Sluurpy > Ristoranti a Domaso > Ristorante Pizzeria La Ronde

Recensioni di Ristorante Pizzeria La Ronde, Domaso

Rocio Martinez
31/05/2022
In questo ristorante pizzeria abbiamo mangiato benissimo. I piatti erano abbondanti. C'è la possibilità del asporto.
Alessia Miglioli
20/06/2023
Ottima esperienza. Ho passato una bella serata mangiando un buonissimo antipasto di pesce, proseguendo con gli spaghetti alle vongole e infine abbiamo preso le cozze con il sugo al pomodoro. Tutto buonissimo e ottimo rapporto qualità-prezzo. (Spaghetti alle vongole 14 euro, in molti altri posti si aggira verso i 18/20 euro ormai). La cosa che ho apprezzato molto è che i piatti erano parecchio abbondanti. Personale molto gentile, cordiale e preparato.
Marco C.
26/06/2023
Ottimo ristorante vicino ai camping. L'interno è fresco e accogliente, l'esterno è molto confortevole. Molto buoni sia i primi sia i secondi sia la pizza. Servizio veloce e cordiale. 5 stelle meritate!
Arturo Scala
27/08/2022
Ho cenato in questo ristorante con la famiglia e, devo dire che la qualità del cibo è eccezionale, le porzioni sono super abbondanti, per farmi capire, alla Bud Spencer e Terence Hill, persino il semplice sorbetto al limone è un "bidoncino" esageratamente grande. Comunque ripeto, la qualità è al top se vi trovate nei paraggi fateci un salto. Consigliatissimo. Vi allego qualche foto per farvi capire meglio.
Jade97
08/10/2019
Ottimo ristorante pizzeria con interni belli e moderni, bello pure l’esterno dove piacevole cenare nelle serata più calde. La pizza è buona con impasto digeribile e leggero. Primi piatti buonissimi sopratutto il risotto al castelmagno con bresaola e cestino di grana e i gnocchetti allo Zin Carlin. Buono anche il pesce. Personale gentile e cordiale e c’è poca attesa per i piatti. I dolci sono eccezionali. Ideale per una cena tra amici o per una serata romantica Consigliatissimo 5 stelle meritate
Claudio 66
22/02/2022
Trovato quasi per caso, anche grazie alle positive recensioni, siamo rimasti notevolmente soddisfatti dalla qualità del cibo. Mangiato un antipasto a base di salumi + bitto (formaggio fritto) ed un primo di pizzoccheri che era semplicemente squisito. Molto gradito anche il suggerimento di un vino rosso locale. Ci torneremo sicuramente. Un ringraziamento particolare al signor Daniele.
Diana Del Fante
14/03/2023
Posto molto bello.. si mangia benissimo.. personale , gentile . Consiglio i dolci.
Elisa Gaioni
02/01/2020
Siamo stati in questo locale per una cena, l'atmosfera è carina. Abbiamo provato menù di pesce e siamo restati piacevolmente sorpresi; ottimo antipasto, linguine allo scoglio gustose e buono il branzino. Prezzo onesto e buona qualità. Molto buona anche la panna cotta. Eccellente il servizio! Sicuramente consigliato!!
Sebastian Weigold
07/04/2023
Super amichevole Super gustoso Prezzi super Atmosfera rilassata Solo da consigliare 6******
Andrei Pasat
25/06/2023
Partendo dal fatto che io sia nuovo in questo posto,ho voluto dare 5 stelle perché hanno il cibo buonissimo,le bevande arrivano subito,il servizio è ottimo,5 stelle meritatissimo,ci verrò sicuramente di nuovo!!!
Polenta e brasato Meringata al caffe Vongole Lavarello con patate Fritto misto Riso al pesce persico Degustazione di lago Pasta Penne arrabbiata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni