splendido enorme e antichissimo palazzo, non pensavo fosse un ristorante tipico. Grazie alle recensioni di Google ho fatto anche questa scoperta! 😄 Il locale è molto spazioso, antico ma ristrutturato con gusto come una specie di taverna medioevale. Abbiamo mangiato benissimo. I tortelloni ripieni alle cartufole, burro e ricotta affumicata sono eccezionali (le cartufole sono i topinambur, tuberi dal sapore vagamente di patata/carciofo/tartufo). Anche i fagottini ai porcini, le tagliatelle fatte in casa cacio e pepe e la bruschetta porchetta e cartufole sono molto buoni. Personale gentile e servizio veloce. Prezzi ragionevoli data la qualità eccellente. Consigliato.
Dona
02/01/2023
Complimenti! Ricorda i locali medioevali! Bravissimi i cuochi e le ragazze impegnatissime ma sempre con il sorriso e di una gentilezza e disponibilità totale!!! Ringraziamo ancora Lidia Martina e Oxana per la loro cortesia competenza e bravura. Grazie bravissime!!!!! Torneremo a trovarvi ci avete conquistato!!!!
Andrea Campagnolo
18/08/2019
adesso il locale si chiama antica hostaria, fanno panini, bruschette e anche cucina. abbiamo preso gnochetti alle patate cartufolate e porcini e una bruschetta pancetta e tarassaco: molto buone entrambi. assieme ad acqua e a due calici di vino il totale è di circa 30 euro. personale gentile e attento alla clientela.
Pizza Casunziei
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni